PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
TRIFOLO
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 5008

Messaggio da TRIFOLO »

Qualcuno ha qualche foto della 5008 con barre cromate sul tetto?
Nei filmati non ci sono le barre.....
Ho ordinato una 2.0 hdi feline ai primi di dicembre.....consegna a metà febbraio/primi di marzo....mi spiacerebbe arrivasse senza...non l'ho specificato nell'ordine...
Grazie a tutti....
ciao

Nicola Burei
Peugeottista curioso

Peugeot 5008 - BARRE CROMATE

Messaggio da Nicola Burei »

Ciao a tutti.
Ho deciso di ordinare a novembre la 5008 2.0 HDi 150 cv Feline un "po'" accessoriata. Dai listini ufficiali di dicembre mi sono accorto che le barre cromate sul tetto sono disponibili da Marzo 2010 e sono tornato in concessionario.
Il venditore mi ha permesso di riordinarla (con l'aggiunta ancora di qualche accessorio) pero' dicendomi che arrivera' ad aprile ma sta aspettando la risposta per sapere se per aprile ci saranno le barre cromate sul tetto.
Negli ultimi listini in Sue mani, infatti, non riulsta piu' esserci la dicitura "disponibile da marzo 2010" ma "disponibilr prossimamente".
Avete idea se queste "maledette"barre da quando saranno realmente disponibilii?
5008 2.0 HDI FELINE 7P, Sensori Parcheggio Anteriori, Pack Video, Antifurto, Wip Nav, barre sul tetto, consegnata 16.04.2010

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Messaggio da marcomarinucci »

[quote="Gian"]In mancanza della sezione apposita, posto qui un omaggio a tutti gli amici 5008isti ;-)

bravo continua a mettere video ma in italiano possibilmente....... :applause:
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

Lenny
Peugeottista appassionato

Messaggio da Lenny »

TRIFOLO ha scritto:Qualcuno ha qualche foto della 5008 con barre cromate sul tetto?
Nei filmati non ci sono le barre.....
Ho ordinato una 2.0 hdi feline ai primi di dicembre.....consegna a metà febbraio/primi di marzo....mi spiacerebbe arrivasse senza...non l'ho specificato nell'ordine...
Grazie a tutti....
ciao
Guarda bene che nei filmati le barre ci sono :D
5008 1.6 Hdi Feline 5 Posti Cambio robotizzato Grigio Shark |Allarme volumetrico| Ruotino| Advanced Parking System | Wip Bluetooth| Pack Vision |

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Chiedo gentilmente a moderatori e amministratori di aprire l'apposita sezione 5008...i tempi mi sembrano maturi!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Penso che le incertezze nel fornire descrizione precise sugli accessori siano dovuti anche ai successi degli ultimi modelli Peugeot, che hanno "stravolto" la pianificazione di produzione della Peugeot.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

amedeone ha scritto:
wyve ha scritto:Io avevo ordinato il 1.6 con Tecno Plus (senza video pack e senza hud), poi mi hanno chiamato dicendo che non c'era più, che il sistema non passava l'ordine e che il video pack era solo un allestimenti presente su alcune pronta consegna e che non era ordinabile per le macchine nuove.

Per fortuna mi hanno offerto il 2.0 HDi con su tutto che era appena arrivato senza farmi pagare la differenza :mrgreen:
Posso dirlo?
Che ... FORTUNA che hai avuto.
un 1.500 eurini in + per il 2.0;
un 600 euro in + per l'Head Up Display;
un 600 euro in + per il Pack Video;
Tutto a gratisse. E magari hai avuto il coraggio di storcere il naso per il colore.
Se posso essere sincero? Come ti invidio.

