PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbio su Luci Diurne

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

lux_79
Peugeottista curioso

Re: Dubbio su Luci Diurne

Messaggio da lux_79 »

NO KWANG NON HO PAGATO NULLA... SONO DI NAPOLI CMQ.. C'è VOLUTO DAVVERO 1 MINUTO PER FARE TUTTO :D
308 tecno grigio shark 1.6 hdi 110 cv 5p con modulo digitaltuning

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

.
Ultima modifica di kwang il 15/08/2011, 14:45, modificato 1 volta in totale.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

lux_79
Peugeottista curioso

Messaggio da lux_79 »

il fatto è che molti non sanno che questa funzione sia attivabile, o dicono così perche essendo un servizio da nulla non possono chiedere compensi.... 8)
cmq prova anche qualche officina peugeot (non concessionaria) sicuramente possono farla anche loro, xkè per attivarla basta mettere su il pc che usano per la diagnosi (PPS), poi se ti trovi nelle zone di napoli fammi sapere che ti porto in concessionaria da me :D
ciaooo
308 tecno grigio shark 1.6 hdi 110 cv 5p con modulo digitaltuning

nemo308
Peugeottista curioso

Messaggio da nemo308 »

non mi pare che ci siano particolari divieti a guidare a luci accese anche di giorno. io le tengo accese per questione di sicurezza... provengo da una 206 grigia (appena passato a una 308 blu abysse): vi immaginate asfalto grigio, cielo grigio, auto grigia... di fatto divento invisibile...

antonio2159
Peugeottista appassionato

Messaggio da antonio2159 »

kwang ha scritto:Grazie Lux, speravo fossi di Torino o comunque non troppo lontano, la concessionaria dove ho preso l'auto mi ha infatti detto che non si possono abilitare e ci sono solo sulla feline, quindi dovrò cercarmi qualcun altro! :)

Mi sa tanto che devi cercare qualcun altro alla esce sul cdb
ma io ho il 16/9 cmq sulle tecno è attivabile

le diurne sono solo anteriori perchè servono per farsi vedere da chi viene di fronte e da chi ti precede attraverso il
retrovisore!!!!
saluti
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”