Il tubo incriminato che porta aria dovrebbe essere il 22 dalla descizione che vedo.
Via hai commenti

confermo anche la mia è cosidoktor55 ha scritto:la ia con il cambio robotizzato non ha spifferi provenienti dal tunnel centrale ma solo il vano freddo
gan27 ha scritto:Domanda?
Avete provato a spegnere il climatizzatore automatico tenendo attiva la sola funzione ventilazione con la temperatura sul caldo?
Lo chiedo perché su alcune auto, se lasci acceso il clima (benché in funzione riscaldamento) il vano refrigerato funziona comunque perché l'aria fredda non viene miscelata con quella calda.
Fate la prova di tener spento il clima.
Purtroppo non sono ancora entrato in possesso della mia 3008 e quindi non posso provare direttamente.
Fateci sapere.
Quotissimo...Mauru_ ha scritto:si ok hai ragionissima, ma se stato tu il primo a dire che volevi rescindere il contratto perché è stato riscontrato sto problema....cioè davvero non prenderesti un auto fantastica su tutto per una cosa del genere????magari tu manco lo avverti sto fastidio....io dico, non si può andare a sensazioni su quello che dicono le persone, molti avevano avvertito la cosa ma manco gli davano peso, adesso e diventato quasi un caso nazionale....bho
siamo OBIATTIVI:la peugeot ha lanciato quest auto da un paio di mesi, datele il tempo di organizzarsi e vedere di risolvere la cosa, si parla di un azienza internazionale, mica di un negozzietto qualunque....i richiami li faranno se riscontrano il problema e trovano una soluzione, ma un pò di tempo e naturale che passi....
cacchio in bmw (auto da 30mila e passa euro) rompono le pompe dell acqua, in fiat cambiano le scatole dello sterzo che si induriscono mentre si e in marcia, e in peugeot per una cazzatella da nulla dobbiamo crocifiggerla????