Rassegna decisamente interessante e piena di incontri emozionanti.
Vi svelo la sorpresa di cui accennava Alessio:
su sua indicazione, ho inviato una clip derivata dalla nostra visita al Ciocco, ospiti del rally show di Paolo Andreucci.
Su precise indicazioni dell'organizzazione fieristica, la clip non doveva contenere musiche ed era imposta una durata attorno ai 2 o 3 minuti al massimo. Purtroppo la mia clip sforava leggermente i tempi e pensavo che sarebbe stata cestinata.
Con mia grande sorpresa invece è stata prescelta, ed è stata proiettata a ciclo continuo, nella mezz'ora precedente al dibattito più gremito di pubblico della giornata

15:30 Tavola rotonda “Il rally ideale”
* Moderatore: Luca Bartolini
* Paolo Andreucci - Pilota
* Giandomenico Basso - Pilota
* Elwis Chentre - Pilota
* Giorgio Croce - Rally Alpi Orientali
* Gigi Galli - Pilota
* Daniele Pelliccioni - Procar
Nel dibattito è emersa la critica verso le televisive nazionali, che non preparano riprese di sufficente livello spettacolare, e verso le organizzazioni dei rally, che non creano percorsi tali da esaltare riprese di qualità.
Nel dibattito Andreucci ha affermato che le organizzazioni dovrebbero inoltre impegnarsi a studiare ed indicare quali sono i punti migliori dei tracciati, in modo che gli operatori televisivi possano massimizzare la resa delle inquadrature e quindi ad appassionare un numero maggiore di spettatori.
Praticamente la nostra clip è caduta letteralmente come il "cacio sui maccheroni"

(ed è stata una presentazione di Passione Peugeot piuttosto gradita.
Anna Andreussi ha detto di noi parole stupende, e quando ci ha visto ci è letteralmente saltata al collo....
....senza sbranarci

Ecco che cosa è stato proiettato:
http://www.vimeo.com/8743058[/video]
Seguiranno prossimamente le immagini delle interviste ai molti volti noti che ci hanno concesso la loro disponibilità

p.s. Alessio ora non concede interviste...

*** AGGIORNAMENTO ***
Online il video con le interviste fatte all'ExpoRally, buona visione!

http://vimeo.com/9140457[/video]