Ciao a tutti,sono giovanni e sono un nuovo iscritto,possego una 407 hdi berlina e volevo sapere se qualcuno di voi ha mai riscontrato problemi di pressione olio e turbo che ogni tanto vanno in depressione con conseguente singhiozzamento della macchina.(oltre al singhiozzamento cone prova ,lo si può verificare tramite manometri come quelli che monto io)
407 HDI 136 cv sport pack tecno grigio alluminio-vetri stratificati azzurati -interni pelle riscaldati elettrici - sensori crepuscolare e pioggia - ass.parcheggio //modifica centralina - gruppo volano e frizione - pedaliera isotta - manometri turbo, pres. olio e voltometro - kit xenon - eliminazione fap -scarico direttto - mod. EGR - filtro a pannello BMC - dischi freno forati e baffati e tubazione aeronautiche
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Incontro Pergusa 26/8/'12
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
ciao a tutti,carissimo lupus,ti comunico che il livello olio è ottimale ed effettuo cambio olio ogni 15000 con olio specifico,perchè sono una sorta di maniaco dell'auto,quindi non è causato da quello.
rRispondnedo all'amico madeby il problema si verifica amotore caldo, e come ipotizzi tu,anche a me è stato detto che potrebbe essere la rigenerazione del Fap.
Ma è capitato anche avoi????????????
407 HDI 136 cv sport pack tecno grigio alluminio-vetri stratificati azzurati -interni pelle riscaldati elettrici - sensori crepuscolare e pioggia - ass.parcheggio //modifica centralina - gruppo volano e frizione - pedaliera isotta - manometri turbo, pres. olio e voltometro - kit xenon - eliminazione fap -scarico direttto - mod. EGR - filtro a pannello BMC - dischi freno forati e baffati e tubazione aeronautiche
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Incontro Pergusa 26/8/'12