PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Appoggia piede
-
- Peugeottista novello
Appoggia piede
Salve a tutti dove posso trovare il corpi appoggia piede in metallo?
quello che danno oltre ai 3 pedali...
e soprattutto come posso attaccarlo alla moquette?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Appoggia piede
lo puoi trovare in concessionaria e per fissarlo devi usare le viti... qualcuno però è riuscito ad attacarlo con il velcro... io invece l'ho fissato con le viti seguendo la sagoma che c'è in dotazione..Leo Davide ha scritto:Salve a tutti dove posso trovare il corpi appoggia piede in metallo?

-----Roberto-----
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
EX 407 sport pack tekno 2.0.hdigrigio ferro ottobre/04.....rimappata,mascherina e baffi cromati
-
- Peugeottista novello
eh ma le viti salgono su sicuro
come fai...
come fai...
biadesivo sulla moquette?? direi di no..le viti servono..obo ha scritto:oppure con un buon biadesivo,
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
-
- Peugeottista novello
ma le viti salgono su non ci stanno sulla moquette
le viti stano incastrate nel muro
ma non nella moquette
le viti stano incastrate nel muro
ma non nella moquette

ok allora hai ragione tu
207 1.6hdi feline 110cv --> 130cv, 5porte, nera, vetri posteriori oscurati, calotte specchietti gti, leva freno a mano in alluminio, filtro a pannello bmc, spoiler, fari post angel eyes, cerchi 17 oz ultraleggera, gomme yokohama s drive/w drive, ribassata di 35 mm, fari allo xeno, profili paraurti ant e post in tinta carrozzeria
be no in effetti con la moquette non tiene,pensavo ci fosse la sagomina in plastica dove applicarlo
sorry

sorry
-----Roberto-----
-
- Peugeottista novello
rimane un mistero come attaccare questo poggiapiedi 

- studio_ciodo
- Peugeottista veterano
ci sono due correnti di pensiero: col velcro o con le viti
per le viti è quello più sicuro però bisogna stare attenti perchè li sotto c'è un fascio di cavi (forse gli specchietti...BOH!)
altri nel forum hanno risolto col velcro avendo il vantaggio di poterla rimuovere quando si vuole anche se personalmente non so quanto possa essere stabile (ma lascio la parola a chi lo ha fatto)
per le viti è quello più sicuro però bisogna stare attenti perchè li sotto c'è un fascio di cavi (forse gli specchietti...BOH!)
altri nel forum hanno risolto col velcro avendo il vantaggio di poterla rimuovere quando si vuole anche se personalmente non so quanto possa essere stabile (ma lascio la parola a chi lo ha fatto)
Peugeot 207 XS 1.4 95cv Blue Montebello con Pack Urban
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
Stereo da 9 casse pioneer...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6&start=25" onclick="window.open(this.href);return false;
manca poco oramai...
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Io l'ho messo con le viti e non si muove,cosa ci sia dietro la moquette non so ma tiene...
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
-
- Peugeottista novello
di Electricblue il oggi, 20:36
Io l'ho messo con le viti e non si muove,cosa ci sia dietro la moquette non so ma tiene...
hai trapanato la moquette e poi hai avvitato il coso?
di Electricblue il oggi, 20:36
hai trapanato la moquette e poi hai avvitato il coso?
Electricblue ha scritto:Io l'ho messo con le viti e non si muove,cosa ci sia dietro la moquette non so ma tiene...

ah ma allora le viti non tengono solo sui muri...........
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Ho usato un avvitatore elettrico con le viti autofilettanti in dotazione,se decidi di metterlo con le viti ti avviso che potresti rischiare di rovinare dei cavi elettrici che passano dietro,ad ora credo che a nessuno sia capitato nel forum ma il rischio c'è,bisognerebbe vedere dove passano esattamente i fili.
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ragà sotto la moquette c'è l'alloggio di plastica per poter mettere il poggiapiedi... ps la sagoma serve a nn perforare il fascio di cavi che passa proprio sotto