PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
errore preventivo
Re: errore preventivo
Giusto. Chi sbaglia paga [-X , senza una penalità esagerata, tu ti becchi un buon beneficio, lui impara a lavorare, senza approfittare troppo di un errore in buonafede, se no fai la figura dell' avvoltoio. Concordo con il consiglio di sporcare un foglietto di carta con il discorso dei tagliandi a ggratis, sai la memoria del debitore a volte è corta...... 

L'unico pazzo che ha preso il 407 2.2 benza e per giunta bianca!
-
- Peugeottista novello
oggi la vado a ritirare, si alla fine si è trovati un buon compromesso, premetto che mi sono dovuto calmare per bene perchè ero incazzatissimo poi questo ragazzo si è posto in un certo modo gli ho spiegato le mie sacrosante e indubbie visioni della cosa e poi niente, (forse mi sono guadagnato un posto in paradiso) si è trovata una strada per stabilire questo compromesso! ora speriamo almeno che non ci siano "suole" nella macchina eh eh eh..
PEUGEOT 308 SW 1.6 HDI 90 CV PREMIUM pack luxe 1,ordinata il 09.11.09 ,ritirata il 13.01.10
PEUGEOT 206 1.4 HDI 68 CV XT..... 21.06.02
PEUGEOT 206 1.4 HDI 68 CV XT..... 21.06.02
Secondo me te la danno con la batteria e il serbatoio bucati e le lampadine fulminate.adriatico76 ha scritto:oggi la vado a ritirare, si alla fine si è trovati un buon compromesso, premetto che mi sono dovuto calmare per bene perchè ero incazzatissimo poi questo ragazzo si è posto in un certo modo gli ho spiegato le mie sacrosante e indubbie visioni della cosa e poi niente, (forse mi sono guadagnato un posto in paradiso) si è trovata una strada per stabilire questo compromesso! ora speriamo almeno che non ci siano "suole" nella macchina eh eh eh..

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene 

---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano