PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vano refrigerato
vano refrigerato
qualcuno sa se è possibile arrestare la refrigerazione? grazie
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Re: vano refrigerato
Mi pare che sia possibile solo chiudere la bocchetta di refrigerazione
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09

io credevo che il vano fosse refrigerato quando è accesa l'aria condizionata (in estate quindi) e che fosse riscaldato in inverno... voglio dire che seguisse la climatizzazione
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
a me viene sempre freddo...e non capisco come si possa chiudere il flusso d'aria
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
-
- Peugeottista novello
non sono ancora in possesso della 3008 ma il concessionario mi ha detto che va con l'impostazione della temperatura dell'abitacolo...mi ha anche detto di non lasciare d'inverno all'interno del bracciolo cioccolata o roba che si puo' sciogliere col calore per evitare un disastro all'interno
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
questo che dici succedeva nella mia vecchia 307.gepo_81 ha scritto:non sono ancora in possesso della 3008 ma il concessionario mi ha detto che va con l'impostazione della temperatura dell'abitacolo...mi ha anche detto di non lasciare d'inverno all'interno del bracciolo cioccolata o roba che si puo' sciogliere col calore per evitare un disastro all'interno
Io sulla 3008 non ho (la ho solo da 2 giorni) non ho torvato nessun meccanismo che permetta di interrompere la ventilazione.
sul manuale poi c'è sctitto "un diffusore di ventilazione eroga aria fredda" e niente altro
Ho lo stesso problema sulla mia 3008, viene sempre l'aria fredda e se tieni la ventola un pò alta, sento l'aria fredda nella zona del cambio. Io non sono riuscito a capire come si blocca il flusso. Nella 307 di mia sorella c'è una rotella da girare.

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 16V HDi 110 CV FAP
ho guardato: ci sono tre piccole feritoie sull'angolo di destra da cui esce l'aria. penso non sia un problema chiuderle con del narstro americano (a mali estremi..!)Pozzy ha scritto:Ho lo stesso problema sulla mia 3008, viene sempre l'aria fredda e se tieni la ventola un pò alta, sento l'aria fredda nella zona del cambio. Io non sono riuscito a capire come si blocca il flusso. Nella 307 di mia sorella c'è una rotella da girare.
![]()
Per un'auto così innovativa non si sembra la soluzione giusta.doktor55 ha scritto:ho guardato: ci sono tre piccole feritoie sull'angolo di destra da cui esce l'aria. penso non sia un problema chiuderle con del narstro americano (a mali estremi..!)Pozzy ha scritto:Ho lo stesso problema sulla mia 3008, viene sempre l'aria fredda e se tieni la ventola un pò alta, sento l'aria fredda nella zona del cambio. Io non sono riuscito a capire come si blocca il flusso. Nella 307 di mia sorella c'è una rotella da girare.
![]()

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Ad essere sincero avevo pensato anche io ha questa soluzione spartana. Ho visto sul sito http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false; lo spaccato della zona centrale ma non sembra ci sia un sistema meccanico di chiusura.
Domani metto intorno al bracciolo del nastro parafreddo....almeno non mi si congela la mano quando cambio...
Domani metto intorno al bracciolo del nastro parafreddo....almeno non mi si congela la mano quando cambio...

-
- Peugeottista curioso
ma perc hè non funziona solo con l aria climatizzata? cosi mi ha detto il conc?
A me funziona sia attaccando l'aria AC che non...il problema e che quando tieni la ventola alta l'aria fredda arriva alla leva del cambio.....che puzzonata..... 

confermo: ieri sera abitacolo caldo e vano gelido..
Pozzy: come si f ad entrare in quel sito che hai indicato?
- domenico61
- Peugeottista curioso
Ragazzi anche a me fa lo stesso scherzo, perchè tutti insieme non scriviamo email per una risposta al sito della casa madre???
Peugeot 3008 Tecno !.6 Hdi, Vapor Grey, Wip Nav, Head Up Display, Vetri Post. oscurati.
Devi sono iscriverti, poi per email ti arriverà Codice Cliente e la password che hai scelto al momento dell'iscrizione.doktor55 ha scritto:confermo: ieri sera abitacolo caldo e vano gelido..