Comunque a conferma del fatto che già da metà Novembre il Pack Tecno Plus non era già ordinabile, perchè dopo un mese e mezzo, almeno nel mio caso, hanno comunque accettato un contratto con quel tipo di pacco accessori?
Pensar bene? O pensar male? :mad:
Ieri sera sono tornato dal concess. per scoprire l'inghippo.
Mi ha detto praticamente che in origine il Pack Tecno Plus era disponibile su uno stok di modelli destinati alla pronta consegna per il mercato italiano. In pratica se un cliente voleva quel tipo di pacchetto sull'auto il concess. avrebbe dovuto consultare una banca dati e vedere se l'auto era disponibile (colore scelto o qualche accessorio in più tipo 7 posti ecc.) Se era disponibile bloccava l'auto che invece di andare alla concessionaria "x" andava alla concess. dove era stato fatto l'ordine. Una specie di pronta consegna nazionale. Il tutto fino ad esaurimento scorte e comunque entro il 31 Dicembre 2009.
Stando a quanto dice il venditore l'inghippo (in ambito nazionale) è capitato nella traduzione dal francese che in pratica avrebbe fatto capire che il Pacchetto Tecno Plus era disponibile su tutti gli ordini effettuati entro il 31 Dicembre. :mad:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Per i fortunati possessori della 5008 con il Pack Video (e anche per tutti gli altri ovviamente)
potete consultare http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =7&t=32364" onclick="window.open(this.href);return false; e se del caso dare le vostre impressioni? Grazie
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

interessante notare quanta differenza ci sia nell'assorbimento dell'urto .... :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=Y_81VogW9ds[/video]

http://www.youtube.com/watch?v=YhA00LQ7CH4&NR=1[/video]
Ultima modifica di Gian il 09/01/2010, 19:40, modificato 1 volta in totale.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Questo lo trovo simpatico :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=NzNSD-RyfBk[/video]
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

smarties
Peugeottista novello

Messaggio da smarties »

Mi sà tanto che regni un poco di confusione.
Io come altri ho ordinato la vettura qualche giorno prima della presentazione ufficiale.
Prima di firmare il contratto ho fatto passare almeno 5 concessionarie per spuntare il miglior prezzo di ritiro del mio usato.
E qui il marasma.
Due non erano al corrente del prezzo definitivo della vettura e delle eventuali scontistiche proposte. Altre mi volevano far pagare il ruotino di scorta nonostante nella versione feline 7 posti fosse già compreso. Uno addirittura mi ha detto che non c'erano esemplari in arrivo e per la conseguenza avrei dovuto aspettare fino a maggio!! Maggio dico!! :roll: :roll:
Uno mi ha detto che la 5008 sostituiva effettivamente la 807 e come capacità di carico erano pressapoco uguali, (bella questa!!) :lol: :lol: :lol:
Non parliamo di quello che dicendomi di passare il giorno dopo in quanto avrebbe avuto maggior sicurezza sulle scontistiche e mi avrebbe proposto un ottima valutazione dell'usato, dopo 3 gg mi dice che non poteva più ritirarmelo in quanto ne aveva ritirato uno uguale il giorno prima ( si vede che non c'è la crisi ) :? :? :?

Dulcis in fundo.
Pochi giorni fà avendo tempo per cazzeggiare e passando a fianco di una concessionaria mai visitata, ho desiderato andare a vedere la macchina che avevo già acquistato, ma facendo finta di esserene interessato mi facevo fare una proposta d'acquisto. :oops: :oops:

Bene secondo il venditore, la Feline non verrà prodotta fino a marzo, chiedendogli allora perchè la vettura che facevano provare su strada avesse il tetto ciel e il volante con l'inserto in alluminio, questo mi rispondeva che quella era la versione tecno full optional :shock: :shock: quindi con anche il tetto ciel.
Chiedendogli se si poteva vedere il baule senza sedili, non è stato capace di richiuderli all'interno dell'alloggiamento. :silent: :silent:
Non parliamo della permuta della mia vettura, mi ha proposto per una vettura che nel 2004 costava 37.000 euro la bellezza di 4500 euro (pari alla scontistica per rottamazione usato che stanno facendo ora) solo perchè aveva un pò troppi chilometri. :puke:
Io non saprei ma questi venditori forse avrebbero bisogno di fare qualche corso di aggiornamento agni volta che esce un modello nuovo, si eviterebbe di creare così tanta confusione!!! :thumbdown:
peugeot 206
phedra 2.2
5008 2.0 150CV FELINE wip nav 7posti grigio SQUALO

