beato te... ora foto foto foto fotomaurizio@ ha scritto:tanti auguriinizia il nuovo anno alla grande.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 Tecno finalmente è arrivata
-
- Peugeottista novello
Re: 3008 Tecno finalmente è arrivata
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
- domenico61
- Peugeottista curioso
Le foto le posso anche mettere, sempre se qualcuno mi dice come fare che non ho capito come si fa
Peugeot 3008 Tecno !.6 Hdi, Vapor Grey, Wip Nav, Head Up Display, Vetri Post. oscurati.
Dato che sono fortemente interessato a comprare la 3008....ho contattato direttamente l'UNRAE e la Peugeot.Lenny ha scritto:Ciao, in teoria forse dal prossimo autunno potrebbero utilizzare il nuovo 1.6Hdi 8 valvole da 112 Cv Euro 5 che è in produzione dal mese di maggio 2009, ma per il momento viene montato solo su 308CC e nuova citroen C3
L'Unrae non mi ha ancora risposto, mentre Peugeot Italia mi ha risposto dicendomi che hanno passato la mia richiesta al "servizio competente Peugeot" e hanno aperto una pratica in merito.
Li dovrò ricontattare nei prox giorni (comunicando il nr. di pratica) e mi diranno qualcosa.
Incrocio le dita.....voglio la Peugeot Euro 5 !!!!
Futuro 3008ttista !!!
Le foto si mettono con lo stesso procedimento di scrittura,una volta aperto guarda sotto c'è scritto allegati clicca sopra dopo esplora i file, ricorda che la foto non deve essere superiore a 600 pixel e il gioco e fattodomenico61 ha scritto:Le foto le posso anche mettere, sempre se qualcuno mi dice come fare che non ho capito come si fa

la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011