che e' troppo rigida, salendo sulla mia auto!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prezzo molle
bisognerebbe modificare l'intero supporto della sospensione abbassando l'intera struttura della macchina mantenendo le molle e gli ammo originali...
così esteticamente sarebbe la stessa cosa ed il comfort rimarrebbe come l'originale (se non migliore visto il baricentro più basso)
Vabbè però mi sà che nemmeno un preparatore con le p@lle lo farebbe!!!
PS: l'idea mi è venuta vedendo i programmi su Discovery Channel dove modificano le macchine, quindi la posa è possibile per quanto laboriosa...
PPS: ogni tanto io penso "caspita mi piacerebbe provare a rimettere sù le molle originali per sentire come si viaggia bene..." ormai me ne son dimenticato
però caspita l'effetto estetico delle molle è una bellezza da vedere e di sicuro sarà sufficiente a farti sopportare tutte le buche che prenderai...
Ciaooooo hihihi
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Audison
- Peugeottista fast&furious
American Hot rod ?Retz ha scritto: ... PS: l'idea mi è venuta vedendo i programmi su Discovery Channel dove modificano le macchine, quindi la posa è possibile per quanto laboriosa......
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16