PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Plug Foto
Wip Plug Foto
se può interessare, ho scattato alcune foto del display con le funzioni del wip plug
funziona tutto molto bene a parte lo streaming audio dal cell, nel senso che con i comandi della radio riesco a far partire ed andare avanti e dietro il player del cellulare ma non si sente nulla! (lo stesso succede anche con la voce del navigatore del cellulare, potrebbe essere un problema di configurazione del telefono..forse)
http://www.flickr.com/photos/46604814@N ... 226409734/
funziona tutto molto bene a parte lo streaming audio dal cell, nel senso che con i comandi della radio riesco a far partire ed andare avanti e dietro il player del cellulare ma non si sente nulla! (lo stesso succede anche con la voce del navigatore del cellulare, potrebbe essere un problema di configurazione del telefono..forse)
http://www.flickr.com/photos/46604814@N ... 226409734/
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Re: Wip Plug Foto
che telefono hai?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
nokia e52OinkOink ha scritto:che telefono hai?
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
Molto interessante.
La presa USB è montato nel poggia braccio anteriore ?
Il Wip Plug lo hai montato after-market su una Tecno ? cosa ti è costato ?
Grazie [-o<
Grazie [-o<
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
la presa usb è nel bracciolo ricavata nello stesso posto dove c'è anche quella aux (la radio ora accetta si da aux che da usb)clred ha scritto:Molto interessante.
Grazie [-o<
non penso sia possibile ordinarlo aftter..io l'ho ordinato insieme alla macchina (era uscito in catalogo il giorno prima

al prezzo di?...qualke foto del bracciolo cn le due prese dove le posso trovare?clred ha scritto:io l'ho ordinato insieme alla macchina (era uscito in catalogo il giorno prima
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
http://img.netcarshow.com/Peugeot-3008_ ... per_20.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;ciccioct ha scritto:al prezzo di?...qualke foto del bracciolo cn le due prese dove le posso trovare?clred ha scritto:io l'ho ordinato insieme alla macchina (era uscito in catalogo il giorno prima
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
grazie ste...ma col wip plug è copmpreso pure quel vano portaoggetti sotto il bracciolo?
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Me lo sono chiesto anche io ma non l'ho mai visto nelle macchine che sono andato a vedere nelle varie concessionarie e nemmeno tra gli accessori aftermarket. Non sarebbe per niente scomodo!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
può essere ke lo danno con il wip plug...o addirittura con il navigatore 3d
ma il prezzo d qst wip plug???
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Ah, si, sorry...300€ (almeno quello che ho fatto mettere io come accessorio: usb+b.t. )ciccioct ha scritto:ma il prezzo d qst wip plug???
ma ancora la devi ritirare? a qnd la consegna?
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
La consegna è prevista per fine mese, spero non oltre 

Dai che ce la fai!!!stefanocodin ha scritto:La consegna è prevista per fine mese, spero non oltre

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.