Uhm.lukebs ha scritto: piuttosto trova 2/3 alternative e segui l'andamento dei prezzi per qualche settimana, potrai strappare prezzi molto allettanti

L'acquisto all'ipermercato l'ho escluso da un pezzo ormai. Non ho MAI trovato i 205/50 R17!
Uhm.lukebs ha scritto: piuttosto trova 2/3 alternative e segui l'andamento dei prezzi per qualche settimana, potrai strappare prezzi molto allettanti
i 205/50/17 sono una misura molto strana e particolare, trovare in giro Super-Offertone è praticamente impossibileAux ha scritto:Uhm.lukebs ha scritto: piuttosto trova 2/3 alternative e segui l'andamento dei prezzi per qualche settimana, potrai strappare prezzi molto allettantiPensavo anche a qualcosa della Pirelli visto che adesso con i 240 SnowSport mi trovo benone (ottima tenuta anche sotto il diluvio universale) ma non saprei quali e sul sito sono mediamente più costosi dei Continental.
L'acquisto all'ipermercato l'ho escluso da un pezzo ormai. Non ho MAI trovato i 205/50 R17!
Secondo te sono più o meno morbide delle Michelin Energy?lupus.c ha scritto:Le Kumho che hai postato le monto io![]()
Sono veramente ottime sia su asciutto che su bagnato![]()
Hanno una tenuta veramente ottima ma,come tutte le gomme performanti,hanno una durata leggermente minore delle altre più dure!
Con le Pirelli PZero ho fatto appena 38.000km e con queste sono già ad oltre 40.000km e ne potrò fare ancora un bel pò![]()
Quindi mi sento vivamente di consigliarle!!!!!!!
Sono giapponesiDisc-O-Tex ha scritto:Ragazzi, scusate se adesso non mi metto a leggere tutto il post, ma le Falken da chi sono prodotte? Che nazionalità hanno?
Ciao.
Di solito le Michelin sono morbide ma queste,credo che lo siano un pochino in piùDisc-O-Tex ha scritto:Secondo te sono più o meno morbide delle Michelin Energy?lupus.c ha scritto:Le Kumho che hai postato le monto io![]()
Sono veramente ottime sia su asciutto che su bagnato![]()
Hanno una tenuta veramente ottima ma,come tutte le gomme performanti,hanno una durata leggermente minore delle altre più dure!
Con le Pirelli PZero ho fatto appena 38.000km e con queste sono già ad oltre 40.000km e ne potrò fare ancora un bel pò![]()
Quindi mi sento vivamente di consigliarle!!!!!!!
O non è possibile confrontare le due gomme?
Ciao.
Molto interessante, anche perchè i Coreani ormai si sono portati a livello dei Giapponesi praticamente su tutto.lupus.c ha scritto: Di solito le Michelin sono morbide ma queste,credo che lo siano un pochino in più![]()
Veramente un'ottima derenza,lo ho testate anche in pista durante un nostro incontro e,più si scaldavano,più restavano incollate all'asfalto senza rovinarsi come le ultra morbide e,sono montate su una SW