PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
luce ambiente
luce ambiente
è possibile montare le luci ambiente after market sulla tecno? grazie
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
Re: luce ambiente
si, utilizzando la plaffoniera della 308, il codice ricambio è 6362vo poi basta fare un ponticello in 5 minuti è ok.
montata per primo fabio leon. io lo ordinata.
c'è anche uno schema (luce plaffoniera anteriore 308 feline)

3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
ce l ho anchio nella mia 207...nella 3008 farà un bell effetto perche la plancia e nera lucida e più alta, quindi riflette meglio la luce
grazie.ma per le luci sotto la plancia vale lo stesso ricambio?
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
Dove si vede lo schema ?maurizio@ ha scritto:si, utilizzando la plaffoniera della 308, il codice ricambio è 6362vo poi basta fare un ponticello in 5 minuti è ok.
montata per primo fabio leon. io lo ordinata.
c'è anche uno schema (luce plaffoniera anteriore 308 feline)
Ci sono delle foto per capire che effetto fa ?
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
+ nero perla + sens. posteriori + tendine posteriori + pack visibilità
la mia leonessa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=31115
si vede solo lo schema x il montaggio,mentre per le luci sotto la plancia si deve trovare il codice di quel ricambio. per visualizare lo schema di montaggio basta fare la ricercha (luce plaffoniera anteriore 308 feline)
se qualcuno a le foto della plaffoniera sono gradite.

se qualcuno a le foto della plaffoniera sono gradite.

3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k
una curiosità: perchè dite di prendere la plafoniera della 308? non esiste il ricambio della 3008?
Perchè la plafoniera della 308 feline ha un led centrale che di notte crea l'effetto di una luce soffusa col. ambra nella zona cambio.
Questa caratteristica non è invece prevista sulla 3008!

3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
capito..pensavo che questa plafoniera con led fosse una pregorativa anche della 3008 outdoorRoby75 ha scritto:Perchè la plafoniera della 308 feline ha un led centrale che di notte crea l'effetto di una luce soffusa col. ambra nella zona cambio.
PARASOLE
Salve a tutti, volevo chiederVi, ma i parasole dell'abitacolo si illuminano? Sulla mia 3008 Tecno quando alzo lo sportellino protettivo dello specchietto di cortesia questo non succede malgrado viene riportato sul libretto di istruzione (pag. 97)?
Salve a tutti, volevo chiederVi, ma i parasole dell'abitacolo si illuminano? Sulla mia 3008 Tecno quando alzo lo sportellino protettivo dello specchietto di cortesia questo non succede malgrado viene riportato sul libretto di istruzione (pag. 97)?

no non c' è nessuna luce sulle alette parasole
PEUGEOT 3008 1.6000 HDI FAP 110CV TECNO CAMBIO ROBOT.
Questa pure mi è nuova. Un'auto di 30.000 euri nemmeno le luci sulle alette parasole
.
Non ci avevo fatto caso quando ho provato l'auto.
Però che tirchi sti francesi.

Però che tirchi sti francesi.

Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
"PUNTI LUCE ALL'ALTEZZA PIEDI ANTERIORI, LED PLAFONIERA ANTERIORE E SPECCHI DI CORTESIA ILLUMINABILI ED OCCULTABILI"Ivi ha scritto:PARASOLE
... disponibili solo nella versione Outdoor

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
ok ma io mi sarei accontentato del minimo sindacale.
Luci sulle alette parasole.
Anche le utilitarie ce l'hanno.

Luci sulle alette parasole.
Anche le utilitarie ce l'hanno.

Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
appena ci capito chiederò al concessionario se è possibile e quanto costa montare queste luci sulla mia tecno