PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

voci TTS Geosat 6 tv scomparse

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
walterpandiani
Peugeottista curioso

voci TTS Geosat 6 tv scomparse

Messaggio da walterpandiani »

ho scaricato l'ultimo aggiornamento per il mio geosat 6 tv dal sito avmap ma, quando sono andato a controllare se tutto fosse a posto, mi ha dato errore. allora sono tornato alla versione precedente del software e tutto funziona ma... si sono cancellate tutte le mie precedenti preferenze (POI, rubrica, voci per il navigatore...). ho rimesso tutto ma ho notato che manca Paola, il sintetizzatore vocale TTS. non ne sono sicuro ma credo fosse di default nel navigatore e che non lo avessi aggiunto io in seguito. la domanda è: come lo recupero? qualcuno di voi mi sa indicare il procedimento da seguire?
per capirci mi mancano quei file che sono sotto il percorso
Loquendo\Geosat6Delivery\Device\Data files\Loquendo TTS data 7
del navigatore, una volta connesso al pc.
se fosse lecito (e mi scuso se così fosse) è possibile eventualemente chiedere a qualcuno di mandarmi i propri file inseriti dentro quella cartella?
grazie e buona giornata a tutti.
207 energie sport eco gpl bianca da metà luglio!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”