PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Sarù
Peugeottista curioso

Re: 308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010

Messaggio da Sarù »

Uhmm...pensavo..ma la ruota di scorta (dimensioni normali) posso anche aggiungerla dopo? :scratch:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sarù ha scritto:Uhmm...pensavo..ma la ruota di scorta (dimensioni normali) posso anche aggiungerla dopo? :scratch:
Quello sì. Se non sbaglio sono 70 euro per il ruotino per Premium e Tecno e "solo" 190 euro per una ruota in lega da 17" o 18" per Féline e GT.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

cuorefrancesco
Peugeottista curioso

Messaggio da cuorefrancesco »

cari amici ho contattato personalmente il mio concessionario che ha smentito le varianti. si ci saranno ma non sui modelli già ordinati. spero sia vero io la mia l'ho ordinata ad ottobre 09 per averla a gennaio. non l'ho ancora ritirata speriamo bene. in bocca al lupo a chi come me è ancora in attesa ... che travaglio!!! XD

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

cuorefrancesco ha scritto:cari amici ho contattato personalmente il mio concessionario che ha smentito le varianti. si ci saranno ma non sui modelli già ordinati. spero sia vero io la mia l'ho ordinata ad ottobre 09 per averla a gennaio. non l'ho ancora ritirata speriamo bene. in bocca al lupo a chi come me è ancora in attesa ... che travaglio!!! XD
Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Mi spiace deluderti, ma al 99% (a meno che la tua auto non fosse già stata nella rete Peugeot al momento dell'ordine) la riceverai con le modifiche di dotazione già viste più sopra.
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

cuorefrancesco ha scritto:cari amici ho contattato personalmente il mio concessionario che ha smentito le varianti. si ci saranno ma non sui modelli già ordinati. spero sia vero io la mia l'ho ordinata ad ottobre 09 per averla a gennaio. non l'ho ancora ritirata speriamo bene. in bocca al lupo a chi come me è ancora in attesa ... che travaglio!!! XD
A me pg aveva detto di sentire in concessionaria perchè variava da ordine a ordine (o meglio, come ha spiegato bob, dipendeva se era già stata prodotta o meno) ed in concessionaria, chiedendo in pg, mi han detto che la mia già le aveva..

@saru in concessionaria dicono che c'è (oggi li ho sentiti bal volo per telefono). Per il configuratore l'esp non risulta tra le varie voci, ma sul confronto tra allestimenti/motori subito appare come di serie (scemo io che non ci avevo pensato) :P
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

cuorefrancesco
Peugeottista curioso

Messaggio da cuorefrancesco »

bobkent ha scritto:
Mi spiace deluderti, ma al 99% (a meno che la tua auto non fosse già stata nella rete Peugeot al momento dell'ordine) la riceverai con le modifiche di dotazione già viste più sopra.

lasciami ancora sperare ... ti farò sapere ... nel frattempo mi sono creato una sorta di check list poiché anchio non mi fido tanto delle parole ... speriamo di far parte di quel 1% ... ti saluto con simpatia ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

cuorefrancesco ha scritto:
bobkent ha scritto:

lasciami ancora sperare ... ti farò sapere ... nel frattempo mi sono creato una sorta di check list poiché anchio non mi fido tanto delle parole ... speriamo di far parte di quel 1% ... ti saluto con simpatia ;-)
Te lo auguro di far parte di quell'1%! ;-)
Comunque sarà interessante, quando cominceranno ad arrivare le 308 ordinate, capire la dotazione che hanno e quando sono state ordinate, giusto per capire quale data dell'ordine è stata decisiva tra l'avere una versione o l'altra.
Visto che la tua è stata ordinata a ottobre con consegna stabilita a gennaio (così almeno mi sembra di capire), può benissimo darsi che la tua auto fosse già nella rete Peugeot e "fermata" dal tuo concessionario fino alla consegna. :scratch:
Ti chiedo solo un favore: puoi completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie e buona permanenza sul forum! :salute:

OttoMax
Peugeottista curioso

Messaggio da OttoMax »

Vi aggiorno sulla mia "pratica".
Mi è stata proposta una "cortesia commerciale" (virgolettato perchè così PG l'ha chiamata), che consiste in
- ruota di scorta "vera" al posto del kit riparazione;
- Pack Confort (regolaz. lombare sedile, cassetto sottosedile e tendine parasole posteriori) invece dei vetri oscurati posteriori (preciso che questi ultimi, pur presenti nel mio ordine, non erano di serie per la Tecno).

