PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
USB BOX momentaneamente non installabile...
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Re: USB BOX momentaneamente non installabile...
Il wip plug non ha il BT, il BT è un modulo separato.
Sono entrambi nel pacchetto wip bluetooth, ma son moduli separati, in soldoni, se chiedi in officina di installarti sia BT che wipplug ti costa non meno di 400 euro, perchè metti sia il kit mani libere bluetooth che il wip plug (che insieme formano il wip BT).
Il grosso del costo che poi ha trovato sono il fascio.
Il display da cambiare potrebbe dipendere da quello che si ha, se i C- o A.
Mi spiace portare cattive notizie, ma quel wip plug è proprio quello di cui parlate voi, se vai indietro nel tread vedrai che per arrivare alla 207 si è partiti dalla 5008 e 3008 che lo avevano e, visto che le radio son le stesse, si è arrivati a 207 e 308, ma son gli stessi plug.
Sono entrambi nel pacchetto wip bluetooth, ma son moduli separati, in soldoni, se chiedi in officina di installarti sia BT che wipplug ti costa non meno di 400 euro, perchè metti sia il kit mani libere bluetooth che il wip plug (che insieme formano il wip BT).
Il grosso del costo che poi ha trovato sono il fascio.
Il display da cambiare potrebbe dipendere da quello che si ha, se i C- o A.
Mi spiace portare cattive notizie, ma quel wip plug è proprio quello di cui parlate voi, se vai indietro nel tread vedrai che per arrivare alla 207 si è partiti dalla 5008 e 3008 che lo avevano e, visto che le radio son le stesse, si è arrivati a 207 e 308, ma son gli stessi plug.
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
grazie x la risp! ma nn ho capito cos'è il fascio..ciccioct ha scritto:Il grosso del costo che poi ha trovato sono il fascio.
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
In pratica il cablaggio. in se la presa costa poco, collegarla alla radio costa un rene..
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Lo hanno ritirato perchè è una ciofeca, anche con il wip sound!!!
3008 tecno 1.6 hdi
ma al contrario il wip plug (che è il modulo BT più l'usb) funziona benissimo!gigiwr ha scritto:Lo hanno ritirato perchè è una ciofeca, anche con il wip sound!!!
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
Ho letto del wip plug solo ora. Ho buttato 300 euro.
Purtroppo il mio conce è di una ignoranza e arroganza (e tutto ciò che finisce per anza) abissale
Purtroppo il mio conce è di una ignoranza e arroganza (e tutto ciò che finisce per anza) abissale
Lo dici da possessore del medesimo o per sentito dire?doktor55 ha scritto:ma al contrario il wip plug (che è il modulo BT più l'usb) funziona benissimo!gigiwr ha scritto:Lo hanno ritirato perchè è una ciofeca, anche con il wip sound!!!
Io l'ho ordinato, spero che sia funzionale...
3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
ECCO COME STANNO DAVVERO LE COSE!!!
Cerchi un provider? DIFFIDA DI NGI!!!!!!!
Buongiorno, ho rdinando una 3008 1.6hdi outdoor con optiona wip nav. Con questi wip nav viene anche fornita la presa usb sotto il bracciolo? Eventualmente, avendola ordinata lo scorso sabato, posso ancor far aggiungere questo optiona???? Grazie
Ciao a tutti,
scusate l'intromissione, ma credo che ci sia un equivoco: a mio avviso Gigiwr parla negativamente della USBBOX e non della WIP PLUG.
Inoltre questa Wip Plug è una chimera in quanto parte di un pacchetto denominato Wip BT che si poteva aggiungere alla 3008 con Wip Sound e che contiene la presa USB + BT (quindi il solo Wip Plug non è un optional)
Alcuni hanno cominciato a parlare solo della Wip plug pensando che sulle auto con WIp Nav (che già hanno il BT) sarebbe stato necessario solo questo.
GIGIWR per risolvere i nostri dubbi dovresti quindi gentilmente chiarirci quale apparato ritieni una "ciofeca" (la USBBOX o il WIP Plug + BT) e per quali ragioni.
Ciao, Paolo
scusate l'intromissione, ma credo che ci sia un equivoco: a mio avviso Gigiwr parla negativamente della USBBOX e non della WIP PLUG.
Inoltre questa Wip Plug è una chimera in quanto parte di un pacchetto denominato Wip BT che si poteva aggiungere alla 3008 con Wip Sound e che contiene la presa USB + BT (quindi il solo Wip Plug non è un optional)
Alcuni hanno cominciato a parlare solo della Wip plug pensando che sulle auto con WIp Nav (che già hanno il BT) sarebbe stato necessario solo questo.
GIGIWR per risolvere i nostri dubbi dovresti quindi gentilmente chiarirci quale apparato ritieni una "ciofeca" (la USBBOX o il WIP Plug + BT) e per quali ragioni.
Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.
L'oggetto della discussione è l'USB BOX ed è esattamente a questo che mi riferivo.
