PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 5008
Re: Peugeot 5008
Ecco. Il finanziamento. Ecco dove vanno le altre 6/7 firme.
Buona 5008
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Ora è tutto più chiaro, io pagherò in contanti sempre che arrivi l'auto!amedeone ha scritto:Ecco. Il finanziamento. Ecco dove vanno le altre 6/7 firme.
Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Errato: io ho preso l'auto in contanti (che salasso!!!) e le 7/8 firme le ho messo ugualmente!marcomarinucci ha scritto:Ora è tutto più chiaro, io pagherò in contanti sempre che arrivi l'auto!amedeone ha scritto:Ecco. Il finanziamento. Ecco dove vanno le altre 6/7 firme.
Buona 5008
Sono legate alla privacy, alla certificazione delle operazioni di consegna (la Peugeot ci tiene molto) ed al contratto in generale.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
Allora per me le firme saranno almeno una dozzina.
Buona 5008

Buona 5008
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
io ne ho messa una in calce alla proposta d'acquisto.
Sarà per questo che non me l'hanno ancora consegnata?
peugeot 206
phedra 2.2
5008 2.0 150CV FELINE wip nav 7posti grigio SQUALO
phedra 2.2
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
Secondo me abbiamo comprato la stessa macchina, visto che con te siamo a due firme, aspettano altre 5/6 persone prima di consegnarci la macchina?smarties ha scritto:io ne ho messa una in calce alla proposta d'acquisto.

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - grigio shark - sensori di parcheggio posteriori - pack retrovisori - ruotino di scorta
Io devo attendere fino a fine gennaio...non passa più...

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
- marcomarinucci
- Peugeottista veterano
in teoria anche io, visto che ho comprato la macchina il primo dicembre e mi hanno detto 60 giorni per la consegna.Trisculis ha scritto:Io devo attendere fino a fine gennaio...non passa più...![]()
Continuo a pensare che abbiamo la stessa macchina ............
Mah...io la mia la vedo ogni giorno in vetrina....dubito sia la stessa...!!!!

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
Ultimo aggiornamento.amedeone ha scritto:Finalmente ho deciso, dopo l'annullamento del precedente contratto (fine Dicembre) per l'assenza del Pack Tecno Plus.
Tra circa 90 giorni mi arriverà una 5008 Tacno 1.6 HDi Grigio Shark con 7 posti, Wip Nav, cerchi da 17" e Pack Video.![]()
![]()
![]()
Lunga battaglia ma ho ottenuto lo stesso prezzo del precedente ordine. Unica rinuncia i vetri posteriori oscurati, che non sono proprio ordinabili separatamente ma solo con il Tetto Ciel.![]()
Ma l'attesa sarà lunga, passerà l'invernoprima di cavalcare la mia "Prima" Leonessa.
Buona 5008 a tutti
Ieri vado in concessionaria per firmare il contratto e nell'attesa burocratica chiedo se è presente la presa USB sulla versione che sto ordinando.
Occhiatacce del tipo, "ma proprio ora fai sta domanda che non sappiamo niente", insomma cercano di darmi la risposta corretta e tra tira e molla spunta un altro venditore che dice. Ma nell'altra Tecno in pronta consegna cè.
Quale altra Tecno?
Quella che abbiamo nell'altra sede. (altra concess. a circa 50 Km. di distanza)
Ma come è allestita?
Tecno Grigio Shark (come volevo io)
2.0 HDi (come avrei voluto ma optato per cil . inf.)
Wip Nav (come volevo io)
7 Psti (come volevo io)
Pack Video (come volevo io)
Sensori post. + pack retrovisori (come volevo io)
Cerchi da 17" (come volevo io)
Head Up Display (su questo ero indifferente, ma se cè)
Secondo voi, come è andata a finire

