PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
pile telecomando
Scusa l'ignoranza ma se la chiudi con il telecomando si inserisce automaticamente l'antifurto, come fai ad aprirla con il tele senza avere l'antifurto inserito? Se premo il pulsante si chiudono le porte e si inserisce l'antifurto, se apro con la chiave dopo che ho chiuso con il tele suona tutto.....
ho capito male?

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Ahhhh volevo ben dire....scusa ma do per scontato che l'antifurto ce l'abbiano tutti e pensavo che magari c'era un sistema per chiuderla col tele disattivando l'antifurto...che figura 

E lo so, solo che mi è gia successo unpaio di vote e l'operazione non è stata cosi immediata, ho messo la chiave ma quello niente...alla fine schiacciando più volte non so in che modo si è spenta...forse dipende dal fatto ch non ho su l'antifurto di fabbrica ma quello che mi ha montato il conce aftermarket...bho!!!!!!! 

Confermo : con antifurto originale integrato, apri la portiera lato guida, l'antifurto inizia a suonare ma si spegne non appena avvii la macchina.
Per inserirlo basta chiudere con la chiave la portiera.
Giusto ieri penso si sia guastato il trasponder della chiave perché non da più segni di vita...ho cambiato la pila (cr2016, 3,80€) ma non ha sostito effetti...
Stasera passo in conce...
Per inserirlo basta chiudere con la chiave la portiera.
Giusto ieri penso si sia guastato il trasponder della chiave perché non da più segni di vita...ho cambiato la pila (cr2016, 3,80€) ma non ha sostito effetti...
Stasera passo in conce...
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
chiavi con telecomando
con l'allarme di serie quante chiavi con telecomando da il conce??
Bhe che sia montato in origine o al momento della consegna dal conce credo che ti diano due chiavi se non erro, l'originale e la copia... 

Pila chiave a scatto
Qualcuno sa come cambiare la pila nela chiave a scatto (307 XS recente, per cpirci ). Il conce mi dice che è solo quello il motivo per cui non mi funziona il tlc sulla chiave. Ed io, pero', non ci credo. la macchina ha appena un anno.
Aiutatemi !
Aiutatemi !