Per quanto PG e concessionario si siano dimostrati cortesi, ritengo lo scambio ancora inadeguato.
Mancano ancora almeno €450:
- Airbag ginocchia (valore indicativo €210, preso dal listino Fiat Bravo)
- Lunotto oscurato (valore indicativo €180, come da preventivo Carglass)
- Accessori vari (Rete, borchie, ganci, valore "spannometrico" €60).

Riparto con la negoziazione...

Max
In attesa di 308 SW Ciel Tecno 1.6 16v HDi 110 cv FAP Vapor Grey, ordinata il 31/10/2009

Gadi
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gadi »

Ho ordinato una SW premium 110CV il 30/12/2009.
Arrivo previsto vedi firma.

Delle cose che hanno tolto i cerchi in lega da quanto mi dicevano erano optional pure prima. Peccato per il lunotto apribile, credo fosse utile, ma poco male. Il resto mi interessa poco.

Il wip bluetooth ci dovrebbe essere giusto? Questo non mi dispiacerebbe affatto!
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Gadi ha scritto:Ho ordinato una SW premium 110CV il 30/12/2009.
Arrivo previsto vedi firma.

Delle cose che hanno tolto i cerchi in lega da quanto mi dicevano erano optional pure prima. Peccato per il lunotto apribile, credo fosse utile, ma poco male. Il resto mi interessa poco.

Il wip bluetooth ci dovrebbe essere giusto? Questo non mi dispiacerebbe affatto!
No, il wip bluetooth è in opzione.
E comunque il lunotto apribile è disponibile solo per la versione con tetto Ciél.

Sarù
Peugeottista curioso

Messaggio da Sarù »

@saru in concessionaria dicono che c'è (oggi li ho sentiti bal volo per telefono). Per il configuratore l'esp non risulta tra le varie voci, ma sul confronto tra allestimenti/motori subito appare come di serie (scemo io che non ci avevo pensato) :P[/quote]

Uuuuh ma grazieee!!! Beh..almeno un pensierino così me lo sono tolta...vi aggiornerò pian piano su tutto il resto...e speriamo bene!!! \:D/

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Vi segnalo che il sito Peugeot Italia finalmente è stato aggiornato (con anche l'inserimento del nuovo logo) e se andate a configurare le 308 SW, il ruotino di scorta è rimasto per le versioni con tetto Ciél, mentre quelle col tetto in lamiera hanno il kit di riparazione pneumatici. Come era stato detto qualche giorno fa.... ;-)

nicoalex

Messaggio da nicoalex »

Qualcuno ha notizie sul passagio all'euro 5 dei motori a benzina del 308 visto che sul 5008 giàlo sono. :mad:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

nicoalex ha scritto:Qualcuno ha notizie sul passagio all'euro 5 dei motori a benzina del 308 visto che sul 5008 giàlo sono. :mad:
Credo sia solo questione di tempo, nel senso di fare tutta la documentazione necessaria, visto che i motori sono gli stessi. Molto probabilmente, come previsto nel calendario presente sull'ultimo numero di Quattroruote, questo aggiornamento avverrà a marzo di quest'anno. :scratch:

nicoalex

Messaggio da nicoalex »

bobkent ha scritto:
nicoalex ha scritto:Qualcuno ha notizie sul passagio all'euro 5 dei motori a benzina del 308 visto che sul 5008 giàlo sono. :mad:
Credo sia solo questione di tempo, nel senso di fare tutta la documentazione necessaria, visto che i motori sono gli stessi. Molto probabilmente, come previsto nel calendario presente sull'ultimo numero di Quattroruote, questo aggiornamento avverrà a marzo di quest'anno. :scratch:
ma il configuraore PG non è affidabile..........se non ricordo male il thp da 156 cv sul 308 cc era già euro 5 ma adesso lo vedo euo 4...........magari sono io che inizio ad andare in confusione .............comunque riguardo i consumi non dovrebbe essere peggio del 306 1.8 del 1998

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”