PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

istruzioni d'uso

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

pablitos
Peugeottista curioso

istruzioni d'uso

Messaggio da pablitos »

ciao a tutti,
pochi giorni fa mi hanno consegnato la mia nuova e stupenda 308 berlina 5p tecno 1,6 hdi 110 cv e devo dire che sono ultra felice per la scelta; comfort elevato, ottima insonorizzazione, consumi bassi, tenuta di strada eccellente....insomma tutto ciò che mi aspettavo dalla mia nuova auto.
Volevo però richiamare la vs attenzione su di un aspetto ed in particolare su ciò che di seguito spiego meglio:
- leggendo il libretto delle istruzioni si parla della possibilità di poter impostare il timer di durata delle luci di accompagnamento e di quelle di cortesia nonchè, così mi sembra di aver capito, della possibilità di poter chiudere i cristalli da telecomando
Ho provato in tutti i modi ma, da l menu, non compare la possibilità di impostare le luci di cui sopra e tantomeno non sono riuscito a far chiudere i cristalli da telecomando :mad: .
Come posso fare a risolvere il tutto?
Grazie a tutti voi, ancorpiù per la dritta sulla motorizzazione che mi avete indicato poche settimane fa (sono "l'autore" dell'argomento "1,6 hdi 90 cv o 110 cv")?
P.S. confermo quanto detto da un 308ista riguardo i tagli di alcuni accessori delle 308 prodotte a fine anno,,,,,nella mia speravo di trovare le bocchette di areazione per i passeggeri che siedono dietro e invece le hanno "tappate"...... :cry:
Un ruggito a tutti voi!!!
PaBLiToS

peugeot 308 1.6 hdi 109 cv 5p grigio sharkkkkkkkkke!

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: istruzioni d'uso

Messaggio da Auro »

pablitos ha scritto:ciao a tutti,
pochi giorni fa mi hanno consegnato la mia nuova e stupenda 308 berlina 5p tecno 1,6 hdi 110 cv e devo dire che sono ultra felice per la scelta; comfort elevato, ottima insonorizzazione, consumi bassi, tenuta di strada eccellente....insomma tutto ciò che mi aspettavo dalla mia nuova auto.
Volevo però richiamare la vs attenzione su di un aspetto ed in particolare su ciò che di seguito spiego meglio:
- leggendo il libretto delle istruzioni si parla della possibilità di poter impostare il timer di durata delle luci di accompagnamento e di quelle di cortesia nonchè, così mi sembra di aver capito, della possibilità di poter chiudere i cristalli da telecomando
Ho provato in tutti i modi ma, da l menu, non compare la possibilità di impostare le luci di cui sopra e tantomeno non sono riuscito a far chiudere i cristalli da telecomando :mad: .
Come posso fare a risolvere il tutto?
Grazie a tutti voi, ancorpiù per la dritta sulla motorizzazione che mi avete indicato poche settimane fa (sono "l'autore" dell'argomento "1,6 hdi 90 cv o 110 cv")?
P.S. confermo quanto detto da un 308ista riguardo i tagli di alcuni accessori delle 308 prodotte a fine anno,,,,,nella mia speravo di trovare le bocchette di areazione per i passeggeri che siedono dietro e invece le hanno "tappate"...... :cry:
Un ruggito a tutti voi!!!
Purtroppo la dicitura sul CDB non compare, credo che per variare i tempi devono intervenire in officina con il loro computer, per quanto riguarda la chiusura dei vetri dal telecomando basta che mantieni premuto il tasto di chiusura sul telecomando per qualche secondo e vedrai che i vetri saliranno da soli.
;-)

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

le bocchette son state tagliate a maggio, se è nuova si nota facilmente, dagli airbag sulle ginocchia. dovrebbe pure esser cambiato il display lcd, ma vabbè..
l'altra questione, quando spegni l'auto, tira il baccino delle luci, come quando l'ampeggi con gli abbaglianti, così regoli il timer, più tirate=più durata.. Almeno io so così, o forse mi sfugge qualcosa dal cdb?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

pastasgnaus
Peugeottista curioso

Messaggio da pastasgnaus »

penso che ti debbano aggiornare il CDB; a me la voce del timer luci è presente ma ne mancano altre.
passerò anche io in conce anche perchè ho scoperto che le porte mi si aprono anche usando la chiave ma non si chiudono...e se mi si rompe il telecomando?
per i finestrini come ti hanno detto devi tenere premuto il pulsante di chiusura più a lungo
ciao
3008 outdoor 1.6 hdi 112cv 1-2013
ex 308sw ciel feline hdi 110cv 5-2008

Gabry79
Peugeottista novello

Messaggio da Gabry79 »

Mi aggrego all'argomento "istruzioni d'uso"...
Ho anch'io una 308 HDI 110 cv e ho un dubbio sulla procedura di avviamento: si può inserire e ruotare la chiave in rapida successione o è necessario attendere lo spegnimento della luce STOP ?
Sul libretto non cita nulla in particolare...
308 Feline 1.6 HDI 110 CV Grigio Thorium - Autoradio JBL System
Km 65.000

pablitos
Peugeottista curioso

Messaggio da pablitos »

ho provato con il telecomando ma, dopo una lunga pressione, nulla si smuove.Dovrei rivolgermi in concessionaria?!
PaBLiToS

peugeot 308 1.6 hdi 109 cv 5p grigio sharkkkkkkkkke!

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Ciao pablitos---riprova con il telecomando,a me funziona...ed ho una Premium..tieni premuto il tasto di chiusura per qualche secondo in più...mi associo inoltre sulla chiusura porte a chiave...a me non funziona
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

pastasgnaus
Peugeottista curioso

Messaggio da pastasgnaus »

mrchat9 ha scritto:Ciao pablitos---riprova con il telecomando,a me funziona...ed ho una Premium..tieni premuto il tasto di chiusura per qualche secondo in più...mi associo inoltre sulla chiusura porte a chiave...a me non funziona
prova questa:
ho scoperto che la chiave ha due punti di rotazione a destra e due a sinistra.
infatti facendo un'ulteriore pressione sono riuscito a chiudere le porte.
non mi ero accorto che la molla del blocchetto a due carichi differenti, probabilmente le posizioni intermedie servono per la chiusura selettiva a chi ha l'antifurto.
3008 outdoor 1.6 hdi 112cv 1-2013
ex 308sw ciel feline hdi 110cv 5-2008

bimbotenero
Peugeottista novello
Località: DNA di Pomigliano D'Arco(Na).. Roma x lavoro...Australia x scelta...

Messaggio da bimbotenero »

[/quote]

Purtroppo la dicitura sul CDB non compare, credo che per variare i tempi devono intervenire in officina con il loro computer, per quanto riguarda la chiusura dei vetri dal telecomando basta che mantieni premuto il tasto di chiusura sul telecomando per qualche secondo e vedrai che i vetri saliranno da soli.
;-)[/quote]

a me i vetri d asoli non si chiudono, alla 308 e 407 di due miei amici invece funziona...
e dire che la mia è lunica feline :)
:lol: Felinico 308 16 HDI 110cv :lol:
5 Maggio 2008 a 21 Gennaio 2009 59.000km consumo medio totale 19,9 km/l

:drunken: unico drifter al mondo con hyundai accent da 345.000km :drunken:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”