marcomarinucci
Peugeottista veterano

smarties ha scritto:Mi sà tanto che regni un poco di confusione.
Io come altri ho ordinato la vettura qualche giorno prima della presentazione ufficiale.
Prima di firmare il contratto ho fatto passare almeno 5 concessionarie per spuntare il miglior prezzo di ritiro del mio usato.
E qui il marasma.
Due non erano al corrente del prezzo definitivo della vettura e delle eventuali scontistiche proposte. Altre mi volevano far pagare il ruotino di scorta nonostante nella versione feline 7 posti fosse già compreso. Uno addirittura mi ha detto che non c'erano esemplari in arrivo e per la conseguenza avrei dovuto aspettare fino a maggio!! Maggio dico!! :roll: :roll:
Uno mi ha detto che la 5008 sostituiva effettivamente la 807 e come capacità di carico erano pressapoco uguali, (bella questa!!) :lol: :lol: :lol:
Non parliamo di quello che dicendomi di passare il giorno dopo in quanto avrebbe avuto maggior sicurezza sulle scontistiche e mi avrebbe proposto un ottima valutazione dell'usato, dopo 3 gg mi dice che non poteva più ritirarmelo in quanto ne aveva ritirato uno uguale il giorno prima ( si vede che non c'è la crisi ) :? :? :?

Dulcis in fundo.
Pochi giorni fà avendo tempo per cazzeggiare e passando a fianco di una concessionaria mai visitata, ho desiderato andare a vedere la macchina che avevo già acquistato, ma facendo finta di esserene interessato mi facevo fare una proposta d'acquisto. :oops: :oops:

Bene secondo il venditore, la Feline non verrà prodotta fino a marzo, chiedendogli allora perchè la vettura che facevano provare su strada avesse il tetto ciel e il volante con l'inserto in alluminio, questo mi rispondeva che quella era la versione tecno full optional :shock: :shock: quindi con anche il tetto ciel.
Chiedendogli se si poteva vedere il baule senza sedili, non è stato capace di richiuderli all'interno dell'alloggiamento. :silent: :silent:
Non parliamo della permuta della mia vettura, mi ha proposto per una vettura che nel 2004 costava 37.000 euro la bellezza di 4500 euro (pari alla scontistica per rottamazione usato che stanno facendo ora) solo perchè aveva un pò troppi chilometri. :puke:
Io non saprei ma questi venditori forse avrebbero bisogno di fare qualche corso di aggiornamento agni volta che esce un modello nuovo, si eviterebbe di creare così tanta confusione!!! :thumbdown:
Si vede che dalle tue parti ci sono troppi venditori, qui a Palermo ci sono solo due concessionarie e fanno gli stessi prezzi o quasi.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta

marcomarinucci
Peugeottista veterano

Se qualcuno è ancora in cerca del tecno plus a Palermo ancora l'hanno invenduto, grigio shark.

megraian
Peugeottista veterano

Messaggio da megraian »

Saldo oggi. :roll: Ritiro mercoledì 20 gennaio. :)
5008 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System|7 posti|antennino Peugeot| prima leonessa|a bordo dal 9.03.2010|

smarties
Peugeottista novello

Messaggio da smarties »

marcomarinucci ha scritto:
Si vede che dalle tue parti ci sono troppi venditori, qui a Palermo ci sono solo due concessionarie e fanno gli stessi prezzi o quasi.
no, non ci sono troppi venditori anzi....... ho girato 5 provincie (sono un commerciante).
Ho trovato o poca professionalità o poco interesse al modello. Trattandosi di un modello completamente nuovo, io come venditore amante del mio lavoro, lo avrei studiato a fondo catturandone tutti i segreti e valutando tutte le funzionalità.
In nessun venditore ho trovato questo entusiasmo. O che sono cambiati i tempi, o che è un modello di cui non sono particolarmente entusiasti.
peugeot 206
phedra 2.2
5008 2.0 150CV FELINE wip nav 7posti grigio SQUALO

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”