\:D/Finalmente ho una 207 1.4 hdi energie sport!!
è veramente bella,sia fuori che dentro.
Volevo sapere se qualcuno può dirmi se sulla pulsantiera degli alzacristalli anteriori e degli specchietti, il pulsante che seleziona lo specchietto dx e sx è luminoso come gli altri.
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
e' arrivata!!!
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
Re: e' arrivata!!!
ti dico sulla mia no, non credo che sulla E.S. sia diversa la cosa....
aspettiamo le foto!
aspettiamo le foto!

Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
complimentiiiijjam ha scritto:\:D/Finalmente ho una 207 1.4 hdi energie sport!!
è veramente bella,sia fuori che dentro.
Volevo sapere se qualcuno può dirmi se sulla pulsantiera degli alzacristalli anteriori e degli specchietti, il pulsante che seleziona lo specchietto dx e sx è luminoso come gli altri.
grazie

aspettiamo tante belle foto

ps: la mia pulsantiera è luminosa

Aspettiamo tante belle foto della leoncina adesso! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
complimenti per l'acquisto
....per la pulsanteria dx la mia si illumina...

Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
- eros91
- Peugeottista curioso
è arrivata anche a me ieri!!!!
fantastica vero??? ma per il rodaggio, devo stare attento a qualcosa secondo voi?? io quando l'ho ritirata mi han detto di fare la prima revisione a 20.000 km, ma non mi han detto nulla riguardo al rodaggio...
fantastica vero??? ma per il rodaggio, devo stare attento a qualcosa secondo voi?? io quando l'ho ritirata mi han detto di fare la prima revisione a 20.000 km, ma non mi han detto nulla riguardo al rodaggio...
peugeot 207 1.4 energie sport eco gpl nero ossidiana (restyling) con sensori posteriori di parcheggio
leoncina dolce leoncina
leoncina dolce leoncina

Il pulsante che ti permette di selezionare specchietto destro o sinistro non si accende
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322
- riccardino
- Peugeottista veterano
Sulla mia xs restyling il tasto scegli specchietto non si accende 

207 1.4 16v 95cv Vti XS Restyling + Pack Vip + Pack Total Control, Grigio Thorium
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
Eccola : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=30453
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
nemmeno a me, poi li ho chiamati per scrupolo. mi han detto di andare via tranquillo sono già pre-rodati a banco...questo non vuol dire però che devi devi affondare tutto il pedaleeros91 ha scritto:io quando l'ho ritirata mi han detto di fare la prima revisione a 20.000 km, ma non mi han detto nulla riguardo al rodaggio...

Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
manca poco oramai...
manca poco oramai...
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
a presot le foto allora eh
cmq la pulsantiera è illuminata, l'unico tasto che non è illuminato (e non si capsice il perch)è il selettore specchio dx o sx

cmq la pulsantiera è illuminata, l'unico tasto che non è illuminato (e non si capsice il perch)è il selettore specchio dx o sx

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
grazie a tutti,presto posterò le foto della mia leoncina.
Non c'è che dire,prima avevo una c3 dei cugini della citroen ma la 207 è tutt'altra cosa!!!
Non c'è che dire,prima avevo una c3 dei cugini della citroen ma la 207 è tutt'altra cosa!!!
- nik0nik0nik0
- Peugeottista curioso
aspetto anche io le foto della energie sport!!!! attendendo la mia ... 

207 Energie Sport EcoGPL 3p 1.4 8v 75CV Nero Ossidiana