PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Curiosita' e nel caso assurdita' commutatore specchietti
Curiosita' e nel caso assurdita' commutatore specchietti
E' normale che il commutatore degli specchi sia al buio?
Non dovrebbe avere anch'esso una spia per l'illuminazione serale come i comendi vetri e il direzionale degli specchietti?
Non dovrebbe avere anch'esso una spia per l'illuminazione serale come i comendi vetri e il direzionale degli specchietti?
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: Curiosita' e nel caso assurdta' commutatore specchietti
Anche sulla mia 307sw restyling il tasto che seleziona lo specchio da regolare è senza illuminazione!! 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
yes! anche il mio nn è illuminato!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
e senza illuminazione su tutti i modelli....purtroppo
Re: Curiosita' e nel caso assurdita' commutatore specchietti
anche sulla mia non è illuminato,sicuramente in peugeot avranno pensato che non serva illuminarlo perchè in teoria gli specchietti andrebbero regolati prima di partire! 

207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
si vabbe' solito risparmio del piffero......Se mi gira vedo di mettergliela na lampadina 12V come quella che sta per gli altri illuminati.
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Sulla mia vecchia macchina era illuminato il selettore dx sx ma non la "crociera",ho notato subito la cosa
Vabbè dai va bene comunque

Vabbè dai va bene comunque

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
era illuminato pure nella mia lancia Y del 99

ma io non ci ho mai fatto caso... 

paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
vabbè ovvio... io prima di vedere stu topic nemmeno avevo notato questa cosa... però adesso ci ho fatto casopaolino81 ha scritto:ma io non ci ho mai fatto caso...

però... non è illuminato il selezionatore per specchio dx e sinistro, ma le freccinse su-giù-dx-sx sono illuminate... cmq al tatto è un comando intuitivo...
trovo invece assurdo che non sia illuminata la rotellina per la regolazione in altezza dei fari. c'è solo il simbolo dell'anabbagliante illuminato, ma i numeri della rotella? non è superfluo...
trovo invece assurdo che non sia illuminata la rotellina per la regolazione in altezza dei fari. c'è solo il simbolo dell'anabbagliante illuminato, ma i numeri della rotella? non è superfluo...
paolino81
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Infatti,questa cosa nemmeno a me è piaciuto moltopaolino81 ha scritto:però... non è illuminato il selezionatore per specchio dx e sinistro, ma le freccinse su-giù-dx-sx sono illuminate... cmq al tatto è un comando intuitivo...

Và bene per il selettore che cmq,lo si usa pochissimo ma,la rotellina proprio quando serve al buoi....non è visibile

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
per me è fondamentale...se non chiudo gli specchietti per entrare li distruggo!lupus.c ha scritto: Và bene per il selettore che cmq,lo si usa pochissimo

Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
fortunello hai gli specchietti che si chiudono automaticamente! io li volevo, mi son dimenticato di chiederli...studio_ciodo ha scritto:per me è fondamentale...se non chiudo gli specchietti per entrare li distruggo!lupus.c ha scritto: Và bene per il selettore che cmq,lo si usa pochissimo
paolino81
e li trovo anche cool quando chiudo la macchina vedere i specchietti che si chiudono a loro voltapaolino81 ha scritto:fortunello hai gli specchietti che si chiudono automaticamente! io li volevo, mi son dimenticato di chiederli...studio_ciodo ha scritto:per me è fondamentale...se non chiudo gli specchietti per entrare li distruggo!lupus.c ha scritto: Và bene per il selettore che cmq,lo si usa pochissimo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...