PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MP3 su SD card in VIP NAV
-
- Peugeottista novello
Re: MP3 su SD card in VIP NAV
vabbe ora provo a procurarmi una sd e a fare un po di prove
mi porto il portatile in auto e provo con varie configurazioni
resta il fatto che sono strani questi
persino tomtom ti "regala" i POI degli autovelox e loro te li fanno pagare...
mi porto il portatile in auto e provo con varie configurazioni
resta il fatto che sono strani questi
persino tomtom ti "regala" i POI degli autovelox e loro te li fanno pagare...
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav
-
- Peugeottista novello
prova fatta
ovviamente non funge...
ho provato con una sd formattata su cui ho messo 2 brani mp3
poi ho fatto una cartella con vari nomi tra cui musica,music etc etc
niente
vabbe
mi tocca masterizzare un po di CD
ovviamente non funge...
ho provato con una sd formattata su cui ho messo 2 brani mp3
poi ho fatto una cartella con vari nomi tra cui musica,music etc etc
niente
vabbe
mi tocca masterizzare un po di CD
- zio_tibia
- Peugeottista fast&furious
Hai fatto i test che han fatto in molti in ogni parte del globo. Tutti finiti male. Attendiamo e vediamo cosa faranno alla "Peggiò"...
I POI degli autovelox si trovan lo stesso
anche se in linea di principio concordo con te. Hanno blindato troppo il WIP NAV...
I POI degli autovelox si trovan lo stesso

308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
Ex. Peugeot 406 2.1 sv (anno 1998) KM 327.700 @ Nov-09
WIP NAV: Firmware R20.07@R20.16 - Mappe 2010/2011 - Autovelox Ago. 2010 (wipinforadars) - Ott. 2010 (scdb)
-
- Peugeottista novello
si si i POI dell'autovelox li ho messi
ma è abbastanza assurdo che non si possano aggiungere altri POI
per inciso oggi finalmente sono riuscito a fare funzionare decentemente il VIP NAP per quanto riguarda l'adattamento al percorso quando cambi strada
ho impostato la modalità semi-dinamica e ora mi sembra che reagisca immediatamente ricalcolando il percorso subito
buon anno a tutti....
ma è abbastanza assurdo che non si possano aggiungere altri POI
per inciso oggi finalmente sono riuscito a fare funzionare decentemente il VIP NAP per quanto riguarda l'adattamento al percorso quando cambi strada
ho impostato la modalità semi-dinamica e ora mi sembra che reagisca immediatamente ricalcolando il percorso subito
buon anno a tutti....
- zio_tibia
La modalità semidinamica sta a significare 2 cose:
1) considerare traffico nel calcolo del percorso
2) chiedere sempre conferma al guidatore se aggirare o meno l'impedimento evidenziato sul percorso iniziale.
1) considerare traffico nel calcolo del percorso
2) chiedere sempre conferma al guidatore se aggirare o meno l'impedimento evidenziato sul percorso iniziale.
308 1.6 HDI 110 cv Tecno grigio shark (+WIP NAV +bizona +pack confort +pack visibilità) rit. Nov-09, KM 17.000 @Ott-2010
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma lavoro presso l'accettazione officina di una concessionaria Peugeot.
Spero di potervi essere utile e viceversa.
Il Vip Nav non legge la musica mp3 e NON sono previsiti assolutamente aggiornamenti che lo consentiranno in futuro.
Al contrario nelle circolari Peugeot è espressamente riportato che sui libretti d'uso era stata riportata un'informazione errata (e cioè che potesse essere supportato il formato .mp3 su scheda sd), e che nei prossimi libretti d'uso che saranno stampati questa funzione non sarà riportata.
Questa purtroppo è una nota negativa... la casa ha integrato un nuovo sistema molto interessante che però non è mai completo al 100%.... l'importante cmq è migliorarsi sempre...
ciao

Il Vip Nav non legge la musica mp3 e NON sono previsiti assolutamente aggiornamenti che lo consentiranno in futuro.
Al contrario nelle circolari Peugeot è espressamente riportato che sui libretti d'uso era stata riportata un'informazione errata (e cioè che potesse essere supportato il formato .mp3 su scheda sd), e che nei prossimi libretti d'uso che saranno stampati questa funzione non sarà riportata.
Questa purtroppo è una nota negativa... la casa ha integrato un nuovo sistema molto interessante che però non è mai completo al 100%.... l'importante cmq è migliorarsi sempre...
ciao

