PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio Amplificatore

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

Deimos ha scritto:ehm...io, della BOSS a quel prezzo e su speed-up non prenderei proprio nulla di HI-FI :lol:
Ho linkato speedup solo per far vedere le foto, le schede ed i prezzi provengono da epto, cmq e' proprio cosi' "scarsa" qualitativamente la boss da non valere quelel cifre :?:
O magari cmq il rapporto prezzo/qualita' c'e' :?:
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

non so se è scarsa ma di sicuro in ambito hi-fi non si sente nominare...poi, di sicuro i rapporto q/p non è il massimo.

ecco delle alternative, validissime anche per nhyacs, ovviamente:

-Audiosystem F4 > 380: 305€
Immagine
F4 380 è utilizzabile in mono a ponte come tutti gli amplificatori Twister, eroga 2x290 Watt RMS @ 4ohm

Potenza Stereo RMS @4ohm Watt 95 x4
Potenza Stereo RMS @2ohm Watt 145 x4
Potenza Stereo Dinamica @2ohm Watt 195 x4
Potenza Mono a ponte RMS @4ohm Watt 290 x2
Impedenza di carico min. Stereo Ohm 2
Impedenza di carico min. Mono a ponte Ohm 4

-PHOENIX GOLD - OCTANE R5.04: 340€
Immagine
4 channel power amplifier
12dB HP/LP variable crossovers
80W x 4 (4 ohm stereo)
250W x 2(4 ohm bridged)

-STEG - QM 45.4: 270€
Immagine
Amplificatore stabilizzato a quattro canali con crossover elettronico. 4x45W RMS @4 ohm, 4x70W RMS @2 ohm, 2x135W RMS @4 ohm

-STEG - QM 75.4: 350€
Immagine
Amplificatore stabilizzato a quattro canali con crossover elettronico. 4x75W RMS @4 ohm, 4x120W RMS @2 ohm, 2x250W RMS @4 ohm

-PHONOCAR - PH 564: 279€
Immagine
Amplificatore 4x60 W Rms - 4 Ohm
Stabile 2 Ohm
Mono150+150 W Rms 4 Ohm
Crossover Hp/Lp 40 - 200 Hz

Quanto ai sub in cassa "belli e pronti" non mi piacciono per niente ma se PROPRIO devi, da 30cm su quella fascia di prezzo, ci sono questi:

-PHONOCAR - 2/936: 265€
Immagine
Potenza 400 W Rms Bobina Ø 64 mm
Impedenza 4 Ohm Efficienza 94 dB

-TEC - 91-TSW1200: 300€
Immagine
Subwoofer in sospensione pneumatica.
Watt RMS : 500
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

eastside
Peugeottista fast&furious

Re: NON POSSO SPENDERE 600 EURO X UN AMPLIFICATORE

Messaggio da eastside »

nhyacs ha scritto:Sicuramente non sono un "audiofilo", anche se musica ne ascolto a dire basta, non voglio montare il pannello ma voloevo sfruttare le casse posteriori nella loro prodisposizione originale " per capirci". Vorrei piu' che altro un consiglio per sfruttare meglio le potenzialità della mia alpine senza spendere molti soldini. L'amplificatore ho deciso che non lo montero' se ci riesco cerchero' di annullare l'acquisto. Quindi avendo capito che per un'ampli ci vogliono i soldini mi butterei sulla sostituzione delle casse di serie, voi cosa mi consigliate ? Ho visto su altri post che alcuni consigliano il kit target ( ora non ricordo il codice ) x l'anteriore e le coassiali x il posteriore, mi chiedevo se ne vale la pena, oppure visto che rispiarmo i soldi dell'ampli mi troverei qualche dindino in piu' per le casse. Voi cosa ne pensate ?
se vuoi upgradare i diffusori di serie spendendo poco ed avendo un prodotto di buona qualità allora prendi il kit 2 vie per l'anteriore ed il coax da 13 cm per il postriore tutto della Coral serie Pininfarina troverai i codici in tanti post da me fatti in passato.........
con una spesa totale di circa 200 euro starai a posto ed avrai una resa 1000 volte superiore a quella offerta dai diffusori di serie........
l'ampli 6 canali che ho in vendita attualmente nuovo costa 1300 euro.....
io lo stò svendendo visto che regalo anche fianchetti ecc.... ma capisco che il prezzo sia alto....considera che con un ampli simile ci faresti anteriore+posteriore+sub tutto ad altissimo livello qualitativo.....

ciao

p.s. per quanto riguarda l'ultimo sub in cassa proposto qui sù da deimos vi avverto che per "muoversi" vuole almeno 6/700 watt rms di quelli buoni con molto controllo...altrimenti meglio lasciar stare visto che è duro come una pietra..........
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Torna a “Audio e video”