PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
deflettori porte
deflettori porte
Ragazzi qualcuno sa quale è la differenza fra i deflettori porte(antiturbo) ad incastro e quelli incollati? Ho visto che sul sito peugeot come accessori propongono questi due tipi.
307 hdi speed'up 5 porte grigio ferro aprile 2004

Semplicemente che quelli incollati sono "incollati" (

Occhio che se frequenti autolavaggi quelli ad incastro ti si tolgono con le spazzolone

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Montavo quelli ad incastro, e non posso far altro che sconsigliarli
Si infilano nella guarnizione del finestrino e sono ancorati con delle graffette in acciaio ad U che inesorabilmente graffiano la parte di vetro con cui vanno a contatto, inoltre il finestrino fa una fatica bestiale negli ultimi cm di chiusura proprio perchè in più vi è lo spessore del deflettore!
Li ho tenuti qualche mese, poi ho levto tutto, tenendomi però le incisioni sull'appice del finestrino
!
Si infilano nella guarnizione del finestrino e sono ancorati con delle graffette in acciaio ad U che inesorabilmente graffiano la parte di vetro con cui vanno a contatto, inoltre il finestrino fa una fatica bestiale negli ultimi cm di chiusura proprio perchè in più vi è lo spessore del deflettore!
Li ho tenuti qualche mese, poi ho levto tutto, tenendomi però le incisioni sull'appice del finestrino

307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
deflettori
Ma quelli incollati sono facili da montere? Io ho i vetri con sistema antipizzicamento, ci sono problemi con il modello ad incastro? 

307 hdi speed'up 5 porte grigio ferro aprile 2004
Re: deflettori
Per quanto mi riguarda in conce non sapevano neanche quali fossero quelli da incollarealveria76 ha scritto:Ma quelli incollati sono facili da montere? Io ho i vetri con sistema antipizzicamento, ci sono problemi con il modello ad incastro?

Con gli alzacristalli elettrici e quelli ad incastro avrai problemi finchè le guarnizioni non si adatteranno ad uno spessore più largo... e nel mio triste caso non si sono mai adattate, quindi spesso il finestrini in salita si bloccava e riscendeva..

Te li sconsilio sinceramente, tantopiù se li monti per fumare senza problemi durante la guida

307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002