PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Non vedo il CDB nel Wip Nav

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Jacuzz76
Peugeottista curioso

Re: Non vedo il CDB nel Wip Nav

Messaggio da Jacuzz76 »

Ringrazio lo zio Tibia che mi ha anticipato nell'inserimento della foto del libretto.
La cosa strana è che la mia è stata immatricolata il 4/1/2010 e ha ancora il vecchio libretto :shock:
Il mistero si fa sempre più fitto
Jac

simon848
Peugeottista novello

Messaggio da simon848 »

Riporto quello ke ho scritto su un'altro post:
io ho una domanda x ki ha il wip nav come me:
leggendo il manuale d'istruzioni c'è scritto ke premendo il tasto mode si possono visualizzare:
radio/aux o cd(in base a ciò ke si sta ascoltando)
la mappa del nav
il computer di bordo dell'auto (quello ke si vede anke sul cruscotto x capirci)
ecco quest'ultima opzione io nn l'ho disponibile,volevo sapere se è normale o c'è qualcosa ke nn va....

Dopo aver letto le vostre impressioni, credo ke da un pò di tempo a questa parte Peugeot ha tolto la possibilità di vedere il cdb sullo schermo wip nav....
Bisognerebbe trovare un bravo tecnico che riesca a capire se si può riabilitare il tutto...

Ps: io il libretto nemmeno ce l'avevo, dopo averlo richiesto me ne hanno dato uno...il quale,evidentemente, riporta le vecchie istruzioni
308 1.6 Hdi FAP Féline
24 Nov. 2009------Nero Perla-----Wip Nav-----Fari allo Xeno-----

simon848
Peugeottista novello

Messaggio da simon848 »

Visto ke sono in concessionaria x fare un ceck up all'auto, ho approfittato per chiedere di questa cosa del cdb:
sulla 308 feline, come avete già scritto, possiamo visualizzare il cdb unicamente sul cruscotto e non sul wip nav x un bug del cruscotto a fondo bianco stesso.
Pare che accada solo sulla feline!

Insomma risolto un enigma..... ;-)
308 1.6 Hdi FAP Féline

alansammut
Peugeottista curioso

Messaggio da alansammut »

scusatemi ma non e risolto nulla. I ho il 3008 matricolata Jan 2010 con il wip nav ed e proprio cosi che non si puo avere il cdb sullo schermo wipnav.

non capsico!!

simon848
Peugeottista novello

Messaggio da simon848 »

alansammut ha scritto:scusatemi ma non e risolto nulla. I ho il 3008 matricolata Jan 2010 con il wip nav ed e proprio cosi che non si puo avere il cdb sullo schermo wipnav.

non capsico!!
Se hai il cruscotto col fondo bianco allora è come sulla 308...

In caso contrario può essere che dal 2010 questa opzione sia stata disattivata...
Io chiederei in concessionaria cmq!
308 1.6 Hdi FAP Féline

erik207thp
Peugeottista veterano

Messaggio da erik207thp »

ns ha novita' a riguardo???
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.

Peter_F
Peugeottista curioso

Messaggio da Peter_F »

Riesumo questo thread: come è finita?
Io ho una 5008 feline con cruscotto a fondo nero.
Ritirata da 5 giorni.
Sul display del wipnav NON compare il CDB, ma sul manuale che mi è stato dato c'è tanto di schermata che dovrebbe comparire con il tasto mode.
In concessionaria non ne sanno nulla, suppongono che il fatto che compaia solo nel display al centro del cruscotto possa essere una questione di sicurezza.
Sw 29.01.
5008 feline Grigio shark - 2.0 150cv - WipNav - PackVideo - APS - 7 posti - Gennaio 2011

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”