PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Raduno primaverile zona NORD
Ah perfetto...allora direi che non ci sono problemi da questo punto di vista....anche per me va bene uno dei due segnalati, lascerei la scelta a voi che li avete visti di persona e vi siete fatti un'idea... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Credo che bisognerebbe decidere per prima cosa se pizza o "minestra"... 
Chicco67... sondaggio?

Chicco67... sondaggio?
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
- Audison
- Peugeottista fast&furious
Una volta deciso questo penso sia deciso anche il locale....Squalo ha scritto:Credo che bisognerebbe decidere per prima cosa se pizza o "minestra"...
Chicco67... sondaggio?

Visto che c'ero do la mia valutazione:
Marechiaro: Bellissimo locale, accogliente, ben rifinito, di nuova gestione (era aperto da solo 3 giorni). Enorme sala da pranzo. Il menu proposto è molto invitante, ma allo stesso tempo non troppo sofisticato. Il costo poi ... voto 6,5
Torre di Malta: locale situato un pochino troppo fuori le mura ma con un parcheggio fatto su misura per le nostre leo

Al Cappello: In centro, comoda a qualsiasi cosa, da fuori sembra una pizzeria per asporto

Alla Cittadella:

Taverna degli Artisti: Senza ombra di dubbio il migliore, non è di certo il più economico, ma considerando le pietanze proposte ....

101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16

- Nikelof
quoto e rimando ogni decisione alla maggioranza!!Kennet ha scritto: per quanto riguarda il menu sarebbe carino andando in un posto nuovo provare i piatti tipici locali in modo da fare una visita vera e propria valorizzando sia il patrimonio storico che quello gastronomicola pizza si può mangiare ovunque...cmq in un'ottica di contenimento costi va benissimo pure la pizza....

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
... da uno che ha problemi a mangiare di tutto.
Dalla prima sensazione, potrei dire che la "Taverna degli artisti" merita almeno un 9,5 (non il misero 9 di Audison): sia per il tipo di menù, che ci hanno detto al volo, ma che sembrava quasi una cosa di fantasia (anche perchè mi stava venendo un po di fame), sia per l'ambiente.
Infatti, l'ingresso, gli interni e le foto appese alla parete, sembrano di un ristorante da almeno una 50-ina di € a testa, invece, 28€ sono una sciocchezza (ci si potrebbe chiedere come fanno a mantenere un locale come quello ad un prezzo così basso).
Per la pizzeria "Alla Cittadella": va benissimo per una pizzata fa una decina di amici, non di più altrimenti non ci si vede. 4=
"Al Cappello": ho l'impressione che le 30 o + persone che saremo dovrebbero stare strette, impegnando i 3/4 del locale. Per quando riguarda la cucina, da quello che ci ha detto il gestore, non sarebbe da eliminare a priori (non è ricercata come la "Taverna degli Artisti"), ma se volete la pizza, come ha detto Audison, non è delle migliori. 8
"Torre di Malta": se non fosse lontana dal centro (2-300mt) e ci fosse un marciapiede adeguato, potrebbe avere una votazione migliore. Cucina e pizza credo sono ottime. 7
"Marechiaro": completamente rinnovato. Però credo che abbia un prezzo un po esagerato (non è neanche dentro le mura come le altre). Dovrò informarmi da alcuni colleghi per la cucina (se è buona o no) che probabilmente andranno li a mangiare (la descrizione l'ha fatta benissimo Audison). 6.5
Se si fa il sondaggio il mio voto sarà per la "Taverna degli artisti". E non voglio influenzare nessuno.

