PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
No Display,No party
- vortex84
- Peugeottista appassionato
Re: No Display,No party
A me in concessionario hanno detto che il display non è previsto, ma mi suona di bufala. Attendo notizie pure io 

Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
Ragazzi salve a tutti. Anche io sarei interessato a comprare il display. Avete scoperto se per caso i cavetti ci sono già? In caso affermativo dove si può reperire lo schermo?
Grazie mille a tutti!
Grazie mille a tutti!
Ciao ragazzi ,
ho trovato vari display tipo A e tipo B dai vecchi modelli 206 (anno ante/post 2003)
Vanno bene anche per la 206 plus?
Grazie.....!!!!
ho trovato vari display tipo A e tipo B dai vecchi modelli 206 (anno ante/post 2003)
Vanno bene anche per la 206 plus?
Grazie.....!!!!
Sembra complicatuccio rimuovere la plastica che occupa il display per vedere se dietro ci sono i collegamenti (come credo)..stamattina avevo 5 minuti liberi e ho provato e rimuoverlo ma sembra incastrato bene..Bisogna farlo con calma
I display li ho visti pure io in giro sul web (ebay),ma non so se montano..

I display li ho visti pure io in giro sul web (ebay),ma non so se montano..
- vortex84
Sono passato al concessionario per chiedere e mi hanno detto che il display non si può montare, ma voglio andare fino in fondo, cercherò di contattare direttamente la Peugeot Italia.
Peugeot 206 Plus 1.4 Hdi Xline Nero Perla: Luci di posizione a 5 led Lampa, lampade anabbaglianti kit xenon 6000k Simoni Racing, lampade abbaglianti alogene blu-xe 4150k Pilot, luci di cortesia ant. e bagagliaio a 5 led Lampa, calotte specchietti cromate, presa d'aria Carbon Look, bracciolo centrale Isotta, sorgente audio Jvc KD-R921bt, kit casse a 2 vie separate ant Vibe Audio Black Air. post. Dragster Audio, amplificatore Monacor Carpower 4 canali, Subwoofer Ground Zero Titanium 25 cm , antenna corta cromata Simoni Racing, pedali sportivi D-gear, battitacco originali Peugeot. Prossimi step (e speriamo presto): cerchi in lega 15" Momo + gomme 185/60 R15, spoiler posteriore Lester.
Restiamo sintonizzati allora, grazie
! Comunque è vero, il coperchio di plastica è bello incastrato, non sono ancora riuscito a toglierlo...

- vortex84
Stamattina ho chiamato un altro concessionario e mi hanno confermato che è molto complicato installare il display in quanto si deve smontare l'intera plancia e si devono anche ricavare i cablaggi, i prezzi sono abbastanza alti 180 euro per lo schermo A e 280 euro per lo schermo B montaggio escluso. Mi hanno consigliato loro stessi di acquistare un navigatore satellitare portatile e di incastrarlo nel vano giusto per non lasciare lo spazio vuoto.
Ma non andrebbe bene uno schermo lcd di una 207? Magari si trova in qualche sfasciacarrozze...
Ti hanno detto quei costi?Vabbè che anche le concessionarie ci devono magnà..A me sembra molto strano sinceramente..è un semplice display con info basilari..
- vortex84
Guarda ho deciso di lasciare perdere tanto per quanto riguarda l'orario lo posso visualizzare sul display dell'autoradio e poi mi hanno detto che anche montando quei display si potrebbe visualizzare solo l'ora e la data cioè non funzionerebbero da computer di bordo come, invece, funziona quello che esce di serie col pacchetto wip sound e la radio di serie. Quindi spendere 180 o 280 per avere solo un orologio a mio parere non conviene. Con 100 euro compri un buon navigatore Garmin e quando ne hai bisogno lo metti li, ci sono alcuni modelli che si incastrano perfettamente, basta ricordarsi di levarlo quando non si usa la vettura perchè i ladri non aspettano altro.PatMS ha scritto:Ti hanno detto quei costi?Vabbè che anche le concessionarie ci devono magnà..A me sembra molto strano sinceramente..è un semplice display con info basilari..
Però già se non c'era quel buco al posto del display la macchina avrebbe reso diversamente! Io a questo punto mi accontento pure di un coperchio di plastica piatto da mettere al posto di questo cavo, la plancia è sicuramente più stilosa così! Chissà se esistono...
Ciao a tutti, anch'io ho la 206 plus ed ero intenzionato a far installare sulla mia 206 plus il display ma non credo che sia cablata e vi dico perchè.
Dalla vecchia 206 volevo recuperare i twitter e gli specchietti esterni che erano comandabili dall'abitacolo e dello stesso colore della nuova 206plus. Dopo aver aperto la nuova 206plus mi sono reso conto che mancava tutto il cablaggio sia per i twitter che per il joystick degli specchietti esterni.
Ho dovuto richiudere tutto con molta delusione.
Per questo motivo temo che anche per il display non ci sia nessun cavo cablato.
Dalla vecchia 206 volevo recuperare i twitter e gli specchietti esterni che erano comandabili dall'abitacolo e dello stesso colore della nuova 206plus. Dopo aver aperto la nuova 206plus mi sono reso conto che mancava tutto il cablaggio sia per i twitter che per il joystick degli specchietti esterni.
- vortex84
Si ti confermo anch'io che non ci sono i cablaggi, me lo hanno detto in officina.kiscian ha scritto:Ciao a tutti, anch'io ho la 206 plus ed ero intenzionato a far installare sulla mia 206 plus il display ma non credo che sia cablata e vi dico perchè.
- Maveryk
- Peugeottista novello
io credo che il problema non sia tanto il cablaggio ma il costo del display, perchè far passare i cavi semplicemente per avere ora e data senza altre info fa ridere (credo che per un display cosi semplice basta solo dargli alimentazione, sulla c 2 vtr non ho preso l'autoradio di serie eppure c'è un semplice orologio) anche perche i cavi si prendono i suoi originali che vanno inseriti di sicuro in qualche connettore vicino la scatola dei fusibili (basta chiedere in officina e se non sono s.....i te lo dicono) ripeto il problema è il costo del display. , comunque quanto ho un pò di tempo smonto la plancia e controllo se ci sono i cavi tanto non è complicato la cornice cromata è ad incastro e poi ci sono 4.
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img522.imageshack.us/g/dscf2354.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Maveryk
- Peugeottista novello
ciao, questa mattina ho smontato la plancia per passare il filo della temperatura esterna del termometro e vi confermo che il cablaggio non c'è, ma ripeto se il costo del display e relativo cablaggio non fosse eccessivo è un lavoro di 20 minuti. spero di essere stato di aiuto.
206 Plus X-Line GPL pedaliera coprivolante stereo Alpine 9812 RB Audison lrx 6c Steg qm2 75.2 casse anteriori RES posteriori hertz sub Boston