PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto Peugeot 107

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
kingsalvo
Peugeottista curioso

Consiglio acquisto Peugeot 107

Messaggio da kingsalvo »

Ciao a tutti,
sto per acquistare una peugeot le plaisir, del 2007 con 5000km reali, a 6000 euro. è un buon prezzo?
volevo conoscere eventuali difetti o problemi dell' auto.
so che i consumi sono ottimi, confermate?
grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare..
tra pochi giorni avro anch' io la mia peugeot!! :D

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Consiglio acquisto Peugeot 107

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
Ho editato il titolo del messaggio in modo che qualche amico 107ista possa consigliarti al meglio.
Speriamo di averti presto tra noi a bordo della tua nuova leoncina. :)
Ti chiedo solo il favore di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi. Grazie e buona permanenza sul forum. :salute:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao King e ben arrivato qui.

per la tua richiesta penso che dati i km la 107 è praticamente nuova e quindi il prezzo è buono ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

frutta107
Peugeottista appassionato

Messaggio da frutta107 »

l'auto è nuova, se non è incidentata o ha problemi cronici è davvero un affare...
per quanto riguarda le caratteristiche della macchina, beh è una buona utilitaria, consuma relativamente poco (penso si possa fare di meglio) e il motore non è fiacco...
la capacità di carico è buona (sopratutto per i giovani, un pò meno per le famiglie), l'estetica è accattivante e la tenuta molto buona...
insomma a quel prezzo la prenderei pur'io un'altra ihihihi :D
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

consumi ottimi davvero!senza esagerare con il pestare l'accelleratore, con un pieno vai ovunque, buone prestazioni per il benzina e anche carino il rumore dovuto alla trasmissione a catena. lascia un pò a desiderare il diesel.
personalmente 6mila euro per una macchina usata e per di più con l'allestimento plaisir non mi pare un buon affare, secondo me faresti meglio ad aspettare qualche offerta della casa...io la mia 107 sweet years 5 porte l'ho presa nuova con la stessa cifra tua :)
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

kingsalvo
Peugeottista curioso

Messaggio da kingsalvo »

una cosa che mi preme sono i consumi...arrivo da una smart 1000 turbo...e quando pesto è oscena come consumi.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

kingsalvo ha scritto:una cosa che mi preme sono i consumi...arrivo da una smart 1000 turbo...e quando pesto è oscena come consumi.
la 107 è sempre parsimoniosa, però non ci hai detto esattamente quale motore ha quella che hai addocchiato :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kingsalvo
Peugeottista curioso

Messaggio da kingsalvo »

mi cogli impreparato..so che è a benzina..pensavo fosse uguale per tutte il motore... :shock:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Allora se è benzina è un 1000 di cilindrata. Ma la 107 viene venduta anche col motore 1.4 HDi. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kingsalvo
Peugeottista curioso

Messaggio da kingsalvo »

si è la benzina. confermo l' acquisto che avverrà per fine della prossima settimana! :lol: !

kingsalvo
Peugeottista curioso

Messaggio da kingsalvo »

è previsto il cassettino come optional?
sapete dirmi il costo degli adesivi sweet years originali dietro e nei lati ?

Guignol
Peugeottista novello

Messaggio da Guignol »

kingsalvo ha scritto:è previsto il cassettino come optional?
il cassettino è un optional comprabile da un qualsiasi concessionario peugeot e costa sui 50 euro
gli adesivi la peugeot non li vende dovresti trovarteli in qualche stamperìa o fatteli fare e non ti verrà tantissimo
107 Sweet years 1.0 Benzina 68 CV Nuovo Restyling
Kit Xenon 6000 K e luci di posizione a Led | Blue Dashboard Lights with Red Stop | Strisce racing stile Dodge Viper | Antenna cromata Simoni Racing | Scarico Cromato | Luci interne: Neon Blu lato passeggero e guidatore + luce di servizio sotto presa di corrente a Led bianca | Navigatore Geosat integrato con controllo i-pod | Sdoppiatore di prese.

Presto altre novità

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

kingsalvo ha scritto:è previsto il cassettino come optional?
il cassettino dovrebbe esserci tra gli optional, però ti prego, gli adesivi Sweet Years risparmiateli :? :?

kingsalvo
Peugeottista curioso

Messaggio da kingsalvo »

in attesa dell' arrivo della "piccola" sto valutando un piccolissimo tuning estetico..chiedo consiglio a voi naturalmente
1)è possibile togliere il paracolpi anteriore?? e lasciare la griglia bene in vista?
2) fanali posteriori bianchi, che costo hanno e dove mi consigliate di prenderli?
3)antenna corta
4)cerchi in lega
se potete postate link con prezzi!!
grazie in anticipo :mrgreen:

frutta107
Peugeottista appassionato

Messaggio da frutta107 »

allora vedo di rispondere un pò alle tue domande...:
1) il paracolpi non sò se si può togliere (quale versione hai la normale o la restyling?) però vendono delle griglie cromate che son carine da mettere...
2)i fanali lexus li fanno ma costano sui 100-120€ e si possono ordinare solo dall'inghilterra... in alternativa ci sono gli stop della c1 (neri) che abbinati con lampadine a led (di quelle a led trasparenti) danno un effetto molto carino (come vorrei realizzarlo io)
3)antenne corte ce ne sono a valanghe, basta girare su ebay (tanto sono universali)
4)per i cerchi in lega vale la stessa cosa, però spendere 300-400€ per dei cerchi da 14" mi pare un pò una cavolata... al massimo puoi prendere dei copricerchi aftermarket (come quelli della wrc) che sono molto carini e danno l'effetto di un cerchio sportivo (senza però sembrare pacchiano....)

per i link ai siti visita:
http://www.ebay.it" onclick="window.open(this.href);return false; (ma sopratutto.uk che vende gli articoli peugeot xs)
http://www.107oc.com" onclick="window.open(this.href);return false; (con uno shop dedicato alle 107)
Peugeot 107s 3 porte dark grey con:
modifica dashboard blu
luci di posizione a 4 led6000k
kit bixenon 6000k suns
vetri posteriori e lunotto oscurati
Fanali oscurati (in vendita contattatemi)
Tappeti in mandorlato color carbonio
Autoradio kenwood 5751SD + sub e ampli

Torna a “107 - Generale”