Sui consumi, credo che siano simili. I motori moderni sono sì più evoluti ed efficienti, ma le normative antinquinamento e il grande peso delle auto li penalizza.
Moderatore: Moderatori
in ogni caso penso di restare in attesa dell'aggiornamento euro 5. Spero arrivi presto.bobkent ha scritto:Su questo sono d'accordo, il sito Peugeot non è proprio il massimo....![]()
Sui consumi, credo che siano simili. I motori moderni sono sì più evoluti ed efficienti, ma le normative antinquinamento e il grande peso delle auto li penalizza.
Il configuratore è in conflitto con il "confronta più versioni".nicoalex ha scritto:ma il configuraore PG non è affidabile..........se non ricordo male il thp da 156 cv sul 308 cc era già euro 5 ma adesso lo vedo euo 4...........magari sono io che inizio ad andare in confusione .............comunque riguardo i consumi non dovrebbe essere peggio del 306 1.8 del 1998bobkent ha scritto:Credo sia solo questione di tempo, nel senso di fare tutta la documentazione necessaria, visto che i motori sono gli stessi. Molto probabilmente, come previsto nel calendario presente sull'ultimo numero di Quattroruote, questo aggiornamento avverrà a marzo di quest'anno.nicoalex ha scritto:Qualcuno ha notizie sul passagio all'euro 5 dei motori a benzina del 308 visto che sul 5008 giàlo sono.