Alexius ha scritto:Sicuramente sarà dura separarsi, ma l'entusiasmo per la nuova arrivata alla quale dedicherai ogni attenzione ti regalerà nuove emozioni!Leggo solo ora che sarà Blu Abysse..chissà come mai partivo dal presupposto che fosse nera anche questa!
La "colpa" del cambio di colore è di Pito: da quando in famiglia abbiamo visto la sua 307 SW di quel colore splendido, al raduno di Castell'Arquato, abbiamo deciso che un giorno la nostra prossima leonessa sarebbe stato di quel colore. E così è stato.
Alexius ha scritto:Sicuramente sarà dura separarsi, ma l'entusiasmo per la nuova arrivata alla quale dedicherai ogni attenzione ti regalerà nuove emozioni!Leggo solo ora che sarà Blu Abysse..chissà come mai partivo dal presupposto che fosse nera anche questa!
La "colpa" del cambio di colore è di Pito: da quando in famiglia abbiamo visto la sua 307 SW di quel colore splendido, al raduno di Castell'Arquato, abbiamo deciso che un giorno la nostra prossima leonessa sarebbe stato di quel colore. E così è stato.
cioè??vediamola vediamola...
E' quella che si vede nella foto circa a metà di questa pagina, vicino allo striscione del club.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Un colore denominato sui pastelli come Blu indaco....con riflessi sul blu-verde...
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"... La Leonessa d'Argento ...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...
Effettivamente il colore della macchina di Pito è molto particolare e bello...
Io non ho ancora avuto occasione di complimentarmi con Bob per il nuovo acquisto... non vedo l'ora di vedere dei bei "ritratti" (e conoscendo la vena fotografica di Bob... immagino che ritratti...) della nuova arrivata...
Sarà dura lasciare l'amata compagna di tanti viaggi e avventure, ma il tempo e la nuova contribuiranno a lasciarsela alle spalle senza troppi rimpianti...
Complimenti ancora...
Ultima modifica di coolmanu il 17/01/2010, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
coolmanu ha scritto:Effettivamente il colore della macchina di Pito è molto particolare e bello...
Io non ho ancora avuto occasione di complimentarmi con Bob per il nuovo acquisto... non vedo l'ora di vedere dei bei "ritratti" (e conoscendo la vena fotografica di Bob... immagino che ritratti...) della nuova arrivata...
Sarà dura lasciare l'amata compagna di tanti viaggi e avventure, ma il tempo e la nuova contribuiranno a lasciarsela alle spalle senza troppi rimpianti...
Complimneti ancora...
Grazie per i complimenti!
Spero che la 308 SW arrivi anche prima del previsto (fine febbraio.... ), così da poter fare tante belle foto e tanti bei km. La 307 SW, comunque, rimarrà sempre nel cuore.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Non farci aspettare tanto, naturalmente dopo il ritiro...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Hei bob, quando inizi a scrivere: la ex 307sw di bobkent ?? non dovrebbe mancare molto...
Il blu che hai scelto è identico a quello della 307 di Pito ?? Sicuro che sulla 308 non hanno modificato la tonalità ?? Quel blu è stupendo, un pensierino mi ha sfiorato anche me, mia moglie adora quel blu, ma io ero combattuto fra il bianco ed il tuo nero nerissimo, alla fine ho ceduto al mio solito e storico... Bianco, che più bianco non si può.
Ahimè, manca ancora più di un mese, consegna prevista per fine febbraio....
Sì, il colore è quello, l'ho visto su una 308 SW circa un mese prima di fare l'ordine e ho potuto vedere che è sempre quello!
Vabbè Bob fatti mandare un'email con le foto, non ce la facciamo ad aspettare
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo