Leggendo il libretto di istruzioni della 307 guardavo il paragrafo inerente l'antifurto volumetrico e perimetrale....Dice lì che dovrebbe esserci un pulsante accanto a quello della chiusura centralizzata delle porte che invece io non ho! Ho invece un sensore sotto lo sterzo che mi indica con una lucetta rossa che l'allarme èp stato inserito...
Come mai io non ho quel pulsante sulla plancia?
Dovrei averlo dato che sul contratto avevo detto di voler questo antifurto come optional?
Grazie ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allarme volumetrico e perimetrale
Allarme volumetrico e perimetrale
307 1.6 SW HDI 110cv, Grigio Fer, Pack Spazio, Pack Elettrico 3, Cruise Control, Febb. 2005 Tessera n° 147
Semplicemente non è uscita con l'antifurto della fabbrica... gliel'hanno montato dopo, quando è arrivata dal tuo conce e ovviamente non è la stessa cosa.
Per una cosa del genere sarei uscito di testa...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Ho il tuo stesso antifurto credo, il mio led è sopra il volante ma è il compromesso che ho dovuto accettare per avere l'auto in tempi brevi visto che l'avevano gia nella loro rete vendita come la volevo io quindi l'antifurto l'ho fatto montare dopo...di contratti non so nulla..però l'antifurto va benissimo....
anche se sarebbe stato meglio ti avessero avvertito prima per correttezza... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Beh, anche se Kennet dice che va benissimo l'antifurto non è in ogni caso integrato appieno nella leonessa come lo è quello di fabbrica (led posticcifuruffio ha scritto:Ciao Kranio...che mi consigli di fare?? Vado dal conce e butto tutto giù?? Posso avvalermi di qualche mio diritto?? Del contratto stipulato?? Ciao ciao

Mah... se vuoi credo che ti possa rivalere sul conce, di sicuro otterresti qualche "beneficio", tipo tagliandi gratis o roba simile...

Ormai l'antifurto te lo devi tenere così... almeno credo...

Ultima modifica di Kranio il 14/02/2005, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Si confermo che i sensori sono di colore nero, il led è sul piantone del volante ma non ha l'aria posticcia, è abbastanza integrato e "non si fa notare"....cmq ho optato per questa soluzione per problemi di tempo, piuttosto che aspettare un mese ho preferito farmelo montare dopo...sicuramente non è come l'originale ma fa cmq bene il suo mestiere e non mi ha mai dato problemi...quindi se proprio te lo devi tenere vai tranquillo.... 

Sì sì... Kennet non mi riferivo alla tua scelta... tu l'hai fatto per risparmiare tempo, hai deciso tu e probabilmente l'avrei fatto anche io al tuo posto... nel caso di furuffio non è così, purtroppo per lui...Kennet ha scritto:Si confermo che i sensori sono di colore nero, il led è sul piantone del volante ma non ha l'aria posticcia, è abbastanza integrato e "non si fa notare"....cmq ho optato per questa soluzione per problemi di tempo, piuttosto che aspettare un mese ho preferito farmelo montare dopo...sicuramente non è come l'originale ma fa cmq bene il suo mestiere e non mi ha mai dato problemi...quindi se proprio te lo devi tenere vai tranquillo....

Si lo so Kranio...
volevo solo tirare su il morale a Faruffio dicendogli di non preoccuparsi che l'antifurto after-market non è una ciofeca
Ciò non toglie che sono stati molto scorretti ma sono abbastanza pessimista riguardo alla possibilità di una rivalsa sul contratto...devono sempre trovare il modo di farti su non c'è niente da fare, o sei un consumatore sgamato o te la prendi sempre in quel posto....cmq a parte il mio pessimismo mi auguro che qualcosa riesci ancora a fare, mal che vada come ti ripeto non hai preso una fregatura ma sarà dura per loro riguadagnarsi la tua fiducia...

Ciò non toglie che sono stati molto scorretti ma sono abbastanza pessimista riguardo alla possibilità di una rivalsa sul contratto...devono sempre trovare il modo di farti su non c'è niente da fare, o sei un consumatore sgamato o te la prendi sempre in quel posto....cmq a parte il mio pessimismo mi auguro che qualcosa riesci ancora a fare, mal che vada come ti ripeto non hai preso una fregatura ma sarà dura per loro riguadagnarsi la tua fiducia...

Mah...era quel che temevo...settimana prossima vado dal conce per dei chiarimenti! Non mi lamento della qualità dell'antifurto solo che dato che ho aspettato quasi 2 mesi l'antifurto originale ci poteva anche stare!!! Appena so vi faccio sapere come è andata. ah dimenticavo....l'antifurto originale sarebbe volumetrico e perimetrale....ma in questo modo il perimetrale io non ce l'ho o cosa?? Ciao ciao
307 1.6 SW HDI 110cv, Grigio Fer, Pack Spazio, Pack Elettrico 3, Cruise Control, Febb. 2005 Tessera n° 147
Se hai dei sensori neri all'apice dei montanti vuol dire che c'è anche il controllo volumetrico...furuffio ha scritto:Mah...era quel che temevo...settimana prossima vado dal conce per dei chiarimenti! Non mi lamento della qualità dell'antifurto solo che dato che ho aspettato quasi 2 mesi l'antifurto originale ci poteva anche stare!!! Appena so vi faccio sapere come è andata. ah dimenticavo....l'antifurto originale sarebbe volumetrico e perimetrale....ma in questo modo il perimetrale io non ce l'ho o cosa?? Ciao ciao