No, quello del passeggero anteriore non è abbassato... in ogni caso è più una sensazioneamedeone ha scritto:Forse per capacità massima intendono con tutti i sedili abbassati, cioè anche quello del passeggero anteriore.
Un po di differenza ci sta' (cissà perchè sempre in eccesso), ma così tanta mi sembra esagerato.
La differenza di circa 150 dm3 nella capacità ordinaria me la spiego con l'avanzamento o meno dei sedili di seconda fila. Tutti avanzati = 823 dm3. Tutti arretrati = 679 dm3.Lucadueruote ha scritto:No, quello del passeggero anteriore non è abbassato... in ogni caso è più una sensazioneamedeone ha scritto:Forse per capacità massima intendono con tutti i sedili abbassati, cioè anche quello del passeggero anteriore.
Un po di differenza ci sta' (cissà perchè sempre in eccesso), ma così tanta mi sembra esagerato.solo che dopo aver letto sulle riviste altri valori il dubbio mi è venuto. Se l'amico mi lascerà appena possibile posterò delle foto di una 5008 in versione trasporto mtb! Magari c'è qualche biker interessato...
Certo... se consideriamo la capacità di Scenic, Zafira, Touran in configurazione 7 posti. Ma in configurazione a 5 sono tutte oltre i 600 lt. ... C-Max, Althea, Xmod, Multipla e C4 non Grand non le avevo neanche considerate... secondo me vanno comparate la Grand C4 e la Scenic lunga che sono più affini alla 5008. Premetto che se potessi la comprerei all'istante (la 5008) ma cerco solo di essere obiettivo... va bene, lo fanno tutti ma penso che un pelino abbiano "banfato" sulla capacità di carico e considerato che per me è una caratteristica molto importante...marcomarinucci ha scritto:Capacità bagagliaio min/max secondo quattroruote
Peugeot 5008 - 679/1900 dmc
Relault Scenic Xmode - 208/2063 dmc
Citroen Picasso - 550/2128 dmc
Opel Zafica - 140/1820 dmc
Ford S-Max - 550/2000 dmc
Fiat Multipla - 430/1900 dmc
Seat Altea XL - 452/1562 dmc
Credo che senza abbassare i sedili posteriori, la capacità minima della 5008 sia la più grande in circolazione e scusate se dimentico altre autovetture.
cioe' ?marcomarinucci ha scritto:Capacità bagagliaio min/max secondo quattroruote
Peugeot 5008 - 679/1900 dmc
Relault Scenic Xmode - 208/2063 dmc
Citroen Picasso - 550/2128 dmc
Opel Zafica - 140/1820 dmc
Ford S-Max - 550/2000 dmc
Fiat Multipla - 430/1900 dmc
Seat Altea XL - 452/1562 dmc
Credo che senza abbassare i sedili posteriori, la capacità minima della 5008 sia la più grande in circolazione e scusate se dimentico altre autovetture.