Che amarezza, ho ritirato la mia 308 Feline da nemmeno 20 giorni e già da ieri il Wip Nav è defunto...........
si resetta continuamente da solo mostrando ogni volta la schermata di avvio con il logo peugeot... si perde continuamente le impostazioni e spesso si impalla quando si tenta di modificare qualche settaggio.......
Oggi sono stato dal concessionario e dovranno fare tutta la diagnosi collegandosi "alla piattaforma" cosi' dicono.... sembra che parlino dell'Enterprise di Star Trek.... prima di poter dire cosa è successo.
Che delusione,
Alessandro
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Nav KO dopo poco
Wip Nav KO dopo poco
308 1.6 HDi Feline + WipNav
Re: Wip Nav KO dopo poco
ciao Alessandro e benvenuto intanto, anche se in un'occasione così infelice
spero per te che in conce sappiano sistemarti tutto in breve tempo
spero per te che in conce sappiano sistemarti tutto in breve tempo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
vedrai che con un aggiornamento del firmware o del software si sistemerà tutto...e in ogni caso ce la garanzia, non t abbattere
Non è un problema di software direi e poi al momento è installato l'ultima versione,
la seccatura è dover restare a piedi o aspettare giorni per la vettura di cortesia con sto cavolo di navigatore
che si apre e chiude, accende e spegne quando vuole............ Uffa!!
la seccatura è dover restare a piedi o aspettare giorni per la vettura di cortesia con sto cavolo di navigatore
che si apre e chiude, accende e spegne quando vuole............ Uffa!!
io penso cmq che siu un bug d firmware, non credo sia un problema d sistema gps-autoradio, poi non si sa mai 

Meglio così se il difetto si è presentato dopo pochi giorni. Porta pazienza, una soluzione c'è sempre.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
il fatto che mi fa supporre che non sia un problema software è che tra i vari reboot ad un certo punto si perdono tutti i dati impostati...
Scusate una banale domanda di servizio il mio Wip Nav è un RT4 ?
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
no 

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
e l evoluzione del sistema rt4 che io sappia....cambia in pratica l autoradio, il sistema e sempre quello, a meno che non scegli il wip com 3d....