Dalla prima sensazione, potrei dire che la "Taverna degli artisti" merita almeno un 9,5 (non il misero 9 di Audison): sia per il tipo di menù, che ci hanno detto al volo, ma che sembrava quasi una cosa di fantasia (anche perchè mi stava venendo un po di fame), sia per l'ambiente.
Infatti, l'ingresso, gli interni e le foto appese alla parete, sembrano di un ristorante da almeno una 50-ina di € a testa, invece, 28€ sono una sciocchezza (ci si potrebbe chiedere come fanno a mantenere un locale come quello ad un prezzo così basso).
Per la pizzeria "Alla Cittadella": va benissimo per una pizzata fa una decina di amici, non di più altrimenti non ci si vede. 4=
"Al Cappello": ho l'impressione che le 30 o + persone che saremo dovrebbero stare strette, impegnando i 3/4 del locale. Per quando riguarda la cucina, da quello che ci ha detto il gestore, non sarebbe da eliminare a priori (non è ricercata come la "Taverna degli Artisti"), ma se volete la pizza, come ha detto Audison, non è delle migliori. 8
"Torre di Malta": se non fosse lontana dal centro (2-300mt) e ci fosse un marciapiede adeguato, potrebbe avere una votazione migliore. Cucina e pizza credo sono ottime. 7
"Marechiaro": completamente rinnovato. Però credo che abbia un prezzo un po esagerato (non è neanche dentro le mura come le altre). Dovrò informarmi da alcuni colleghi per la cucina (se è buona o no) che probabilmente andranno li a mangiare (la descrizione l'ha fatta benissimo Audison). 6.5
Se si fa il sondaggio il mio voto sarà per la "Taverna degli artisti". E non voglio influenzare nessuno.

Partendo dal presupposto che a tutti piace mangiare bene, l'unico "problema" rimane quello dei costi.
Visto che i prezzi per pizza/pranzo sono ormai chiari aspettiamo di avere anche i prezzi precisi per la visita guidata ed il resto. A questo punto, fatte le somme, si decide quello che puo' andare bene a tutti (magari con un sondaggio).
Visto che i prezzi per pizza/pranzo sono ormai chiari aspettiamo di avere anche i prezzi precisi per la visita guidata ed il resto. A questo punto, fatte le somme, si decide quello che puo' andare bene a tutti (magari con un sondaggio).
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- jupeugeot
- Consiglio Direttivo
Nei limiti della fattibilità ovviamente, chiedo di non rinunciare ad un'eventuale passerella/trasferimento anche perchè, visto l'alto numero di leonesse previsto, sarebbe da ricordare....per l'appunto ricordate la sfilata di Parma complice le bizze del navigatore di Chicco?
Spettacolare!
Spettacolare!
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - 2° frizione (1° Km 192354) - 2° scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km
- nene982
Ragazzi, anke per me il fatto di cosa mangiare è praticamente uguale.......................anke se sposo in pieno il Kennet-pensiero..........
Poi, se pizza sarà......tanto uguale!
Tanto, io nn sò di preciso come funzioni un raduno (dato k questo sarà il primo), ma per quanto mi riguarda può benissimo bastarmi un furgoncino di piadine e patatine e una birrozza media.........
Quello che conta è il conoscersi e passare una bella giornata!!! IMHO!
Poi, ovvio: se si fà tutto con più "stile"
..............tanto meglioooooooooooo!
Ciauz!
Poi, se pizza sarà......tanto uguale!
Tanto, io nn sò di preciso come funzioni un raduno (dato k questo sarà il primo), ma per quanto mi riguarda può benissimo bastarmi un furgoncino di piadine e patatine e una birrozza media.........
Quello che conta è il conoscersi e passare una bella giornata!!! IMHO!
Poi, ovvio: se si fà tutto con più "stile"

