PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT3 Navidrive Firmware update

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
massinet81
Peugeottista curioso

RT3 Navidrive Firmware update

Messaggio da massinet81 »

Ciao Raga

Non so se questo argomento è stato già trattato (ho fatto tante ricerche, ma nello specifico non ho trovato nulla, Vi chiedo cortesemente di dirmi l'ultima versione Firmware compatibile per l'RT3 Navidrive Magneti Marelli per la mia peugeot 207 del 2007. Sulla mia è presente il firmware 6.62 e girando su vari siti ho letto che è uscita la versione 6.63 -8890.

Ho provato anche su Eurovan2, ma cito letteralmente la seguente frase:
Use this version only on CAN bus cars (407, 607 II, 307 II, C4, C5 II)

Qualcuno di voi l'ha installata, o c'è qualche versione antecedente 100% compatibile?

Non vorrei portarla (dopo appena 5 gg dall'acquisto :D )dall'officina Peugeot per far reinstallare tutto il sistema!!!!
Ringrazio anticipatamente!!!

Ps. Su eurovan mi sono iscritto, ma da quasi 4 gg non mi è ancora arrivata l'emai di attivazione.... :shock:

Ciao

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: RT3 Navidrive Firmware update

Messaggio da Gian »

Ciao e ben arrivato ;-)
L'ultima versione del software per l'RT3 è la versione 6.63 build 890 che presso la rete ufficiale Peugeot costa una decina di euro.
Non so se con quello della tua 207 non sia compatibile. Eventualmente chiedi in un officina autorizzata e nel caso fosse compatibile ti consiglio di acquistarlo originale. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

massinet81
Peugeottista curioso

Messaggio da massinet81 »

Grazie per la risposta....ma preferivo fare l'aggiornamento da solo.....senza passare dall'officina Peugeot. Ero riuscito a trovarlo via internet ma chiedevo se era compatibile o no.... nessuno ha provato a farlo con il file immagine scaricata eventualmente da Eurovan2???

:mrgreen:
207 -XS - 2007 1.4 Benzina+Imp Gpl. RT3 firmware 663 b890 - Mappe Navteq 2009/10 - Sensori di Parcheggio - Caricatore CD

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

massinet81 ha scritto:Grazie per la risposta....ma preferivo fare l'aggiornamento da solo.....senza passare dall'officina Peugeot. Ero riuscito a trovarlo via internet ma chiedevo se era compatibile o no.... nessuno ha provato a farlo con il file immagine scaricata eventualmente da Eurovan2???

:mrgreen:
Ciao
Anch'io ho comprato il cd originale e me lo sono installato da solo ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”