PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
Moderatore: Moderatori
Re: 308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
Praticamente ti hanno detto: vai a litigare con il tuo concessionario, ovviamente devi tentare la contrattazione, è il minimo che puoi fare, al limite punta su accessori utili, pazienza, tutto sommato ormai la spesa l'avevi già messo in conto, 500 euro in meno non credo che cambino la vita.
Comunque se è un concessionario serio ti verrà incontro magari non per tutta la cifra ma dovrà mostrare il suo buon senso, però che casinaccio hanno combinato stì francesi, potevano almeno considerare coloro che l'auto devono ancora ritirarla.
In bocca al lupo.
Comunque se è un concessionario serio ti verrà incontro magari non per tutta la cifra ma dovrà mostrare il suo buon senso, però che casinaccio hanno combinato stì francesi, potevano almeno considerare coloro che l'auto devono ancora ritirarla.
In bocca al lupo.
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Per legge la concessionaria fà da tramite, tu non puoi rivalerti su psa ma su il venditore (il quale si rifà su psa), ma per evitare scaricabarili infiniti, purtroppo è stato deciso così. Però "trovare un accordo" mi sembra un po' una puttanata detta terra terra, potevan dire qualcosa in più.. senza rimanere vaghi
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
e che accordo poi troveranno? il classico tagliando gratuito
308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
La Leonsia è qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=26482" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono d'accordo con tutti voi, Peugeot Italia se n'è tranquillamente lavata le mani, scaricando tutto sul concessionario. Per questo dicevo che mi stampo la mail e la porto dal concessionario, anche perchè c'è il nome di chi mi ha risposto (che ovviamente ho omesso di riportare), ma almeno anche il concessionario ha un riferimento con cui prendersela....
Come direbbe il buon Jack (e se non sapete chi è andate a vedere il video del 16° raduno!
): "Ne vedrete delle belle, coming soon!" 

Come direbbe il buon Jack (e se non sapete chi è andate a vedere il video del 16° raduno!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- OinkOink
falli neri

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Mi ha telefonato ora il concessionario, la 308 è finalmente arrivata! dopodomani la targano e vado a prenderla!!!! non mi sembra vero...comunque anche se il conce mi aveva garantito che la mia tecno è ancora con il vecchio allestimento non è che mi fidi molto, infatti oggi gli ho chiesto conferma e mi ha detto che non era sicuro perchè la macchina non aveva avuto il tempo di vederla....puzza...comunque appena la prendo scoprirò se peugeot mi ha fatto qualche sorpresina e in quel caso spero di riuscire a contrattare qualcosa in cambio...comunque vi terrò informati!
308 1.6 HDI 110cv Tecno fap - berlina - 5 porte - Grigio Hurricane (ordinata 11/11/2009 arrivata 22/01/2010)
- OinkOink
Bè, leggendo la firma mi bvien da pensare che non hai preso optional.. Quindi se hai il clima bizona (facile da notare anche ad uno sguardo veloce senza neanche aprire l'auto
) l'allestimento è il nuovo!

Oltre al clima bizona c'è un'altra prova che puoi avere per capire se è la versione 2009 o quella 2010 è quella di verificare se c'è il ruotino (2009) o il kit di gonfiaggio gomme (2010). Basta guardare nel baule e controllare. 

No niente otional, controllerò queste due cose allora, grazie!OinkOink ha scritto:Bè, leggendo la firma mi bvien da pensare che non hai preso optional.. Quindi se hai il clima bizona (facile da notare anche ad uno sguardo veloce senza neanche aprire l'auto) l'allestimento è il nuovo!
Sapete se posso far mettere la ruota di scorta una volta che la ritiro?...nel caso mi arrivasse con il kit riparazione...
308 1.6 HDI 110cv Tecno fap - berlina - 5 porte - Grigio Hurricane (ordinata 11/11/2009 arrivata 22/01/2010)
bobkent ha scritto:: "Ne vedrete delle belle, coming soon!"

