PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Primo impatto officina concessionaria

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
magic 81
Peugeottista veterano
Messaggi: 264
Iscritto il: 30/10/2009, 12:37
Località: Biella

Re: Primo impatto officina concessionaria

Messaggio da magic 81 »

Ho duvuto successivamente far invertire le gomme davanti con le posteriori e sembra andare mooolto meglio.
Sicuramente la prova del 9 sarà quando metterò su le "sue" gomme estive
207 XS 1.6 hdi 90 cv con FAP
ex possessore "felice" Fiat Punto 1.2
tessera n°322

Alfa4ever
Peugeottista veterano
Messaggi: 275
Iscritto il: 05/01/2007, 19:34
Località: Varese(prov)

Re: Primo impatto officina concessionaria

Messaggio da Alfa4ever »

Pure la mia xs tirava a destra (ho fatto un viaggio in autostrada ed era inquietante, appena mollavi un attimo la presa si buttava in corsia d'emergenza), dopo convergenza mo c'ha il volante storto ma tira un po meno. Macchina di un anno e mezzo, 90.000 km e mai avuto incidenti. Ora vedo di informarmi per trovare un gommista con due attributi così e vediamo che ne salta fuori.
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus

Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.

Torna a “207 - Generale”