PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Wip Plug Foto
Re: Wip Plug Foto
confermo 300 euro e funziona benissimo. bello il contenitore della foto, qualcuno sa dove trovarlo?
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
stefanocodin ha scritto:La consegna è prevista per fine mese, spero non oltre
la mia dovrebbe arrivare fine feb...sto pensando a far mettere il wip plug...qnd ho fatto l'ordine nn era previsto qst optional..c'era solo l'usb box ke nn ho voluto prendere xke nn tanto m piaceva il fuzionamento..solo ke sn indeciso se cambiare l'autoradio o meno..
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
ciccioct: la radio di serie è una onesta radio che si integra perfettamente ..nulla più
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
ciccioct ha scritto:grazie ste...ma col wip plug è copmpreso pure quel vano portaoggetti sotto il bracciolo?
il piccolo portaoggetti è un accessorio che peugeot dovrebbe commercializzare entro il primo semestre di quest'anno
leggi qui, c'è anche lo spaccato del tunnel con questo componente (n°23):
http://www.forum-peugeot.com/Forum/foru ... _311_5.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
da quello che ho capito diverrà di serie e quindi potrà essere acquistato come after market
Ma viene fornito a chi ha la presa USB?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
per adesso non viene fornito a nessuno..da quello che ho capito sarà di serie su tutte le 3008 una volta disponibilekiriako ha scritto:Ma viene fornito a chi ha la presa USB?
Capito come al solito le foto di catalogo sono puramente indicative... 

3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
avrei bisogno di un'informazione..quando ho ordinato la mia 3008 non c'era tra gli optional il wip plug..e a me la presa usb farebbe molto comodo..quindi prima di voler cambiare la radio..vorrei sapere se il wip plug si può installare anche aftermarket..grazie in anticipo..
3008 1.6 HDi 110 cv ca.robot. Outdoor + Hickory + Grip Control + Tetto Ciel + Vetri stratificati e oscurati + Sedili in pelle
me93 : da quello che so io no, ma chiedere non costa nulla 

A questo punto non capisco più nulla, ho ordinato una 3008 outdoor con WIP NAV. vorrei mettere il WIP PLUG USB, ma il concessionario mi dice che non sa se esiste ma cosa ancor più strana, Peugeot Italia mi scrive che è solo abbinabile con l'acquisto di WIP 3D. Allora questo WIP PLUG - USB si può installare oppure no???
Ciao Crist.na
cerco di risponderti anche se l'argomento non è effettivamente stato chiarito completamente:
Come già indicato nell'argomento "USB Box non installabile" l'unico optional che contiene la porta USB (oltre al WIP 3D) è il "Wip Bluetooth" che però è composto da due componenti: Wip Plug + Bluetooth.
Tale optional è tranquillamente associabile al Wip Sound (autoradio base) in quanto fornisce sia la porta USB che il collegamento BT.
Nelle auto con Wip Nav non è chiaro se si possa installare; Teoricamente non serve la coppia Wip Plug + BT ma solo il Wip Plug (in quanto la Wip Nav ha già il Bluetooth), ma sembra che tale cavo non sia vendibile separatamente dall'optional completo che è il Wip Bluetooth.
Pertanto se lo chiedi aftermarket ti dicono che non esiste come ricambio, mentre se lo chiedi come optional sul Wip Nav trovi concessionari che lo accettano e altri che, come il tuo, non accettano l'abbinamento perchè lo ritengono incompatibile.
Spero di non averti confuso ulteriormente con questa mia spiegazione.
Ciao, Paolo
cerco di risponderti anche se l'argomento non è effettivamente stato chiarito completamente:
Come già indicato nell'argomento "USB Box non installabile" l'unico optional che contiene la porta USB (oltre al WIP 3D) è il "Wip Bluetooth" che però è composto da due componenti: Wip Plug + Bluetooth.
Tale optional è tranquillamente associabile al Wip Sound (autoradio base) in quanto fornisce sia la porta USB che il collegamento BT.
Nelle auto con Wip Nav non è chiaro se si possa installare; Teoricamente non serve la coppia Wip Plug + BT ma solo il Wip Plug (in quanto la Wip Nav ha già il Bluetooth), ma sembra che tale cavo non sia vendibile separatamente dall'optional completo che è il Wip Bluetooth.
Pertanto se lo chiedi aftermarket ti dicono che non esiste come ricambio, mentre se lo chiedi come optional sul Wip Nav trovi concessionari che lo accettano e altri che, come il tuo, non accettano l'abbinamento perchè lo ritengono incompatibile.
Spero di non averti confuso ulteriormente con questa mia spiegazione.
Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
Bella Dok!!!doktor55 ha scritto:se può interessare, ho scattato alcune foto del display con le funzioni del wip plug
funziona tutto molto bene a parte lo streaming audio dal cell, nel senso che con i comandi della radio riesco a far partire ed andare avanti e dietro il player del cellulare ma non si sente nulla! (lo stesso succede anche con la voce del navigatore del cellulare, potrebbe essere un problema di configurazione del telefono..forse)
http://www.flickr.com/photos/46604814@N ... 226409734/
Visto che (clamorosamente) nessuno l'ha ancora fatto, ci penso io: GRAZIE MILLE!!!!!

3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
grazie 

grazie 

Ciao, avevo chiesto anche io al concessionario come avere quella vaschetta che si inserisce sotto il bracciolo, ma purtroppo rimanendo un po imbarazzato mi rispose che non sapeva che esistesse... Disse di porrare pazienza visto che con gli accessori sono anvcora un po "indietro". Comunque la trovo utile e inutile allo stesso tempo.
Impiccia un pochino l'inserimento delle bibite e rende difficile estrarle... Se si riesce a far passare il sottile filo dell'apparecchio inserito lo si può collocare in uno spazio vuoto accanto al Grip visto che il bracciolo "purtroppo" non chiude con una guarnizione ed il poco gioco che ha forse proprio per quello...
Impiccia un pochino l'inserimento delle bibite e rende difficile estrarle... Se si riesce a far passare il sottile filo dell'apparecchio inserito lo si può collocare in uno spazio vuoto accanto al Grip visto che il bracciolo "purtroppo" non chiude con una guarnizione ed il poco gioco che ha forse proprio per quello...
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;