PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ecoincentivi 2010

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
marvel
Peugeottista curioso

ecoincentivi 2010

Messaggio da marvel »

In questo nuovo anno devo comprare una 207 cc ma volevo aspettare verso marzo-aprile.
Qualcuno sa se x il 2010 peugeot fa ecoincentivi, di quanto, cosa riguardano e quando scadono.
Aiuto!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: ecoincentivi 2010

Messaggio da lukebs »

le promo e gli incentivi cambiano di mese in mese, ma sapere con 2/3 mesi di anticipo le offerte credo sia impossibile....dovresti magari trovare un conce "amico" che possa darti qualche anticipazione ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

marvel
Peugeottista curioso

Messaggio da marvel »

Oltre a quelli peugeot parlavo anche di ecoincentivi statali riguadanti la rottamazione (ho una mercedes classe A del 1999

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

marvel ha scritto:Oltre a quelli peugeot parlavo anche di ecoincentivi statali riguadanti la rottamazione (ho una mercedes classe A del 1999
Concordo che gli incentivi statali sono stati prorogati per tutto il 2010
Considerando il momento, dubito che Peugeot non aderisca alla campagna governativa con ulteriori promozioni..... ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marvel
Peugeottista curioso

Messaggio da marvel »

Grazie Gian, hai le proporzioni di questi incentivi o un link dove posso andare ad informarmi con maggior precisione

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

marvel ha scritto:Grazie Gian, hai le proporzioni di questi incentivi o un link dove posso andare ad informarmi con maggior precisione
Ciao marvel, ;-)
Purtroppo non ho indicazioni di siti internet, tuttavia credo che facendo una ricerca con un motore di ricerca non dovresti avere difficoltà nel reperire precise informazioni a riguardo.
Un saluto Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

kmtnck
Peugeottista curioso

Messaggio da kmtnck »

gli incentivi 2010 pare che abbiano dei parametri con meno vincoli riguardo il tipo di usato che può essere rottamato.

la peugeot stà facendo delle promozioni con incentivi sui 4500 euro di sconto portando alla rottamazione un qualsiasi tuo usato.

idem anche la ford e la renault.

mio padre era andato a sentire in questi giorni per un mercedes classe b dando indietro una 206 sw del 2004 che ha fatto più di 300mila km. a dir loro la valutavano 500 euro (!?)... quindi boh! ha fatto tanti km ed è in gran forma ancora... io gli ho consigliato di tenersi il leone che ci stà ancora dentro nonostante i km fatti :)!!

proprio in sti giorni stò guardando questi incentivi 2010 che fanno in giro per vedere il margine rispetto a quelli scaduti nel 2009. A occhio danno condizioni uguali con la differenza che ora vale per "qualsiasi" usato

ciao
Peugeot 207 SW X-Line 1.4 75cv gpl -grigio shark - Wip sound 6 casse - Bologna

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

Non confondiamo gli ecoincentivi statali con i momentanei caserecci!
Ora le case fanno sconti che chiamano ecoincentivi, ma non sono ancora quelli statali.
Portando un 206 a Mercedes è già tanto l'abbiano guardata, perchè tutta la rivendibilità sarebbe stata a carico loro e le 3 grandi tedesche non son famose per far sconti su questo, spesso neanche ritirano l'usato..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

marvel
Peugeottista curioso

Messaggio da marvel »

il devo dare dentro una classe A del 1999 con 150mil km... x una 207 cc... secondo voi cosa mi possono fare??? do sconto, o di rottamazione dell'usato...

kmtnck
Peugeottista curioso

Messaggio da kmtnck »

OinkOink ha scritto:Non confondiamo gli ecoincentivi statali con i momentanei caserecci!
Ora le case fanno sconti che chiamano ecoincentivi, ma non sono ancora quelli statali.
Portando un 206 a Mercedes è già tanto l'abbiano guardata, perchè tutta la rivendibilità sarebbe stata a carico loro e le 3 grandi tedesche non son famose per far sconti su questo, spesso neanche ritirano l'usato..
no ma l'eventuale rottamazione di un 206 per un mercedes era ancora ai tempi degli ecoincentivi statali del 2009

ci andò per curiosità dopo aver visto una classe B esposta con una promozione riguardo gli ecoincentivi statali. Ma da quel che ho capito il 206 non era dentro i requisiti in quanto è un usato "nuovo" (non antecedente ad una certo anno mi pare il 1999 per intenderci)
Peugeot 207 SW X-Line 1.4 75cv gpl -grigio shark - Wip sound 6 casse - Bologna

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

sì, il punto della 206 era che rientrava nella categoria usato quindi era fuori dalla fascia dell'ecointentivo :) Mentre i reali ecoincentivi 2010 devon passare dal varo, ci saranno, ma nn son pubblicati, questo mese quindi le case fanno rottamazioni a loro spese, e li chiamano ecoincentivi, ma non sono ancora quelli statali ;)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

marvel
Peugeottista curioso

Messaggio da marvel »

Grazie mille porcellino

Torna a “207 CC”