PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sblocco video rt3 definitivo e funzionante

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
gianni5
Peugeottista curioso

Re: Sblocco video rt3 definitivo e funzionante

Messaggio da gianni5 »

:shock: la cosa si e' bloccata qui? qualche info piu' dettagliata in merito a sta' modifica del display?

:drunken: fateci godere sta cosa pure a noi

grazie

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Dovresti seguire le indicazioni del sito che ho linkato oppure,fartelo sbloccare da un centro Magneti Marelli oppure,montare la modifica che ti permette di vedere i video anche in movimento così come c'è l'ho anche io ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

gianni5
Peugeottista curioso

Messaggio da gianni5 »

:( lupus ho problemi io o mi sbaglio , il non va?

gianni5
Peugeottista curioso

Messaggio da gianni5 »

:mad: perdono volvo dire il link non va'
:drunken:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Devi cliccare sulla parola "QUI" nel mio messaggio postato nella pagina precedente ;-)
Ho appena provato e a me,funziona :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

gianni5
Peugeottista curioso

Messaggio da gianni5 »

bbbbbbbbbbbbo io vedo solo nemo col padre, cmq ho trovato un po' di cose in giro in spagna penso sia la stessa modifica, e pensare che se avessi il software adatto lo si potrebbe sbloccare senza fare tutto sto macello, mica sai dove posso prenderlo?
grazie ancora :roll:

Giorgione
Peugeottista curioso

Messaggio da Giorgione »

Salve a tutti sto girando da un po di tempo e finalmente sono riuscito a trovare la relase 5.0.1 che riesce a modificare i parametri della velocita per i blocco video in movimento e siamo riusciti a sbloccare una 307 ma con la mia 807 l'examiner non riesce a comunicare con nessuna delle centraline presenti.
Dopo qualche ricerca abbiamo riscontrato che il cavo obd è di tipo diverso e cioe non il p31 ma il p30 e non so dove lo posso trovare 8) 8) 8) :mad:

gdelaini
Peugeottista curioso

Messaggio da gdelaini »

HugoBoss ha scritto:
sam19 ha scritto:ciao, ti viene facile farmi una guida piu dettagliata da dare ad un elettrauto dato che con questa guida non riesce a capire come fare, ti ringrazio anticipatamente, ciao.
quoto...riesci a farci una piccola guida passo passo??? [-o<
buona serata
quoto anch'io......aspetto la guida.

GRAZIE

gdelaini
Peugeottista curioso

Messaggio da gdelaini »

gianni5 ha scritto::mad: perdono volvo dire il link non va'
:drunken:

Anche io vedo solo Nemo e nent'altro...boh!!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ho provato anche io ma,sembra che ora non sia più disponibile la pagina :(
-(ECCOLA)-

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

non funziona la parte 1, anche se visualizzando il codice html qualcosa c'e'.
mente funzionano la parte 2 e 3:
http://members.multimania.nl/peugeotdat ... mod2uk.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://members.multimania.nl/peugeotdat ... mod3uk.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

kikko.los
Peugeottista curioso

Messaggio da kikko.los »

Non si comprendono gran chè i passaggi. Sono cose delicate...se sbagli butti lo schermo e secondo me tutto il sistema RT3.
Mira...tu sei riuscito?
- Peugeot 307 CC 2.0 Feline (nera con interni in pelle color ghiaccio) 08/2005;
- sistema audio RT3 con Navigatore integrato+caricatore 5 CD;
-Impianto GPL sequenziale "lovato" capacità effettiva serbatoio "ruotino" lt 40;
- Sistema bluethoot parrot mki9200;

Motto: Chi ferisce non merita perdono, chi approfitta non merita bontà e chi tradisce non merita pietà!!!

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

mai provato, ho un RT4 :-w)
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

kikko.los
Peugeottista curioso

Messaggio da kikko.los »

:mad:
- Peugeot 307 CC 2.0 Feline (nera con interni in pelle color ghiaccio) 08/2005;
- sistema audio RT3 con Navigatore integrato+caricatore 5 CD;
-Impianto GPL sequenziale "lovato" capacità effettiva serbatoio "ruotino" lt 40;
- Sistema bluethoot parrot mki9200;

Motto: Chi ferisce non merita perdono, chi approfitta non merita bontà e chi tradisce non merita pietà!!!

pinocarp79
Peugeottista appassionato

Messaggio da pinocarp79 »

ciao a tutti,
io pure voglio sbloccare il mio rt3, perchè voglio mettere anche il modulo tv, che in movimento si possa vedere, ma non cè un modo più semplice ?????????????????? cosi' lo dico al mio elettrauto di fiducia........e me lo faccio fare....
potete aiutarmi?
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.

Torna a “Audio e video”