Io non credo...e penso che sia una baggianata che gli ha raccontato il concessionario. [-X

Ciaomaxoverclock ha scritto:Ciao a tutti, un mio amico possessore di una 207 cc feline 1.6 THP sostiene che gli ammortizzatori di quella macchina si adattano a seconda della velocità della vettura....quindi secondo lui la macchina si abbassa da sola o irrigidisce le sospensioni se va più piano o più veloce....vi risulta???
Io non credo...e penso che sia una baggianata che gli ha raccontato il concessionario. [-X
quoto la THP ha solo sospensioni più rigidelukebs ha scritto:confermo che quello che ti è stato detto è pura fantasia creata probabilmente da lui per farsi bello nei tuoi confronti.
come dicono altri, le sospensioni adattative, intelligenti o come si vogliono definire, son altre e in genere montate su di auto ben più grandi e costose
Ciaostudio_ciodo ha scritto:beh, potrebbero metterli sul serio se guardi le nostre strade extraurbane non sono molto dissimili a quelle della pista dei cavalli, solo che sono asfaltate![]()
![]()
secondo voi si possono montare? anche aftermarker?