PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore WIP Com 3D

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
MENNI
Peugeottista novello

navigatore WIP Com 3D

Messaggio da MENNI »

Il mio concessionario e’ stato di parola il 30/01/2009 mi ha consegnato la 3008, non posso ancora dare alcun giudizio tecnico ma solo emotivo e’ bellissimaaaaa!!!!!. Chiedo nuovamente il Vs. aiuto per la configurazione del navigatore 3d, le mie difficolta’ sono le seguenti (e sul libretto di istruzioni non ho trovato nulla, o cosi' mi pare):
1) Come passare dalla modalita’ visione 2d a quella 3d
2) Come passare dalla modalita’ diurna a quella notturna
3) Come passare dalla visione attuale (schermo diviso in due parti con a sinistra il percorso ed a destra le indicazioni di svolta) a quella a schemo intero solo percorso
4) Se e’ possibile attivare gli allarmi per autovelox o per superamento dei limiti di velocita’ ?
5) Esiste una funzione che permette di calcolare un percorso evitando le autostrade?
6) Quale e’ la procedura. per avere gli aggiornamenti delle mappe.
Ringrazio in anticipo coloro che saranno cosi’ gentili da aiutarmi premettendo che devono pensare di rivolgersi ad un bambino dell’asilo e quindi spiegare bene tutti i passaggi anche quelli piu’ banali.
In ultimo vi dico che nella notte di capodanno circa alle tre del mattino per sbaglio (smanettando sui pulsanti) ho shiacciato quello del SOS e vi posso confermare che dopo pochi secondi una voce mi ha risposto "QUI’ PEUGEOT ITALIA COME POSSO ESSERLE UTILE?" Fantastico

Buon 2010 a tutto il forum
Menni

gidale
Peugeottista veterano

Re: navigatore WIP Com 3D

Messaggio da gidale »

MENNI ha scritto:Il mio concessionario e’ stato di parola il 30/01/2009 mi ha consegnato la 3008, non posso ancora dare alcun giudizio tecnico ma solo emotivo e’ bellissimaaaaa!!!!!. Chiedo nuovamente il Vs. aiuto per la configurazione del navigatore 3d, le mie difficolta’ sono le seguenti (e sul libretto di istruzioni non ho trovato nulla, o cosi' mi pare):
3) Come passare dalla visione attuale (schermo diviso in due parti con a sinistra il percorso ed a destra le indicazioni di svolta) a quella a schemo intero solo percorso
4) Se e’ possibile attivare gli allarmi per autovelox o per superamento dei limiti di velocita’ ?
5) Esiste una funzione che permette di calcolare un percorso evitando le autostrade?
Ringrazio in anticipo coloro che saranno cosi’ gentili da aiutarmi premettendo che devono pensare di rivolgersi ad un bambino dell’asilo e quindi spiegare bene tutti i passaggi anche quelli piu’ banali.
In ultimo vi dico che nella notte di capodanno circa alle tre del mattino per sbaglio (smanettando sui pulsanti) ho shiacciato quello del SOS e vi posso confermare che dopo pochi secondi una voce mi ha risposto "QUI’ PEUGEOT ITALIA COME POSSO ESSERLE UTILE?" Fantastico

Buon 2010 a tutto il forum
Menni
Ma!!! come? hai la vettura da circa un anno e ancora non la conosci?? [-X [-X [-X [-o<

scherzo!!!
Complimenti x la scelta e
Auguri di BUON ANNO
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

MENNI ha scritto:Chiedo nuovamente il Vs. aiuto per la configurazione del navigatore 3d, le mie difficolta’ sono le seguenti (e sul libretto di istruzioni non ho trovato nulla, o cosi' mi pare):
Augurissimi anche a Te per il nuovo Anno e la nuova 3008!!!