308 1.6 HDI Tecno, 2tronic , bianco banchisa ,clima bizona,tessera Passione Peugeot n°312
La ruota di scorta con cerchio in ferro costa 70 euro. Se avessi preso come optional i cerchi da 17" avresti potuto prenderne uno come ruota di scorta a 190 euro.Ranzo ha scritto:No niente otional, controllerò queste due cose allora, grazie!OinkOink ha scritto:Bè, leggendo la firma mi bvien da pensare che non hai preso optional.. Quindi se hai il clima bizona (facile da notare anche ad uno sguardo veloce senza neanche aprire l'auto) l'allestimento è il nuovo!
Sapete se posso far mettere la ruota di scorta una volta che la ritiro?...nel caso mi arrivasse con il kit riparazione...
Sapevo il prezzo dei cerchi in ferro, volevo solo sapere se era ancora possibile aggiungerla una volta ritirata la macchina (nel senso se c'è il vano della ruota di scorta vuoto per mettercela!).
...ho guardato ora il sito peugeot ed ho visto che sulla tecno hanno tolto anche l'esp!!!!
...ho guardato ora il sito peugeot ed ho visto che sulla tecno hanno tolto anche l'esp!!!!
Scusate, il sito peugeot è fatto malissimo! nella pagina di presentazione dell'allestimento per la tecno l'esp non compare, mentre confrontando le versioni invece compare per tutte...misteri...
Allora sulla mia macchina in firma, studiando la situazione è cambiato:
La ruota di scorta, ma se ben ricordo, non c'èra già prima. Sicuramente non c'era nella 207 sw.
Hanno tolto nel pack luxe 1 il diffusore posteriore del clima bizona.
Hanno ridotto il prezzo di 335 euro. Il mio prezzo è: 20.285,00 mentre nel configuratore è 19.950,00
hanno aggiunto: Pack Look Stile : maniglie e barre sugli sportelli in tinta. ( che porca miseria proprio non mi piacciono ).
La ruota di scorta, ma se ben ricordo, non c'èra già prima. Sicuramente non c'era nella 207 sw.
Hanno tolto nel pack luxe 1 il diffusore posteriore del clima bizona.
Hanno ridotto il prezzo di 335 euro. Il mio prezzo è: 20.285,00 mentre nel configuratore è 19.950,00
hanno aggiunto: Pack Look Stile : maniglie e barre sugli sportelli in tinta. ( che porca miseria proprio non mi piacciono ).
PEUGEOT 308 1.6 16V, 90cv HDI SW PREMIUM pack lux 1 - bianco banchisa.
Perdonami ma non sarebbe stato più facile chiedere invece che ti mettessero gli optional che vigevano al momento del contratto?bobkent ha scritto:Sono d'accordo con tutti voi, Peugeot Italia se n'è tranquillamente lavata le mani, scaricando tutto sul concessionario. Per questo dicevo che mi stampo la mail e la porto dal concessionario, anche perchè c'è il nome di chi mi ha risposto (che ovviamente ho omesso di riportare), ma almeno anche il concessionario ha un riferimento con cui prendersela....![]()
Come direbbe il buon Jack (e se non sapete chi è andate a vedere il video del 16° raduno!): "Ne vedrete delle belle, coming soon!"
Voglio dire, mettila al contrario, se il listino fosse aumentato loro non avrebbero potuto importi il nuovo listino, mentre invece se tu al momento dell'ordine hai fatto affidamento su di una certa configurazione di automobile è assurdo che non ti facciano nemmeno uno sconto che compensi la "decurtazione" subita nella dotazione.
308 SW 1.6 HDi 110 CV FAP Premium Grigio shark + sensori di parcheggio + fendinebbia.
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318
kit bluetooth + presa usb
Guardatela qui!!!
La leonessa delle nevi
Tessera Passione Peugeot n. 318