mi sà tanto che l'ultimo arrivato ha meglio alloggiato.
Lunedì ci farai vedere le fotografie del nuovo acquisto?
Lunedì ci farai vedere le fotografie del nuovo acquisto?
peugeot 206
phedra 2.2
phedra 2.2
Un'altro con una delle macchine super allestite come quella che abbiamo preso io e altri, sfruttando il fatto che sono macchine uniche e quindi ti fanno anche un bello sconto.amedeone ha scritto: Ultimo aggiornamento.
Ieri vado in concessionaria per firmare il contratto e nell'attesa burocratica chiedo se è presente la presa USB sulla versione che sto ordinando.
Occhiatacce del tipo, "ma proprio ora fai sta domanda che non sappiamo niente", insomma cercano di darmi la risposta corretta e tra tira e molla spunta un altro venditore che dice. Ma nell'altra Tecno in pronta consegna cè.
Quale altra Tecno?
Quella che abbiamo nell'altra sede. (altra concess. a circa 50 Km. di distanza)
Ma come è allestita?
Tecno Grigio Shark (come volevo io)
2.0 HDi (come avrei voluto ma optato per cil . inf.)
Wip Nav (come volevo io)
7 Psti (come volevo io)
Pack Video (come volevo io)
Sensori post. + pack retrovisori (come volevo io)
Cerchi da 17" (come volevo io)
Head Up Display (su questo ero indifferente, ma se cè)
Secondo voi, come è andata a finire![]()
![]()
Però non c'è l'USB, ti avviso.

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Cerchi 17" - 7 posti - Grigio Shark - Head Up Display - Distance Alert - WIP NAV - GSI - Sensori Parcheggio Posteriori - Retrovisori ripiegabili - Pack Video
Sarà un caso ma con l'acquisto ho fatto sono diventato anche "novello".
Comunque ieri, avuta la notizia, non ho firmato e mi sono fatto i 50 km. quasi di corsa per vedere la macchina che non avevo ancora visto dal vivo con il colore Grigio Shark.
Era proprio LEI, lì sola soletta che mi aspettava.
In cuor mio avevo già deciso ma con il rivenditore ho fatto un po lo gnorri per farmi scalare qualcosa.
Infine oggi sono andato a firmare (c'era il porte aperte alla concess.)
Me la consegnano entro fine settimana.
P.S. Il venditore mi ha chiesto se volevo firmare domani
Domani? E perché? proprio adesso che mi sono deciso.
Sai oggi è il 17, non sei mica superstizioso?
Va va..... dammi sta penna.
Comunque ieri, avuta la notizia, non ho firmato e mi sono fatto i 50 km. quasi di corsa per vedere la macchina che non avevo ancora visto dal vivo con il colore Grigio Shark.
Era proprio LEI, lì sola soletta che mi aspettava.
In cuor mio avevo già deciso ma con il rivenditore ho fatto un po lo gnorri per farmi scalare qualcosa.
Infine oggi sono andato a firmare (c'era il porte aperte alla concess.)

Me la consegnano entro fine settimana.

