PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pile telecomando
pile telecomando
ciao ragazzi, la scorsa settimana per la prima volta la 307 ci ha avvisato che la batteria del telecomando era quasi scarica...
cavolo, intelligente il mezzo !!! :thumleft:
cavolo, intelligente il mezzo !!! :thumleft:
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.

Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Con un messaggio sul CDB. 

Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
-
- Peugeottista veterano

Per cambiare la pila basta che sviti la vitina che c'è sulla chiave e poi (dopo aver sfilato la linguetta metallica) la apri con un cacciatice a punta piatta grossa infilato nel rettangolino vicino all'anello di metallo....

sfili la pila la sostituisci con una uguale (vedi codice in foto) e richiudi il tutto

Niente operazioni a cuore aperto Kennet, lo puoi fare anche tu

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
io sono proprio 2 anni ieri che ho la leonessa e non ho mai (sgrat sgrat) dovuto sostituire la pila!! curioso però che ci sia l'avvertimento!!
mi piacerebbe sapere com'è?

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
la pila è costata, se vi interessa, 4 euro !
io il messaggio non l'ho visto...è uscito quando in macchina c'era solo mio papà...quando avverte che il segnale proveniente dal telecomando si sta abbassando, esce il solito messaggio (in stile "rischio di fondo ghiacciato") sullo schermo centrale !
la pila è costata, se vi interessa, 4 euro !
io il messaggio non l'ho visto...è uscito quando in macchina c'era solo mio papà...quando avverte che il segnale proveniente dal telecomando si sta abbassando, esce il solito messaggio (in stile "rischio di fondo ghiacciato") sullo schermo centrale !

Grazie Retz, sempre preciso e puntuale...la pila dove si compra, bisogna ordinarla al magazzino ricambi o è una pila reperibile ovunque?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Come non detto ho letto ora la discussione sulla chiave nella sezione 407...allora la pila è reperibile ovunque, tu Retz dove l'hai presa? E' perfettamente compatibile? Non che devo cambiarla ma è meglio essere preparati.... 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda

Sinceramente ti suggerisco, per lo stesso motivo, di prenderla solo quando sarà scarica la tua! Tanto al massimo per un giorno farai a meno di aprirla a distanza e infilerai la chiave nel vecchio buon buchetto

Ah Ops
allora è un altro conto
hihihi qui da me fortunatamente si vive anche senza antifurto e non l'avevo tenuto presente

hihihi qui da me fortunatamente si vive anche senza antifurto e non l'avevo tenuto presente