PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Gancio traino
Gancio traino
Nessuno ha montato o intende montare il gancio traino sulla 3008?
Negli accessori ordinabili insieme all'auto non è previsto, il concessionario ha detto che lo monta un loro installatore after-market .... io voglio quello smontabile o ripiegabile.
E' un'informazione molto importante, il gancio mi serve per tirare il carrello moto.
Grazie mille
Negli accessori ordinabili insieme all'auto non è previsto, il concessionario ha detto che lo monta un loro installatore after-market .... io voglio quello smontabile o ripiegabile.
E' un'informazione molto importante, il gancio mi serve per tirare il carrello moto.
Grazie mille
Re: Gancio traino
Questa si è un'ottima domanda !!!
Anche io voglio il gancio. Ho ordinato l'auto che arriverà a febbraio ... ho chiesto anche il gancio. Mi hanno detto che poi lo definiremo ad arrivo dell'auto e mi hanno parlato di 750 euro.
Anche io vorrei un gancio che non si veda da smontato ... come si fa ??'
Dai che c'è qualcuno che lo sa ... !!!
PS: Ottimo forum ... ottime letture su questo forum ... !!!

Anche io voglio il gancio. Ho ordinato l'auto che arriverà a febbraio ... ho chiesto anche il gancio. Mi hanno detto che poi lo definiremo ad arrivo dell'auto e mi hanno parlato di 750 euro.
Anche io vorrei un gancio che non si veda da smontato ... come si fa ??'
Dai che c'è qualcuno che lo sa ... !!!
PS: Ottimo forum ... ottime letture su questo forum ... !!!

A me lo montano prima di consegnarmi la macchina, il modello è il brink delaa ellebi, sfilabile.
Mi hanno chiesto 700 euro.
Mi hanno chiesto 700 euro.
ti hanno dato una foto di come verrà ???
hai trovato qualcosa sul sito ellebi ??
ciao
hai trovato qualcosa sul sito ellebi ??
ciao

Sul sito ellebi non è ancora riportato il gancio per la 3008 ma credo che sia da aggiornare il sito.
Quello che mi interessa di più è sapere se devono forare il paraurti, in alcune auto putroppo è necessario
Quello che mi interessa di più è sapere se devono forare il paraurti, in alcune auto putroppo è necessario

Dall'immagine che ho trovato qui http://www.peugeot.co.uk/Showrooms/peugeot-accessories/" onclick="window.open(this.href);return false;
che sembrerebbe con il gancio ellebi sembra che non sia necessario forare il parafango ...

Ho anche trovato questo gancio con una idea di aggancio che non avevo mai visto, qualcno li conoesce ?
http://www.pliniegigliotti.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

questo si che mi piacerebbe. Ho scritto alla fabbrica che mi ha informato che per la nostra 3008 il gancio sarà disponibile a fine gennaio / febbraio
buona befana a tutti !!!
che sembrerebbe con il gancio ellebi sembra che non sia necessario forare il parafango ...

Ho anche trovato questo gancio con una idea di aggancio che non avevo mai visto, qualcno li conoesce ?
http://www.pliniegigliotti.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

questo si che mi piacerebbe. Ho scritto alla fabbrica che mi ha informato che per la nostra 3008 il gancio sarà disponibile a fine gennaio / febbraio
buona befana a tutti !!!

- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Io non me ne intendo e neppure ho necessità di montare il gancio, ma ho trovato questo:
http://www.youtube.com/watch?v=zr-56mC9_5Y" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao!.
http://www.youtube.com/watch?v=zr-56mC9_5Y" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao!.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
stefanocodin ha scritto:Io non me ne intendo e neppure ho necessità di montare il gancio, ma ho trovato questo:
Ciao!.
Della tua 3008 sai ancora niente?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
HIearme ha scritto:stefanocodin ha scritto:Io non me ne intendo e neppure ho necessità di montare il gancio, ma ho trovato questo:
Ciao!.
Ho chiamato verso metà dicembre e mi hanno detto che grosso modo sarebbe arrivata nella seconda metà di gennaio, tuttavia mi ha anche detto che non riusciva ad essere preciso e pertanto mi ha chiesto di richiamare verso il 10 del mese per avere notizie più precise.
Dai, manca poco

"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
stefanocodin ha scritto:HIearme ha scritto:stefanocodin ha scritto:Io non me ne intendo e neppure ho necessità di montare il gancio, ma ho trovato questo:
Ciao!.
Ho chiamato verso metà dicembre e mi hanno detto che grosso modo sarebbe arrivata nella seconda metà di gennaio, tuttavia mi ha anche detto che non riusciva ad essere preciso e pertanto mi ha chiesto di richiamare verso il 10 del mese per avere notizie più precise.
Dai, manca poco
Sì, lo avevi già scritto che la consegna sarebbe stata per la seconda metà di gennaio mentre la mia é per i primi

Te l'ho chiesto perché ancora non mi hanno chiamato. Certo che quest'anno, tra feste e domeniche, fino al dieci é tutto un ponte.

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Ciao a tutti
sono andato in concessionario a chiedere news riguardo il gancio traino ma ancora nulla, l'originale non è ancora disponibile per il mercato italiano..., la mia 3008 dovrebbe arrivare a fine mese e gli volevo montare il gancio prima di immatricolarla.....
, so che è un argomento che non interessa a tanti ....
ma avete qualche notizia in merito?
Grazie
sono andato in concessionario a chiedere news riguardo il gancio traino ma ancora nulla, l'originale non è ancora disponibile per il mercato italiano..., la mia 3008 dovrebbe arrivare a fine mese e gli volevo montare il gancio prima di immatricolarla.....

Grazie
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ho spostato questo topic in questa sezione,visto che è la più indicata 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
... e a me che cosa montano allora ? ho parlato personalmente con il responsabile dell'officina del mio conce. lui mi monta l'originale peugeot, alla modica cifra di 700 euro, che è l'unico (c'è disponibila anche ellebi, ad oggi) per cui non serve tagliare i fasci di cavi dell'impianto elettrico ma che si innesta con i connetttori peugeot ...Gianpy ha scritto:Ciao a tutti
... l'originale non è ancora disponibile per il mercato italiano ...
Grazie
quindi penso che il tuo conce debba guardrci meglio ...
tienici aggiornati
ciao
.... per il gancio originale Peugeot 3008 è da ordinare e mi hanno sparato una cifra da 4 numeri
, conpreso il collaudo, per la mia 3008 mi hanno proposto il ganci "aragon" di cui non sapevo l'esistenza, (il prezzo è abbordabile), ma in ogni caso non vanno ad incidere o tagligliare il cablaggio della macchini ma si interfacciano su uno spinotto.... speriamo bene..
.....

qualcuno di voi ha montato il gancio? ci sono novita'?
grazie in anticipo

grazie in anticipo

3008 Outdoor 1600 hdi shark grey grip control e bluetooth