Ciauz!
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Anche se in ritardo (sono stato preso da impegni di lavoro) posto anch'io le impressioni sui locali visitati.
Pizzeria-ristorante "Alla Cittadella":
Disposizione del locale non adeguata allo scopo.
Pizzeria-ristorante "Al Cappello":
Prezzi interessanti, ma sala piccola. Pizza solo accettabile.
Pizzeria-ristorante "Marechiaro":
Locale molto accogliente, ottima cucina, sala dedicata molto spaziosa, prezzi più elevati degli altri locali.
Pizzeria-ristorante "Torre di Malta":
Fra le pizzerie-ristoranti è quella che preferisco per il mix qualità, costi, ampiezza del locale e disponibilità di parcheggio.
Ristorante "Taverna degli artisti":
Il locale che più mi è piaciuto. Cucina tipica, ma con quel qualcosa in più, locale molto accogliente con spazio a noi dedicato, servizio accurato, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Pizzeria-ristorante "Alla Cittadella":
Disposizione del locale non adeguata allo scopo.
Pizzeria-ristorante "Al Cappello":
Prezzi interessanti, ma sala piccola. Pizza solo accettabile.
Pizzeria-ristorante "Marechiaro":
Locale molto accogliente, ottima cucina, sala dedicata molto spaziosa, prezzi più elevati degli altri locali.
Pizzeria-ristorante "Torre di Malta":
Fra le pizzerie-ristoranti è quella che preferisco per il mix qualità, costi, ampiezza del locale e disponibilità di parcheggio.
Ristorante "Taverna degli artisti":
Il locale che più mi è piaciuto. Cucina tipica, ma con quel qualcosa in più, locale molto accogliente con spazio a noi dedicato, servizio accurato, ottimo rapporto qualità-prezzo.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Effettivamente dai giudizi espressi dai nostri giovani esploratori questa Taverna degli Artisti pare essere una buona soluzione quindi la voto anche io 

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

ok, chi non vota la taverna degli artisti ? penso che i motivi siano puramente economici vista l'evidente qualita' del posto.
Mi auguro che nessuno risparmi la propria opinione per "vergogna" di proporre qualcosa di piu' economico (pizza).
Mi auguro che nessuno risparmi la propria opinione per "vergogna" di proporre qualcosa di piu' economico (pizza).
Passione Peugeot Card n.1
UDITE UDITE!!
Finalmente mi hanno risposto da Cittadella chiarendo i prezzi....
Sono restato sbalordito!!
Optando per il menu della Taverna degli Artisti, 28 €, più i 2 della visita...
30 € a testa e siamo tutti felici e contenti!!
Orari
Poichè la visita guidata non dovrebbe durare più di due ore, e che abbiamo libertà di scelta per l'orario di inizio direi di integrare il programma in questa maniera:
10:00 ritrovo presso area riservata
10:20 Trasferimento a piedi presso il punto di ritrovo con la guida
10:30 inizio visita guidata
13:00 pranzo
ecc
Così non si varia rispetto ai precedenti raduni anzi, e anche chi viene da lontano può stare tranquillo!
Insomma che ne dite??
Sono restato sbalordito!!

Quindi al momento direi di considerare solamente una guida €25 + 1€ a testa per il camminamento (30 pers=30€).Insomma, per un gruppo di 30 persone, visita guidata completa, 55 €!! Poco meno di 2 € a testa!! Non si è mai visto!!La visita guidata mediamente dura 2 ore e si può prenotare per qualsiasi
ora.
I costi sono per un gruppo di 30 persone con una guida : € 55 ( € 25 la
guida e €30 il cammino)
con due guide: € 80 ( € 25 +25 le guide e ? 30 il cammino)
La scelta di usufruire di due guide anzichè una è puramente personale
poichè le spiegazioni avvengono senza microfono pertanto potrebbe risultare
difficile seguire la visita. A mio avviso ne basta una fino a 35 persone.
Non ci sono costi aggiuntivi per i posti riservati per le auto sugli spalti
Optando per il menu della Taverna degli Artisti, 28 €, più i 2 della visita...
30 € a testa e siamo tutti felici e contenti!!
Orari
Poichè la visita guidata non dovrebbe durare più di due ore, e che abbiamo libertà di scelta per l'orario di inizio direi di integrare il programma in questa maniera:
10:00 ritrovo presso area riservata
10:20 Trasferimento a piedi presso il punto di ritrovo con la guida
10:30 inizio visita guidata
13:00 pranzo
ecc
Così non si varia rispetto ai precedenti raduni anzi, e anche chi viene da lontano può stare tranquillo!
Insomma che ne dite??
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord