chicco37 ha scritto:Space ha scritto:Data l'usura del tessuto del sedile passeggero
Scusa Space, ma in quanto tempo ti si è usurato?
Possibile che siano di carta velina, questi sedili?
Ciao,
Chicco
Diciamo che non si è proprio rovinato per via del tempo o dell'uso frequente, dato che il sedile del guidatore è pressochè perfetto!L'auto è del dicembre 2007, quindi i sedili hanno poco più di due anni,ma probabilmente per colpa delle cerniere che si trovano spesso sul di dietro dei jeans o di certi pantaloni, alle quali molto spesso la maglia della fodera dei sedili si impiglia, il sedile del passeggero si è visibimente deteriorato rispetto a quello del guidatore...
Io stò molto attento a questo particolare quando acquisto un paio di pantaloni, sarò pignolo lo so

, però almeno così non rovino tutti i sedili su cui mi siedo!

Ovvio però che non posso far togliere i pantaloni a tutti i passeggeri che salgono a bordo (a meno che non sia la mia ragazza

!)

e quindi piano piano il sedile del passeggero si sta sfilacchiando tutto :premetto che questo non pregiudicherebbe la sostituzione della fodera, perchè i fili tirati li noti solo se sei pignolo come il proprietario dell'auto in questione(

)...ma il buco che maldestramente ho fatto l'altro giorno è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso

!
Comunque proprio oggi ho ordinato la fodera del cuscino originale come ricambio Peugeot, dopo che ho visto che sostituirla è relativamente semplice