PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

motorino tergicristallo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
alfredo
Peugeottista curioso

motorino tergicristallo

Messaggio da alfredo »

ciao a tutti o una 207 sw mi e partito il motorino del tergicristallo ,sono ancora in garanzia,ma cosa copre la garanzia il pezzo e la manodopera?o devo pagare ?grazie a chi mi puo aiutare

Mauru_
Peugeottista novello

Re: motorino tergicristallo

Messaggio da Mauru_ »

sicuro che non si sia bruciato il fusbile?????

igel87
Peugeottista veterano

Messaggio da igel87 »

esatto, prova a cambiare il fusibile
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria

alfredo
Peugeottista curioso

Messaggio da alfredo »

il fusibile?io avevo il dubbio di non aver messo l,anticongelante nella vaschetta lavavevtri cosi congelando l,acqua avrebbe spaccato il motorino.come faccio a controllare se e il fusibile?

Mauru_
Peugeottista novello

Messaggio da Mauru_ »

prendi il fusibile e vedi se non e rotto :D :lol:

alfredo
Peugeottista curioso

Messaggio da alfredo »

Mauru_ ha scritto:prendi il fusibile e vedi se non e rotto :D :lol:
o guardato sono tutti ok,devo portarla in officina,la garanzia copre tutto?

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

alfredo ha scritto:o guardato sono tutti ok,devo portarla in officina,la garanzia copre tutto?
copre quasi tutto... ma questo tranquillamente passerà in garanzia ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

il fusibile dei tergi non è nella scatola sotto al volante, ma su quella nel cofano...
apri quella e controlla...con il libretto uso e manutenzione in mano verifichi la posizione corretta del fusibile...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Zazzarino
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zazzarino »

vedrai che è il fusibile...è successo anche a me..crddevo di aver spaccato tutto il motorino insistendo copn il gelo a far partire gli spruzzini..invece è bastato cambiare il fusibile.. :) In ogni caso, anche se fosse il motorino...la garanzia coprirebbe tutto
Peugeot 207 X-Line GPL 5 Porte Bianca - Ordinata il 22 Marzo 2009 - Consegnata il 27 Aprile 2009

alfredo
Peugeottista curioso

Messaggio da alfredo »

ti ringrazio ti tengo aggiornato come va a finire conto di portarla la prossima settimana :)

alfredo
Peugeottista curioso

Messaggio da alfredo »

Vi ringrazio per i vostri consigli era il fusibile ed era nel vano motore o risolto tutto con 2 euro questo sito e fantastico :thumbleft:

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

alfredo ha scritto:Vi ringrazio per i vostri consigli era il fusibile ed era nel vano motore o risolto tutto con 2 euro questo sito e fantastico :thumbleft:
bene bene l'importante che si è risolto con poco :applause: :applause: :applause:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Electricblue
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Electricblue »

Ottimo venire a conoscenza di questo fusibile nel vano motore,non si sa mai :thumbright:
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

paolino81
Peugeottista novello

Messaggio da paolino81 »

alfredo ha scritto:ciao a tutti o una 207 sw mi e partito il motorino del tergicristallo ,sono ancora in garanzia,ma cosa copre la garanzia il pezzo e la manodopera?o devo pagare ?grazie a chi mi puo aiutare
... ma... ho fatto anche io un post sulla pompetta tergi. Anche mio papà insisteva sul fusibile, devo controllare. Tu intendi motorino delle spazzole o proprio pometta?
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

a me era partito il fusibile della pompetta, poichè una volata era freddo e l'avevo fatto partire ma l'acqua era ghiacciata...
dopo un paio di giorni non andava ancora e ho controllato il fusibile ed era quello...probabile che la pompetta abbia sporzato eccessivamente con l'acqua gelata provocando la rottora provvidenziale del fusibile...

comunque ricordo a tutti che nella scatola sotto al volante si trovano i fusibili delle utenze elettriche interne (radio-luci-alzacristalli..) mentre nella scatola nel cofano ci sono le utenze "esterne", come tergi, centralina motore ecc...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”