- OinkOink
peccato veramente non sian previsti
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
-
- Peugeottista novello
Ma se non è stato neanche corretto il problema della visualizzazione del consumo km/l ...
- Joèl.67
Potresti completare il tuo profilo e magari dirci in quale concessionario operi?vins89 ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma lavoro presso l'accettazione officina di una concessionaria Peugeot.
ciao![]()
Grazie
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Per vins89:
credo che la notizia che ci hai dato sia una doccia fredda e non solo per voi che avete Peugeot ma anche per noi che abbiamo una Citroen con il myway(vostro wipnav).
Oltre che con la scheda sd il gruppo PSA ha pasticciato un po' anche con l'USB BOX poichè quando ho fatto l'ordine della mia C5, in aprile 2009,questo accessorio veniva dato per compatibile anche per RNEG salvo poi smentirlo qualche mese dopo ad acquisto fatto.
Mi (ci) sono ritrovato quindi ad avere un prodotto, che complessivamente giudico buono,che non mi da nessuna possibilità di poter gestire la musica con un lettore MP3 che non sia il lettore CD.
Spero che tu possa darci notizie più confortanti su di una possibile compatibilità dell'USB BOX.
Sono mesi che contatto la mia concessionaria (è sia Peugeot che Citroen) su questi argamenti ma nessuno sa niente,quindi volevo farti i miei complimenti,almeno tu leggi le circolari.
Ciao un cugino
credo che la notizia che ci hai dato sia una doccia fredda e non solo per voi che avete Peugeot ma anche per noi che abbiamo una Citroen con il myway(vostro wipnav).
Oltre che con la scheda sd il gruppo PSA ha pasticciato un po' anche con l'USB BOX poichè quando ho fatto l'ordine della mia C5, in aprile 2009,questo accessorio veniva dato per compatibile anche per RNEG salvo poi smentirlo qualche mese dopo ad acquisto fatto.
Mi (ci) sono ritrovato quindi ad avere un prodotto, che complessivamente giudico buono,che non mi da nessuna possibilità di poter gestire la musica con un lettore MP3 che non sia il lettore CD.
Spero che tu possa darci notizie più confortanti su di una possibile compatibilità dell'USB BOX.
Sono mesi che contatto la mia concessionaria (è sia Peugeot che Citroen) su questi argamenti ma nessuno sa niente,quindi volevo farti i miei complimenti,almeno tu leggi le circolari.
Ciao un cugino
Il problema che le case automobilistiche spesso si perdono in sciocchezze...sono questi particolari che fanno tanto piacere al cliente e non costano praticamente nulla a loro....certe volte non le capisco!!!

5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto
-
- Peugeottista curioso
Buonasera a tutti.
Da circa due settimane ho ritirato la mia 5008 1.6 HDi Feline (molto soddisfatto per ora) che monta il WIP Nav. Effettivamente legge solo la SD card in dotazione con la cartografia del navigatore (europea).
Probabilmente chi dice di aver letto il contrario ha fatto riferimento al capitolo del libretto delle istruzioni che parla del "WIP Com 3D" navigatore con grafica tridimensionale; sistema molto più evoluto che funge anche da lettore dvd (a veicolo fermo); funzione juke box (con hard disk interno da 40 giga se non vado errato); attivazione vocale e presa usb
. Mirabilie che costano però ben mille euro in più rispetto al "WIP Nav" (890 euro). Con quest'ultimo navigatore è abbinata una presa esterna AUX (quella classica a jack per intenderci). Tutto questo almeno vale per la 5008, ma credo che il tipo di sistema montato sia comune anche ad altri modelli. Per chi come me viene da una vettura meno tecnologica sotto questo punto di vista, c'è comunque da restare soddisfatti. Certo che però una presa usb non sarebbe costata molto di più della ormai superata e anche (a questo punto) meno diffusa AUX, specie sull'allestimento "feline" che rappresenta il top di gamma [-( . Mah... valle a capire certe scelte commerciali!
P.S.: Sono iscritto da questa sera a questo forum che è il mio primo in assoluto. Spero di essere contributivo e di ricevere a mia volta informazioni utili per utilizzare al meglio la mia prima peugeot!
Un saluto.
Da circa due settimane ho ritirato la mia 5008 1.6 HDi Feline (molto soddisfatto per ora) che monta il WIP Nav. Effettivamente legge solo la SD card in dotazione con la cartografia del navigatore (europea).

Probabilmente chi dice di aver letto il contrario ha fatto riferimento al capitolo del libretto delle istruzioni che parla del "WIP Com 3D" navigatore con grafica tridimensionale; sistema molto più evoluto che funge anche da lettore dvd (a veicolo fermo); funzione juke box (con hard disk interno da 40 giga se non vado errato); attivazione vocale e presa usb

P.S.: Sono iscritto da questa sera a questo forum che è il mio primo in assoluto. Spero di essere contributivo e di ricevere a mia volta informazioni utili per utilizzare al meglio la mia prima peugeot!
Un saluto.
Cioa e benvenuto.Cuordileone ha scritto:"WIP Nav" (890 euro). Con quest'ultimo navigatore è abbinata una presa esterna AUX (quella classica a jack per intenderci).

la presa AUX e' quella a jack singolo dentro il cassettino centrale tra i sedili ?

5008 2.0 16V HDi 150CV FAP TECNO - Grigio Shark - 7 posti - Pack Video - Pack Retrovisori - Wip Nav 33B 3309 (ex 28.01) - battitacco carbonio ant e post, tappeto in moquette/gomma nero modulabile
- OinkOink
E' che per sviste o altro, all'inizio la funzione appariva nei vecchi libretti (almeno su quello vecchio della 308), proprio nella sezione del wip nav, corredato di disegni che indicavano che era proprio del wip nav che si parlavaCuordileone ha scritto: Probabilmente chi dice di aver letto il contrario ha fatto riferimento al capitolo del libretto delle istruzioni che parla del "WIP Com 3D"

Si mormora che in futuro un aggiornamento ci darà l'opzione, ma son voci e niente di confermato

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
-
- Peugeottista curioso
Si, esattopeuciccio ha scritto:Cioa e benvenuto.Cuordileone ha scritto:"WIP Nav" (890 euro). Con quest'ultimo navigatore è abbinata una presa esterna AUX (quella classica a jack per intenderci).![]()
la presa AUX e' quella a jack singolo dentro il cassettino centrale tra i sedili ?