PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi 207: il punto della situazione
Re: Problemi 207: il punto della situazione
Il fratello Flea ha perfettamente ragione. La ia 207 con 54.000 km aveva ancora l'80 % dei freni interi. 

melo... non ho visto che parlavi anche di anabbaglianti! pare che se li mangi, la 207. in 3 anni ne ho cambiati 4. la mia ex clio di 13anni non era così difettosa...
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
Purtroppo il problema delle luci è rinomato nelle peugeot. Per fortuna non ho ancora avuto problemi con questa nuova, m è meglio non cantare vittoria troppo presto.paolino81 ha scritto:melo... non ho visto che parlavi anche di anabbaglianti! pare che se li mangi, la 207. in 3 anni ne ho cambiati 4. la mia ex clio di 13anni non era così difettosa...

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
meglio stendere un velo pietosissimo, mi costa piu di luci e pazienza a cambiarle che di benzina...paolino81 ha scritto:melo... non ho visto che parlavi anche di anabbaglianti! pare che se li mangi, la 207. in 3 anni ne ho cambiati 4. la mia ex clio di 13anni non era così difettosa...

scommetto che se dentro alla parabola ci mettiamo una candela a cera dura di piu che le luci normali

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

bellissima! candela profumata magari, doppio uso ^__^kri-11 ha scritto:meglio stendere un velo pietosissimo, mi costa piu di luci e pazienza a cambiarle che di benzina...paolino81 ha scritto:melo... non ho visto che parlavi anche di anabbaglianti! pare che se li mangi, la 207. in 3 anni ne ho cambiati 4. la mia ex clio di 13anni non era così difettosa...spero di avere risolto almeno per un anno ALMENO
con gli xenon....
scommetto che se dentro alla parabola ci mettiamo una candela a cera dura di piu che le luci normali
paolino81
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
a be certo essenza di lavanda come minimo 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!