Cmq,anche tu dici che da lì si rileva una pressione esatta?
già la frizione??sem407 ha scritto:Purtroppo mi sa che ci siamo: oggi sono stato dal meccanico e la diagnosi è stata infausta: frizione da cambiare. Settimana prossima Leona sotto i ferri, e chissà mai che già che è al dottore...![]()
e infatti, per quello chiedevo, mi sembrava che avessi fatto pochi km....certo che anche la tua guida "sportiva" avrà inciso un pocosem407 ha scritto:Solo 70mila, è quello che me le fa girare!!!![]()
![]()
Se a te girano dopo 70mila io dovrei essere un aliscafo visto che ho cambiato la prima a 14mila e la seconda a 42milasem407 ha scritto:Solo 70mila, è quello che me le fa girare!!!![]()
![]()
Beh il nostro Sem ha "gommato" tutte le rotatorie di BG..... ed a quel che si narra avrebbe chiesto al comune se poù dotare di cordoli alcuni punti a lui critici.....lukebs ha scritto:....certo che anche la tua guida "sportiva" avrà inciso un poco![]()
![]()
E non solo quelle di Bergamo!!!leone407 ha scritto:Beh il nostro Sem ha "gommato" tutte le rotatorie di BG..... ed a quel che si narra avrebbe chiesto al comune se poù dotare di cordoli alcuni punti a lui critici.....lukebs ha scritto:....certo che anche la tua guida "sportiva" avrà inciso un poco![]()
![]()
![]()
![]()