PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vapor grey...quando arriverà?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

liubby
Peugeottista curioso

vapor grey...quando arriverà?

Messaggio da liubby »

Salve io abito a Roma e sto aspettando da mesi la mia 308 sw ciel feline, vapor grey...l'avevo chiesto per gennaio ma mi hanno informato che arriverà a metà febbraio o forse a fine febbraio... :cry: , perche è un colore nuovo in questo modello e ancora non si uò avere.
Addirittura mi hanno detto che la mia sarà una delle prime vapor grey 308 a Roma....sarà cosi? io ancora non l'ho visto nemmeno per foto...ho visto il colore sulla 3008, ma non sulla mia macchina...qualcuno ha una foto o video dove si può vedere una 308 sw ciel vapor grey? sono veramente impaziente!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: vapor grey...quando arriverà?

Messaggio da bobkent »

In effetti il vapor grey è un colore nuovissimo per il mercato italiano.
Non ho trovato fotografie di 308 SW di quel colore, ma se ti accontenti di vederlo su una berlina, giusto per capire l'effetto che fa, puoi guardare qui sul forum questo topic: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31759" onclick="window.open(this.href);return false;
Altrimenti queste sono alcune foto che ho trovato sul forum francese dedicato alla 308: http://www.forum308.com/viewtopic.php?f ... GREY#p9266" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

liubby
Peugeottista curioso

Messaggio da liubby »

Grazie per la tua risposta...certo, non è la 308 sw ma almeno mi aiuta a farmi un'idea...forse non ci crederai, stiamo qui tutta la famiglia a guardare queste foto...che fanatici!

Comunque...ci piace...ci piace...ci piace...!!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ci credo eccome! ;-)
Questo è un colore nuovo e molto particolare. Mi raccomando, appena arriva la vostra SW, ci vogliono tante belle foto per farla ammirare a tutto i forum! :)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Divino Mike
Peugeottista veterano

Messaggio da Divino Mike »

niente niente se ad aprile scorso fosse stato possibile, l'avrei presa di quel colore! Bianco è aggressivo (ma anche "sporchevole"), ma questo vapor gray è proprio bello...

;)
Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL

Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link

forzadieci
Peugeottista curioso

Messaggio da forzadieci »

Benvenuto tra i pionieri della vapor grey, anch'io ho ordinato una 308 SW tecno Ciel colore Vapor Grey con interni Kawana Criollo, dovrò aspettare Marzo per ritirarla. La scelta del colore è stata di mia moglie mentre quella degli interni di mia figlia (come vedi la scelta dell'auto è una questione di famiglia, anche da me). Il tutto è stato simulato sul configuratore del sito Peugeot francese perchè con quello italiano non eravamo in grado di visualizzare i colori.
Sono sicuro che siamo i primi di una lunghissima serie di possessori di 308 Vapor Line, a proposito che interni hai scelto?
Saluti e complimenti.
Forzadieci

OttoMax
Peugeottista curioso

Messaggio da OttoMax »

liubby ha scritto:..qualcuno ha una foto o video dove si può vedere una 308 sw ciel vapor grey? sono veramente impaziente!
Qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 36#p416036" onclick="window.open(this.href);return false;
trovi altre foto postate gentilmente da qualcuno del forum.
Anch'io sono (sarò) del club Vapor Grey (lite con PG e concessionario permettendo, vedi post sulle modifiche di allestimento per il MY2010)

Max
In attesa di 308 SW Ciel Tecno 1.6 16v HDi 110 cv FAP Vapor Grey, ordinata il 31/10/2009

dariomnk
Peugeottista veterano

Messaggio da dariomnk »

mamma mia è bellissimo questo colore, io ero orientato sul blu ipanema ma quasi quasi ci faccio un pensierino!
Mi sembra un pò simile al grigio sabbia della Fiat 16 o sbaglio?
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

jrr_olorin
Peugeottista novello

Messaggio da jrr_olorin »

Io ho ritirato la mia 308 premium colore vapog grey il 23 dicembre scorso.

Devo dire che all'inizio il concessionario diceva che il colore era nuovo e non sarebbe stato consegnato presto...
Ma invece me la hanno consegnata in anticipo.
Il colore secondo me è molto bello. Dona moltissimo al risultato finale.
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Fotofotofoto!!! ;-)
la prima 308 SW Vapor Grey del forum! :)

jrr_olorin
Peugeottista novello

Dovrei dare una pulita all'auto prima di fare le foto che con le piogge degli ultimi giorni è un po' sporca...
Oggi provo a lavarla e poi faccio le foto.
In ogni caso le foto del thread http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 36#p416036" onclick="window.open(this.href);return false; rendono molto l'idea.

Posso solo dire in più che sono veramente soddisfatto di quest'auto in tutti gli aspetti (tranne le limitazioni del navigatore e del sistema audio).
Ho fatto già 1600 km ed ho avuto una media di 5.6l/100km tenendo presente che piu' di 2/3 del chilometraggio è stato fatto nel traffico di Roma.

dariomnk
Peugeottista veterano

Messaggio da dariomnk »

ragazzi mi sorge un dubbio ma con la carrozzeria vapor grey, gli interni come sono? io voglio la plancia scura, sia sopra sia sotto!
Peugeot 308 1.6 HDI 8v 112cv 2Tronic Tecno colore vapor grey con: allarme volumetrico, Block Shaft, WIP Bluetooth e ruota di scorta. Eccola qui!
Tessera nr. 378 - Raduni: 18°Raduno Nazionale 2010 - Senigallia (An)

OttoMax
Peugeottista curioso

Messaggio da OttoMax »

dariomnk ha scritto:ragazzi mi sorge un dubbio ma con la carrozzeria vapor grey, gli interni come sono? io voglio la plancia scura, sia sopra sia sotto!
Il bicolore (interni Kawana Criollo) è una scelta, non un'imposizione... Se preferisci tutto nero, il rivestimento che fa per te è il Kawana Mistral.
Così era per il MY2009, così dovrebbe essere per la produzione 2010. Fai attenzione, infatti, che qualcosa d'altro è cambiato e i depliant cartacei di Pg riportano ancora la vecchia dotazione (se vuoi maggiori dettagli c'è un post dedicato).
Max,
Milano
In attesa di 308 SW Ciel Tecno 1.6 16v HDi 110 cv FAP Vapor Grey, ordinata il 31/10/2009

Brinkley
Peugeottista curioso

Messaggio da Brinkley »

Ho ordinato 308 SW Vapor vernice grigio metallizzato. Già qualcuno a casa? Do you Photos? Diversi da quelli che le foto mostrate qui ho trovato.

jrr_olorin
Peugeottista novello

La mia è una Ciel premium ed ha gli interni chiari nella parte superiore e scuri nella parte inferiore.

Sono contento della cosa perchè la parte alta chiara da luminosità all'auto e la parte scura bassa mi protegge dai pasticci che combinano i figli in auto.

Comunque son l'allestimento Premium non si poteva scegliere il colore mentre con gli allestimenti Tecno e Feline si poteva scegliere tra grigio e marrone (almeno fino all'anno scorso).

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”