P.S. Il venditore mi ha chiesto se volevo firmare domani
Domani? E perché? proprio adesso che mi sono deciso.
Sai oggi è il 17, non sei mica superstizioso?
Va va..... dammi sta penna.
Secondo voi come mai in generale i commerciali "spingono" sul 1.6 HDI ?
Solitamente un commerciale tende a far comprare il prodotto piu' caro perche' il margine di guadagno e' maggiore.
Anche a me il venditore, anche se molto cortese, ha piu' volte proposto il 1.6 piuttosto che il 2.0 (ha poi desistito perche' mi ha visto molto determinato e "preparato" sull'argomento).
Mi sembra palese che spingano per il 1.6 perche' devono finire gli EURO4 a magazzino per poi proporre gli EURO5 tra qualche mese. Dal loro punto di vista e' logico. Tanti pero' all'atto dell'acquisto non sanno neanche queste differenze che per chi tiene la macchina solo qualche anno sono trascurabili ma per chi la tiene per piu' anni possono diventare importanti (vedi norme antismog sempre piu' restrittive nelle maggiori citta' italiane). Se poi uno abita fuori citta' il discorso chiaramente cade, pero'....... su un auto presentata a Novembre 2009 si doveva partire subito con motore 1.6 HDI Euro5. Tanti infatti attendono di ordinare proprio per questo motivo.
Cambiamo argomento: e' la prima Peugeot che ordino (ho preso la 2.0 HDI 150 cv Tecno 7 posti, senza WIP NAV) mi e' piaciuta molto a prima vista e sono molto contento della scelta. Devo pero' fare un grosso appunto (che pero' penso riguardi anche altre marche):
E' MOLTO DISCUTIBILE che su un auto da quasi 30 mila euro si monti di serie ancora un autoradio con lettore CD anziche' DVD e sprovvista di ingresso USB sempre di serie. Tenete presente cosa costa l'elettronica oggi (praticamente poco). Per non parlare del WIP NAV che viene venduto ad un prezzo assurdo (a cui e' abbinata la radio che ancora non legge i DVD) e per non parlare di quello a livello superiore che costa circa 1700 euro (e che legge finalmente i DVD e USB) !!!!
I
Lo so che sono scelte commerciali per far comprare l'USB BOX a 300 euro !!!!! oppure il WIP NAV a 1700 euro per poter leggere un misero DVD o una banale chiavetta USB. Ma ragazzi ci rendiamo conto .......
Scusate la critica ma non mi vanno proprio giu' queste scelte politiche/commerciali.
Con questo continuo a sostenere che nella scelta di un auto ci sono delle priorita' e gli accessori vengono dopo, pero' con 30000 euro....... questi banali accessori di viaggio potevano essere compresi !!!
un saluto a tutti
Solitamente un commerciale tende a far comprare il prodotto piu' caro perche' il margine di guadagno e' maggiore.
Anche a me il venditore, anche se molto cortese, ha piu' volte proposto il 1.6 piuttosto che il 2.0 (ha poi desistito perche' mi ha visto molto determinato e "preparato" sull'argomento).
Mi sembra palese che spingano per il 1.6 perche' devono finire gli EURO4 a magazzino per poi proporre gli EURO5 tra qualche mese. Dal loro punto di vista e' logico. Tanti pero' all'atto dell'acquisto non sanno neanche queste differenze che per chi tiene la macchina solo qualche anno sono trascurabili ma per chi la tiene per piu' anni possono diventare importanti (vedi norme antismog sempre piu' restrittive nelle maggiori citta' italiane). Se poi uno abita fuori citta' il discorso chiaramente cade, pero'....... su un auto presentata a Novembre 2009 si doveva partire subito con motore 1.6 HDI Euro5. Tanti infatti attendono di ordinare proprio per questo motivo.
Cambiamo argomento: e' la prima Peugeot che ordino (ho preso la 2.0 HDI 150 cv Tecno 7 posti, senza WIP NAV) mi e' piaciuta molto a prima vista e sono molto contento della scelta. Devo pero' fare un grosso appunto (che pero' penso riguardi anche altre marche):
E' MOLTO DISCUTIBILE che su un auto da quasi 30 mila euro si monti di serie ancora un autoradio con lettore CD anziche' DVD e sprovvista di ingresso USB sempre di serie. Tenete presente cosa costa l'elettronica oggi (praticamente poco). Per non parlare del WIP NAV che viene venduto ad un prezzo assurdo (a cui e' abbinata la radio che ancora non legge i DVD) e per non parlare di quello a livello superiore che costa circa 1700 euro (e che legge finalmente i DVD e USB) !!!!
I
Lo so che sono scelte commerciali per far comprare l'USB BOX a 300 euro !!!!! oppure il WIP NAV a 1700 euro per poter leggere un misero DVD o una banale chiavetta USB. Ma ragazzi ci rendiamo conto .......
Scusate la critica ma non mi vanno proprio giu' queste scelte politiche/commerciali.
Con questo continuo a sostenere che nella scelta di un auto ci sono delle priorita' e gli accessori vengono dopo, pero' con 30000 euro....... questi banali accessori di viaggio potevano essere compresi !!!
un saluto a tutti
Ma se uno non ha il WipNav con l'autoradio base può chiedere il bluetooth - usb che non è l'USB Box, è integrato e costa meno.
5008 2.0 16V HDi 150CV FAP Tecno Plus