Mi hanno installato l'usb box a settemmbre e dopo diverse insistenze da parte mia, il conce mi fatto diventare un "cliente insodisfatto" (per usare un eufemismo). La navigazione tra i brani/cartelle risulta complicata, non appare il nome del brano/artista durante l'esecuzione, si avvertono strani ticchettii ad alte frequenze in alcuni brani.
Circa il Wip BT non sò cosa dire, ne vengo a conoscenza solo ora e dopo aver speso circa 300 euro per usb box e non sò quanto per un ricevitore bt della parrot.
Mi hanno installato l'usb box a settemmbre e dopo diverse insistenze da parte mia, il conce mi fatto diventare un "cliente insodisfatto" (per usare un eufemismo). La navigazione tra i brani/cartelle risulta complicata, non appare il nome del brano/artista durante l'esecuzione, si avvertono strani ticchettii ad alte frequenze in alcuni brani.
Circa il Wip BT non sò cosa dire, ne vengo a conoscenza solo ora e dopo aver speso circa 300 euro per usb box e non sò quanto per un ricevitore bt della parrot.
3008 tecno 1.6 hdi
No, il Wip Nav NON prevede la presa USB nel bracciolo.. e nemmeno da altre parti.crstn.la ha scritto:Buongiorno, ho rdinando una 3008 1.6hdi outdoor con optiona wip nav. Con questi wip nav viene anche fornita la presa usb sotto il bracciolo? Eventualmente, avendola ordinata lo scorso sabato, posso ancor far aggiungere questo optiona???? Grazie
Anche io ho ordinato una Outdoor con Wip Nav e volendo a tutti i costi la presa USB nel bracciolo comandabile dai comandi al volante eccc.. ecc... il conce in fase di ordine mi ha inserito l'opzonal USB+BT (300€) ed il sistema glielo ha accettato.
Ora, cosa mi arriverà di preciso non l'ho ancora capito... speriamo almeno che qualcosa mi arrivi... non vorrei che questo opzional costituisse una incompatibilità che blocchi la consegna

Il conce continua a dirmi "vai tranquillo, se il sistema lo ha accettato è perchè non c'è incompatibilità e si può montare"
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
per chiarire l'opzione si chiama Wip Bluetooth®
e comprende il modulo BT e la presa USB sotto il bracciolo.
per BaroneQ: la macchina la uso da circa 1 settimana e quindi parlo con un minimo di cognizione di causa.
da chiave usb la radio legge: tutte le cartelle ordinate per alfabeto e di ogni cartella i titoli delle canzoni. NON legge le cartelle principali se contengono a loro volta sottocartelle. p.e. se ho una cartella "musica" e sotto 4 cartelle con 4 lp la radio mi legge il nome di queste cartelle ma non "musica". mi sono spiegato?
per BaroneQ: la macchina la uso da circa 1 settimana e quindi parlo con un minimo di cognizione di causa.
da chiave usb la radio legge: tutte le cartelle ordinate per alfabeto e di ogni cartella i titoli delle canzoni. NON legge le cartelle principali se contengono a loro volta sottocartelle. p.e. se ho una cartella "musica" e sotto 4 cartelle con 4 lp la radio mi legge il nome di queste cartelle ma non "musica". mi sono spiegato?
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
A questo punto non capisco più nulla, ho ordinato una 3008 outdoor con WIP NAV. vorrei mettere il WIP PLUG USB, ma il concessionario mi dice che non sa se esiste ma cosa ancor più strana, Peugeot Italia mi scrive che è solo abbinabile con l'acquisto di WIP 3D. Allora questo WIP PLUG - USB si può installare oppure no???
Grazie Doktor, sei stato chiarissimo ed utilissimo!!!doktor55 ha scritto:per chiarire l'opzione si chiama Wip Bluetooth®
Approfitto della tua gentilezza e chiarezza per farti due domande rapidissime:
1) la radio WipSound (+ WipBT) prevede una funzione di shuffle (brani riprodotti in ordine casuale)?
2) infine, se ho una cartella con 200 mp3 consente di scorrere rapidamente, ad esempio, al brano numero 130 oppure devo scorrerli uno per uno (come avviene sulla mia Lancia Y...)?
Grazie sin d'ora!

3008 1.6 HDi 16V 110 CV Fap Tecno Shark Grey + Tetto Ciel + Vetri Oscurati + Tendine in 2a Fila + Wip Bluetooth/USB + Pack Visibilità
crstn.la ha scritto:A questo punto non capisco più nulla, ho ordinato una 3008 outdoor con WIP NAV. vorrei mettere il WIP PLUG USB, ma il concessionario mi dice che non sa se esiste ma cosa ancor più strana, Peugeot Italia mi scrive che è solo abbinabile con l'acquisto di WIP 3D. Allora questo WIP PLUG - USB si può installare oppure no???
come ho già scritto più volte io sto aspettando la mia Outdoor con WipNav + optional USB+BT (300€)
Non avendo ancora il mezzo non posso assicurarti al 100% che il suddetto abbinamento è possibile ma una cosa è certa: il suddetto ordine a me è stato accettato dal sistema informatico che usano tutti i concessionari d'Italia
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic