PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

motorino tergicristallo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alfredo
Peugeottista curioso

motorino tergicristallo

Messaggio da alfredo »

ciao a tutti o una 207 sw mi e partito il motorino del tergicristallo ,sono ancora in garanzia,ma cosa copre la garanzia il pezzo e la manodopera?o devo pagare ?grazie a chi mi puo aiutare

Mauru_
Peugeottista novello

Re: motorino tergicristallo

Messaggio da Mauru_ »

sicuro che non si sia bruciato il fusbile?????

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

esatto, prova a cambiare il fusibile
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

alfredo
Peugeottista curioso

Messaggio da alfredo »

il fusibile?io avevo il dubbio di non aver messo l,anticongelante nella vaschetta lavavevtri cosi congelando l,acqua avrebbe spaccato il motorino.come faccio a controllare se e il fusibile?

Mauru_
Peugeottista novello

Messaggio da Mauru_ »

prendi il fusibile e vedi se non e rotto :D :lol:

alfredo
Peugeottista curioso

Messaggio da alfredo »

Mauru_ ha scritto:prendi il fusibile e vedi se non e rotto :D :lol:
o guardato sono tutti ok,devo portarla in officina,la garanzia copre tutto?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

alfredo ha scritto:o guardato sono tutti ok,devo portarla in officina,la garanzia copre tutto?
copre quasi tutto... ma questo tranquillamente passerà in garanzia ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

il fusibile dei tergi non è nella scatola sotto al volante, ma su quella nel cofano...
apri quella e controlla...con il libretto uso e manutenzione in mano verifichi la posizione corretta del fusibile...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Zazzarino
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zazzarino »

vedrai che è il fusibile...è successo anche a me..crddevo di aver spaccato tutto il motorino insistendo copn il gelo a far partire gli spruzzini..invece è bastato cambiare il fusibile.. :) In ogni caso, anche se fosse il motorino...la garanzia coprirebbe tutto
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

alfredo
Peugeottista curioso

Messaggio da alfredo »

ti ringrazio ti tengo aggiornato come va a finire conto di portarla la prossima settimana :)

alfredo
Peugeottista curioso

Messaggio da alfredo »

Vi ringrazio per i vostri consigli era il fusibile ed era nel vano motore o risolto tutto con 2 euro questo sito e fantastico :thumbleft:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

alfredo ha scritto:Vi ringrazio per i vostri consigli era il fusibile ed era nel vano motore o risolto tutto con 2 euro questo sito e fantastico :thumbleft:
bene bene l'importante che si è risolto con poco :applause: :applause: :applause:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Ottimo venire a conoscenza di questo fusibile nel vano motore,non si sa mai :thumbright:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

paolino81
Peugeottista novello

Messaggio da paolino81 »

alfredo ha scritto:ciao a tutti o una 207 sw mi e partito il motorino del tergicristallo ,sono ancora in garanzia,ma cosa copre la garanzia il pezzo e la manodopera?o devo pagare ?grazie a chi mi puo aiutare
... ma... ho fatto anche io un post sulla pompetta tergi. Anche mio papà insisteva sul fusibile, devo controllare. Tu intendi motorino delle spazzole o proprio pometta?
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

a me era partito il fusibile della pompetta, poichè una volata era freddo e l'avevo fatto partire ma l'acqua era ghiacciata...
dopo un paio di giorni non andava ancora e ho controllato il fusibile ed era quello...probabile che la pompetta abbia sporzato eccessivamente con l'acqua gelata provocando la rottora provvidenziale del fusibile...

comunque ricordo a tutti che nella scatola sotto al volante si trovano i fusibili delle utenze elettriche interne (radio-luci-alzacristalli..) mentre nella scatola nel cofano ci sono le utenze "esterne", come tergi, centralina motore ecc...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”