Allora vediamo se posso darti una mano: (premetto che Io ho il Wip Nav, non il 3D, ma diverse analogie ci sono)
1) Non ho la funzione 3d, ma dal tasto Mode(in alto a sx rispetto al TASTONE OK), dovresti visualizzare la mappa a schermo
intero, premenfo il tasto Pk ti dovrebbero uscire dei menu, e (ruotando la Ghiera del tasto Ok) scegli fino ad IMpostaz.
cartina, qui scegli 2d oppure 2,5 oppure 3d;
2) Per passare dalla modalità diurna a notturna basta che tu accenda i fari, (anche di giorno), oppure dal menù Setup, puoi
scegliere la modalità Auto;
3) Per avere la visione a tutto schermo, (senza aver impostato una meta di navigaz.) basta premere il tasto Mode; in questo
caso il sistema GPS, localizza la vettura e ti posiziona sulla mappa nella zona che stai percorrendo;
invece se imposti la NAvigazione, purtroppo lo schermo si divide in due zone (mappa) e Indicazioni percorso;
4) Si, qualcuno c'è riuscito, in un'altra sez. del forum, ma la difficoltà è reperire i file autovelox;
5) Premi il tasto NAV, poi scegki (con la ghiera) Menu Navig.---> Opz. percorso---->Tipo Percorso---> Dinamica Percorso
------->Criteri di esclusione---->Ok----> Evita (autostrade, strade a pedaggio, traghetti)
6) Puoi acquistare gli agg.ti mappa in Conce su scheda SD (a circa 200-250€)

Sperando di essere stato utile ti saluto e Buona 3008
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

MENNI
Peugeottista novello

Messaggio da MENNI »

Grazie Carlo provo e poi ti faccio sapere
Auguri anche a te

MENNI
Peugeottista novello

Messaggio da MENNI »

Ciao Carlo grazie delle tue indicazioni ho risolto tutto
Saluti
Menni

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

Siamo qui per questo o no ?
Goditi la 3008 perchè è una vettura stupenda! \:D/
(come vedi non sono assolutamente di parte!!) :-w)
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

barbasucon
Peugeottista curioso

Messaggio da barbasucon »

Ciao a tutti, mi hanno appena consegnato la 3008 con il WIP Com 3D e WIP Nav, qualcuno sa come si possono inserire i PDI(autovelox, ecc.) Grazie mille

aquila.nera
Peugeottista curioso

Messaggio da aquila.nera »

CarloC ha scritto: ..........................
Allora vediamo se posso darti una mano: (premetto che Io ho il Wip Nav, non il 3D, ma diverse analogie ci sono)
1) Non ho la funzione 3d, ma dal tasto Mode(in alto a sx rispetto al TASTONE OK), dovresti visualizzare la mappa a schermo
intero, premenfo il tasto Pk ti dovrebbero uscire dei menu, e (ruotando la Ghiera del tasto Ok) scegli fino ad IMpostaz.
cartina, qui scegli 2d oppure 2,5 oppure 3d;
2) Per passare dalla modalità diurna a notturna basta che tu accenda i fari, (anche di giorno), oppure dal menù Setup, puoi
scegliere la modalità Auto;
3) Per avere la visione a tutto schermo, (senza aver impostato una meta di navigaz.) basta premere il tasto Mode; in questo
caso il sistema GPS, localizza la vettura e ti posiziona sulla mappa nella zona che stai percorrendo;
invece se imposti la NAvigazione, purtroppo lo schermo si divide in due zone (mappa) e Indicazioni percorso;
4) Si, qualcuno c'è riuscito, in un'altra sez. del forum, ma la difficoltà è reperire i file autovelox;
5) Premi il tasto NAV, poi scegki (con la ghiera) Menu Navig.---> Opz. percorso---->Tipo Percorso---> Dinamica Percorso
------->Criteri di esclusione---->Ok----> Evita (autostrade, strade a pedaggio, traghetti)
6) Puoi acquistare gli agg.ti mappa in Conce su scheda SD (a circa 200-250€)

Sperando di essere stato utile ti saluto e Buona 3008
Ciao, sono anch'io da pochi giorni possessore di questa splendida macchina che ho fatto equipaggiare con un Wip Nav.
Sto cercando di configurare il Navigatore per visualizzare le Mappe "a volo d'uccello" (penso si chiami 2,5) ma non ci sono riuscito.
Leggendo la tua risposta fai riferimento ad un tasto "PK" che non riesco ad individuare.
Per cortesia, potresti chiarire meglio a quale tasto ti riferisci? :?
E' sul pannello della radio opppure si trova sui comandi al volante? :?
Approfitto della tua esperienza per chiederti anche se è possibile configurare il Navigatore in modo che si auto-direzioni sul senso di marcia (tipo TOM TOM) e non in direzione N-S?
Ti ringrazio per la tua disponibilità ed aspetto una risposta. :)
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® - VAPOR GREY - Cambio robotizzato - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Vision - Vetri laterali stratificati e vetri posteriori oscurati - Grip Control® - Wip Nav - Barre PortaTutto Ritirata 26/02/2010

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”