PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 Tecno finalmente è arrivata
- domenico61
- Peugeottista curioso
3008 Tecno finalmente è arrivata
Ciao a tutti, finalmente dopo 3 mesi e mezzo di attesa è arrivata la mia 3008 Tecno hdi 1.6 vapor grey, con vetri post oscurati, wip nav, head up display, vista ieri in concessionario e in consegna lunedì pomeriggio, appena me la consegnano sarà mia premura inserire foto e commenti, sempre che qualcuno gentilmente mi spiega come inserire le foto vista la mia ignoranza con il computer, in attesa ringrazio e saluto tutti
Peugeot 3008 Tecno !.6 Hdi, Vapor Grey, Wip Nav, Head Up Display, Vetri Post. oscurati.
Re: 3008 Tecno finalmente è arrivata

PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
Benissimo!!! Vedo che le consegne con l'anno nuovo aumentano!!!!
Complimenti! Aspettiamo le foto, allora!
Per inserirle basta che usi la funzione "cerca" e vedrai che ti escono parecchi risultati al riguardo.

Complimenti! Aspettiamo le foto, allora!

Per inserirle basta che usi la funzione "cerca" e vedrai che ti escono parecchi risultati al riguardo.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

complimenti per la lieta novella

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Praticamente quasi come la mia!domenico61 ha scritto:Ciao a tutti, finalmente dopo 3 mesi e mezzo di attesa è arrivata la mia 3008 Tecno hdi 1.6 vapor grey, con vetri post oscurati, wip nav, head up display, vista ieri in concessionario e in consegna lunedì pomeriggio, appena me la consegnano sarà mia premura inserire foto e commenti, sempre che qualcuno gentilmente mi spiega come inserire le foto vista la mia ignoranza con il computer, in attesa ringrazio e saluto tutti
Devo resistere ancora qualche giorno e poi............

3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Complimneti...
adesso attendiamo di vederla...

adesso attendiamo di vederla...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
-
- Peugeottista appassionato
Complimenti 

5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |
-
..dai dai...foto...foto......bellissimo il colore vapor grey!
peugeot 3008 1.6 hdi premium, dicembre 2009.....cerchi gallium da 17", plafoniera ant 308 feline, vetri oscurati, kit xeno h7r 4300k, parrot 9100mki e kit outdoor in arrivo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Mi sono iscritto in quanto vorrei diventare anche io un felice possessore della 3008 !!!
L’ho vista e devo dire che è davvero fantastica (ora attendo di fare la prova su strada).
In questi giorni sono in trattativa con due concessionarie di Bergamo, c’è solo una cosa che in questo momento mi frena un po’, ovvero euro 4 – euro 5, mi spiego meglio.
Io vorrei prendere la versione 1.6 HDI (penso con cambio manuale), che però è ancora Euro 4, nonostante rispetti già i limiti della normativa Euro 5.
Mi sto informando e da più d’una parte ho sentito dire che è poi possibile omologarla come E5 facendo semplicemente aggiornare la carta di circolazione.
Questa notizia l’ho appresa in particolare tramite l’UNRAE, che è l'Associazione delle Case estere presenti in Italia.
A parte la stranezza che il 1.6 benzina e 2.0 diesel sono già Euro5 mentre il 1.6 diesel è ancora Euro 4 (nonostante le basse emissioni), Vi scrivo per chiedeVi se qualcuno di Voi sa qualcosa in merito a questa possibilità, perché anche le concessionarie sono state piuttosto nebulose, una mi ha confermato che si può, una non ne è sicura.
Insomma, dato che non si tratta di bruscolini (sono sempre più di 20.000 euro) vorrei andarci con i piedi di piombo ed essere sicuro di comprare un’auto che non sia “vecchia” già in partenza.
Eventualmente qualcuno di Voi sa se e quando usciranno i 1.6 HDI Euro 5 ???
Grazie a tutti quanti.
Mi sono iscritto in quanto vorrei diventare anche io un felice possessore della 3008 !!!
L’ho vista e devo dire che è davvero fantastica (ora attendo di fare la prova su strada).
In questi giorni sono in trattativa con due concessionarie di Bergamo, c’è solo una cosa che in questo momento mi frena un po’, ovvero euro 4 – euro 5, mi spiego meglio.
Io vorrei prendere la versione 1.6 HDI (penso con cambio manuale), che però è ancora Euro 4, nonostante rispetti già i limiti della normativa Euro 5.
Mi sto informando e da più d’una parte ho sentito dire che è poi possibile omologarla come E5 facendo semplicemente aggiornare la carta di circolazione.
Questa notizia l’ho appresa in particolare tramite l’UNRAE, che è l'Associazione delle Case estere presenti in Italia.
A parte la stranezza che il 1.6 benzina e 2.0 diesel sono già Euro5 mentre il 1.6 diesel è ancora Euro 4 (nonostante le basse emissioni), Vi scrivo per chiedeVi se qualcuno di Voi sa qualcosa in merito a questa possibilità, perché anche le concessionarie sono state piuttosto nebulose, una mi ha confermato che si può, una non ne è sicura.
Insomma, dato che non si tratta di bruscolini (sono sempre più di 20.000 euro) vorrei andarci con i piedi di piombo ed essere sicuro di comprare un’auto che non sia “vecchia” già in partenza.
Eventualmente qualcuno di Voi sa se e quando usciranno i 1.6 HDI Euro 5 ???
Grazie a tutti quanti.
Futuro 3008ttista !!!
-
Ciao, in teoria forse dal prossimo autunno potrebbero utilizzare il nuovo 1.6Hdi 8 valvole da 112 Cv Euro 5 che è in produzione dal mese di maggio 2009, ma per il momento viene montato solo su 308CC e nuova citroen C3
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |
Complimenti
, lunedì voglio proprio vedere le tue foto che immagino già molto belle

la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
La vedo difficile.crazydade ha scritto: ...
...
Però possibile se fattivamente si interessasse la casa costruttrice, ma questa ne ha l'interesse?
Sarei interessato anch'io.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- domenico61
- Peugeottista curioso
Lunedì pomeriggio ritiro la 3008 e martedì mi metto a fare le foto, ma non ho ancora capito come metterle sul sito
Peugeot 3008 Tecno !.6 Hdi, Vapor Grey, Wip Nav, Head Up Display, Vetri Post. oscurati.
Se grandedomenico61 ha scritto:Lunedì pomeriggio ritiro la 3008 e martedì mi metto a fare le foto, ma non ho ancora capito come metterle sul sito

la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
tanti auguri
inizia il nuovo anno alla grande.

3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k