PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo volano 2005 e 2006: ma qualcuno lo ha montato???
- giogio
- Peugeottista appassionato
Oggi sono stato dal concessionario e dopo tanta insistenza hanno deciso di cambiarmi il "volano"!! Vi farò sapere cosa ci sarà dopo la P**!!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.
Eh eh...fatti un giretto sul forum e vedrai che di questo volano si parla parecchio, anzi PARECCHISSIMO!!!furuffio ha scritto:Ciao a tutti....scusate la mia ignoranza....
ma cos'è il Volano?? Che problemi di sorta da alla 307?? Sono problemi comuni a tutte le 307?? Come si può eventualmente risolvere???
SCusate l'ignoranza, ho ritirato appena oggi pomeriggio la mia "bedda" nuova nuova e vorrei sapere se devo aspettarmi da subito qualcosa di negativo a proposito.
Grazie Ciao ciao

Diciamo che "qualche problemuccio" lo dà...

Ciao...
- PROGRESSO Dattilo
- Peugeottista veterano
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Scusate la puntalizzazione ma NON FACCIAMO CONFUSIONE tra volano montato sulle 1.6 e volano montato sulle 2.0, altrimenti quando andiamo dal conce non sappiamo bene quale sia quello da richiedere!!! Anche se apparentemente uguali hanno codici differenti...
quindi da quanto dite P7 per il 1.6 hdi e P9 per il 2.0 hdi... Giusto? 

Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
- Audison
- Peugeottista fast&furious
sembrerebbe ... pensa che Roadrunner (di solito lui sa tutto sulla leona) è rimastoenrico ha scritto:ma sono l'unico a ciu hanno montato il P9 ?

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

- enrico
- Peugeottista veterano
Hai ragione, la mia vettura è un 2000cc come da firmaAudison ha scritto:sembrerebbe ... pensa che Roadrunner (di solito lui sa tutto sulla leona) è rimastoenrico ha scritto:ma sono l'unico a ciu hanno montato il P9 ?quando ieri gli ho detto del tuo P9 ...
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Già perchè non leggevo il forum da venerdì e questa del P9 me la ero persa. Lunedì prossimo devo portare la leonessa per la sostituzione del volano (era previsto un P4) e, grazie alle dritte di Enrico e Audison, ho chiamato la conce che mi ha rassicurato. Attendono l'arrivo di un P9 in settimana che finirà sulla mia vettura. Se non ci fosse il forum mi sarei ritrovato il solito P4. Un sentito grazie.Audison ha scritto:sembrerebbe ... pensa che Roadrunner (di solito lui sa tutto sulla leona) è rimastoenrico ha scritto:ma sono l'unico a ciu hanno montato il P9 ?quando ieri gli ho detto del tuo P9 ...
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
- ex-subwoofer
- Peugeottista appassionato
sai x caso se trattasi di un volano Valeo o Sachs?enrico ha scritto:yes, il nr codice intero del ricambio è 0532P9
bye
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo
...

- enrico
- Peugeottista veterano
Ni', nel senso non ho fatto caso se c'è scritto sulla fattura.ex-subwoofer ha scritto:sai x caso se trattasi di un volano Valeo o Sachs?enrico ha scritto:yes, il nr codice intero del ricambio è 0532P9
bye
ma c'è scritto?
------------------------------
Riesci a scansionarci la fattura. L'argomento è troppo importante, comunque oggi mi informo per il 1.6 hdi e Vi faccio sapere, poi vorrei sapere qualcosa di più sul cinguettio, perchè a parere mio non è detto che lo scuotimento sia proprio del volano, mentre il cinguettio si.
Grazie ciao
Grazie ciao
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.